“Emozionante” 5 su 5 stelle
Recensione di Berlin Philharmonic

Berlin Philharmonic
Herbert-von-Karajan-Strasse 1, 10785 Berlino, Germania (Charlottenburg)
+49 30 254 88-0
Piemonte
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Emozionante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

ho effettuato una visita guidata gratuita dell'auditorium perchè non sarei stata presente alle matinèe del martedi. La visita si svolge in tedesco e in inglese (gruppi di max 20 persone), sembra che ce ne sia solo 1 verso le 13 e prevede la visita dell'auditorium principale con la possibilità di assistere per qualche minuto alle prove dal palco VIP e di quello più piccolo situato in un'altra zona dell'edificio.

Visitato a Aprile 2012

• Tailandese per primo
palermo
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Grande esperienza al Berlin philarmonic”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Non si può fare a meno di visitare la culla della musica. Programmate in anticipo un concerto comprando il biglietto su internet prima del viaggio. Ogni giorno alle 13,30 potrete effettuare un tour delle due sale: La grande sala dove suonano i Berliner Philarmoniker e la German sala una sala più piccola adatta per i concerti da camera.

Visitato a Aprile 2012
Berlino
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono andata alla Philarmonie per assistere ad un concerto, ma in realta´ piu´ per poter godere della musica in una ambientazione come quella delle Philarmonie. Ero nella sala piu´ piccola, ma e´ stata una esperienza vermanete toccante. Mi ha imrpessionato il fatto che il publico circonda l´orchestra mi immagnavo che d ogni angolazione ogni spettaore potesse cogliere particolari differenti. Sono state due ore di pausa dal mondo esterno. Consiglio a tutti, andate a vedere un cocnerto qualsiasi!!! :)))

Visitato a Marzo 2012
Udine
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Vale la pena andarci una sera, anche per assistere ad uno spettacolo qualsiasi.Atmosfera suggestiva, architettura mozzafiato, acustica spettacolare.Si possono trovare biglietti per spettacoli di ogni genere, che accontentano chiunque, a prezzi per ogni tipo di tasca.Non abbiamo avuto la fortuna di ascoltare la Berliner Philharmonic, ma torneremo di certo.

Visitato a Maggio 2011
Padova, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“esperienza imperdibile a Berlino”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Il vero tempio della musica classica in Europa dove suona l'orchestra piu' rinomata al mondo. Il programma e' nutrito e se si e' appassionati non serve aggiungere altro. Ci sono due sale da concerto e siamo stati nella piccola per un concerto di musica barocca. Bello.

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Berlin Philharmonic hanno visto anche

Conosci Berlin Philharmonic? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Berlin Philharmonic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.