“Hotel vetusto ma funzionale, buona posizione” 3 su 5 stelle

Kempinski Hotel Bristol
5.0 su 5 Hotel   |   Kurfuerstendamm 27, 10719 Berlino, Germania   |
Classificato al n.150 di 664 hotel a Berlino
Bari, Italia
“Hotel vetusto ma funzionale, buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

La struttura risente del peso degli anni soprattutto per quanto concerne le stanze. Inconcepibile per un 5 stelle un letto con i piumini, il bagno di dimensioni modeste, con la vasca a tendina. Il tv ancora a tubo catodico e il wi-fi a pagamento (10 minuti free) molto lento nella navigazione. La colazione discreta ma 25 euro sono una cifra esagerata per l'offerta.
Alla reception, nonostante la prenotazione con booking dove avevo già dichiarato la carta di credito, mi hanno fatto pagare in anticipo tutto il soggiorno con una maggiorazione di 100 euro. Alla partenza mi hanno rimborsato la differenza.
Che dire: se volete un albergo nelle vicinanze piu' moderno c'è il Palace. Piu' confortevole ancora il Corcorde.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

1.033 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Ercolano, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

E' in ottima posizione ma comincia a sentire il peso degli anni.
L'aria condizionale nella stanza superior e' un optional!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non e' automatica, Mi hanno detto che l'accedono secono loro gradimento.
Reception appena sufficiente;
Occorre "fortuna" alla reception,ovviamente neanche una parola di italiano,
Secondo me è un 5 stelle ma fornisce servizi per un Tre stelle.
Buona la piscina e i suoi servizi ma insufficiente per un hotel così grande.
Le stanze della zona "vecchia" sono datate.La moquette delle stanze avrebbe bisogno di una rinfrescatina come le pareti.
Ho chiesto di cambiare, ma solo con extra charge.
Pulizia: così così.
L'aria condizionale e' un optional!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non e' automatica, l'accedono secono loro gradimento.
Ho chiesto camera vista citta': Nain;
Ho chiesto cambiare la stanza rumorosa : nain
L'accesso alle camere mi e' stato effettuato dalle 11,00 alle 15,00, anche se pioveva.
Ma alcuni clienti hanno avuto accesso anche in mattino.
Lo sconsiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Melzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Il Kempinski Bristol è un hotel raffinato ed elegante nel cuore di Berlino, a 50 metri dalla stazione della metropolitana di Uhlandstrasse e dalla famosa e vivace strada Kurfuerstendamm. Più centrale di così.....
Le camere standard sono abbastanza spaziose, con un bagno molto carino ed una dotazione di 'amenities' non male. Forse un po' piccola l'area piscina interna.
Consiglio assolutamente questo hotel, considerato anche che applica, per chi sa scegliere il periodo giusto, delle tariffe abbastanza vantaggiose.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

sono appena tornata da berlino dove ho trascorso alcuni giorni con mio marito e mio figlio ed amici tra il 28 dicembre ed il 02 gennaio 2011. abbiamo alloggiato al Kempinski Bristol che si trova sulla Ku damm. l'albergo è splendido. le foto sul sito non gli rendono omaggio. la colazione favolosa in una sala molto bella con una grande vetrata che da direttamente sulla Ku damm. Tutti in albergo sono stati gentilissimi. sia i camerieri che alla reception dove si sono sobbarcati mille telefonate, ogni sera, per prenotarci il tavolo per la cena nei ristoranti di berlino e senza alcun costo! l'albergo è lontano dal centro. noi prendevamo il taxi in quanto c'era molta neve e freddo ed avevamo bambini piccoli. ma la fermata della metro è proprio di fronte all'albergo ed è dotata anche di un comodo ascensore. nulla da dire di negativo sull'albergo. si sono fatti in quattro per assecondarci. e l'ultimo dell'anno, fantastico. dopo cena abbiamo ballato al suono di un complesso musicale in una sala riccamente addobbata

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Kempinski Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kempinski Hotel Bristol

Indirizzo: Kurfuerstendamm 27, 10719 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel con spa a Berlino
N. 74 hotel per famiglie a Berlino
N. 93 hotel di lusso a Berlino
N. 120 hotel per viaggi d'affari a Berlino
N. 121 hotel romantici a Berlino
Categoria hotel:5 stella/e — Kempinski Hotel Bristol 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Priceline, Hotels.com, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, Agoda, Otel, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kempinski Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kempinski Hotel Berlino
Hotel Kempinsky
Kempinski Hotel Bristol Berlino

Se siete i proprietari o gestori di Kempinski Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.