“a un passo dal centro” 4 su 5 stelle
Recensione di art'otel berlin mitte

Hai aggiunto art'otel berlin mitte ai Preferiti
art'otel berlin mitte
Eco LeaderLivello Bronzo
Genova, Italia
“a un passo dal centro”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

albergo nel centro di Mitte il miglior quartiere di berlino. l'albergo e' di recente ristrutturazione. e' un bell'albergo anche se non eccelso. arredato modernamente. i bagni sono un po' piccoli . la prima colazione non e' inclusa nel prezzo e costa parecchio. non ne vale la spesa perche' costa troppo per quello che offre. la posizione e' strategica. ad un passo da alexander platze dove nel grande magazzino si puo' fare una ottima colazione a prezzo mino che in albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

casa mia
3 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti.
Nel complesso è stato positivo ma ci sono delle cose che possono essere migliorate.

Numero uno: letto comodissimo ma troppo caldo, credo per via di una specie di lenzuolo che tenevano per pulizia, immagino, ma che però era fatto di qualcosa tipo plastica.

Numero due: solo dopo due notti ci hanno portato in camera l'occorrente per fare bevande con roba solubile.

Numero tre: alla reception al nostro arrivo non c'era nessuno. Anche altre volte abbiamo trovato la reception vuota, il che l'ho trovato un po' poco sicuro.

Numero quattro: appena si arriva in un hotel il personale deve darti una mappa della città e le principali info per arrivare al centro. L'abbiamo dovuta chiedere la mappa.

Numero cinque: la hall a volte era piena di foglie secche...e dajela na pulitina no??

Numero sei: il bagno in camera sembrava un po' vecchio. Mi spiego, non puoi mettermi uno specchietto arrugginito in camera... e non puoi usare un box doccia in un hotel che si definisce di design!

Però la pulizia della stanza è molto buona e la zona è davvero perfetta perchè appena esci dalla hall trovi la metro e con due fermate sei ad Alexanderplatz.

Nel complesso il rapporto qualità prezzo è buono.

Non prendete la colazione, che tanto ve la fanno pagare un occhio della testa, in tutta Berlino. Conviene fare colazione nei numerosissimi e ottimi caffè che si trovano ovunque.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
massacarrara
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Hotel ben tenuto, posizione ottima, di fronte c'è la fermata della metropolitana che praticamente ti porta in giro per tutta la città, se poi hai fatto la Berlin card non paghi altro e cambi metrò come ti pare. Ottima prima colazione, un pò meno attrezzati come ristorante, camere spaziose, pulite, letti alla francese, bagno superaccessoriato, bottiglia di vino rosso come omaggio in camera. Alla reception personale molto disponibile, ma come al solito nessuno che parla italiano, (peccato!) Ovunque quadri d'autore alle pareti. Disponibili anche per tenere il bagaglio da quando lasci la camera a quando parti, noi avevamo l'aereo alla sera e ci hanno tenuto i trolley tutto il giorno, così abbiamo potuto girare ancora per Berlino senza portarci appresso i bagagli. Collegamento ad internet gratuito. Consegna di tessera per sconti su eventuali futuri soggiorni in qualunque altro art'otel.

Consiglio sulle camere: ai piani alti si vede la torre della televisione, i tetti delle altre case pieni di neve e sicuramen
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Montebelluna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è brn curato e pulito.servizio buono.Posizionato in una zona tranquilla vicino ad Alexander Platz servito da metro a 20mt .Se utilizzate la bici per spostarvi é preferibile dato che la posizione é cmq un po' distante rispetto alla zona di postdam platz che abbiamo preferito..un po' troppo costoso

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Vigevano
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Situato in una posizione abbastanza strategica, comodo per l'aeroporto Tegel.
Metropolitana praticamente di fronte all'ingresso.
La prima impressione alla reception è molto buona, al check-in anche se la stanza prenotata non era ancora pronta, si sono prodigati per fare il più in fretta possibile.
La stanza (non fumatori) era molto pulita, profumata e silenziosa, il letto comodo, anche se a qualcuno può creare qualche problema l'uso di un singolare piumone che fa sia da lenzuolo che coperta.
La tv offre i classici canali internazionali (solo Rai1 per l'Italia) più alcuni programmi a pagamento.
Il Wi-Fi è free in tutta la struttura previa richiesta password di accesso (durevole 24h) alla reception.
Il bagno è di design ma qualche cosa era furoi posto: smalto della vasca/doccia era sbeccato in qualche punto, non tropo comodo il lavandino tondo. Molto bello invece lo specchio a tutta parete. I prodotti da bagno offerti sono nella media, e sono stati prontamente sostituiti una volta utilizzati.
Colazione abbastanza ricca con una buona spremuta e brioches fresche. Il cappuccino, nonostante fosse quello della macchinetta automatica era molto buono. Bella e accogliente l'area ristoro.
La hall offre tè a tutte le ore, non è una zona molto grande ma l'hotel può contare su un dehor/area fumatori con poltrone e tavolini molto funzionale.
Check-out molto veloce e senza problemi. Prezzi abbastanza contenuti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Chianciano Terme
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

L'hotel è vicinissimo alla fermata della metro ma in un quartiere di uffici pubblici deserto la sera e privo di locali o ristoranti: per bere una birra o mangiare qualcosa è necessario prendere la metro. La struttura è carina, ma per un hotel che si fregia del nome "art-otel" sicuramente troppo anonima. La temperatura nelle camere era molto alta e di difficile regolazione al punto che la notte era difficile dormire. Decisamente fastidiosa anche la doccia senza piatto doccia e senza cabina ma con la sola tenda sul pavimento anche se devo riconoscere che ogni mattina veniva ripulito tutto con molta cura. Kit di cortesia molto misero senza neppure la cuffia di plastica per i capelli La colazione "small" 2 brioches ed un cappuccino a 6 euro non era affatto male, soprattutto perché servita in una bella sala dell' hotel. Ci ha molto infastidito la connessione internet a pagamento e per giunta molto costosa. Anche il piccolo internet point non era gratuito e, nei giorni in cui eravamo noi, guasto.Ottima la professionalità del personale, sempre gentile e molto disponibile. Nel complesso ci tornerei solo se lo trovassi alla tariffa con cui l'abbiamo prenotato questa volta (67 euro a notte a camera)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato qui per 15 giorni. L'hotel è abbastanza moderno, in posizione centrale ma tranquille e molto ben collegato con la U-bahn, grazie alla fermata proprio di fronte all'ingresso. Le camere sono spaziose e confortevoli, anche se il bagno è un pò datato e qualche piastrella è fuori posto. Inoltre, le camere fotografate e proposte attraverso i siti web non sono quelle che poi vi ritroverete: avrete una bella camera si, ma anonima - il che rende perfettamente inutile scegliere un Art'Otel. Tutto sommato non è male ma è piuttosto caro per la qualità dei servizi, nel complesso mediocri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci art'otel berlin mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel art'otel berlin mitte

Indirizzo: Wallstrasse 70-73, 10179 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
N. 20 Eco hotel a Berlino
N. 122 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — art'otel berlin mitte 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso art'otel berlin mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Berlin
Art'otel Mitte
Artotel Berlin Mitte
Art'otel Berlin-Mitte, By Park Plaza Hotel Berlino
Art`Otel Berlin Mitte Hotel Berlin
Park Plaza Berlin
Berlin Park Plaza

Se siete i proprietari o gestori di art'otel berlin mitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.