“la nostra cena preferita a berlino” 5 su 5 stelle
Recensione di Filetstuck

Filetstuck
Schonhauser Allee 45, 10435 Berlino, Germania (Prenzlauer Berg)
+49 30 488 20304
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.159 in classifica su 5.953 Ristoranti a Berlino
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Prenzlauer Berg
Liguria, Italia
“la nostra cena preferita a berlino”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

se vi siete stancati della solita cucina tipica tedesca, che può anhe essere gustosa ma a lungo adare è sempre la stessa cosa... ed è pure un po' pesante, provate assolutamente questo locale che noi abbiamo trovate con difficoltà ma in realtà è proprio di fronte alla fermata della metro eberswalder strasse ed ha solo 1 vetrina. dentro ci sono pochi tavoli e l'ambiente è rustico e ricercato. come ben espresso dal nome si serve solo esclusivamente carne di gande qualità e potrete scegliere sia la qualità (carne tedesca, irlandese ecc...) sia il taglio del vostro filetto oltre il contorno e la salsa, se vorrete. le cameriere sono molto disponibili a spiegare le varie possibilità a seconda dei vostri gusti personali. noi abbiamo optato per due filetti di manzo tedesco con salsa a vino rosso (deliziosa! ci piacerebbe molto avere la ricetta) con contorno di patate al forno. da bere una selezione di vini tedeschi, francesi e spagnoli e forse anche birra. lo consigliamo per una cena molto speciale.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Filetstuck hanno visto anche

Conosci Filetstuck? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Filetstuck, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.