“Buono!” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Berlin Alexanderplatz

Hai aggiunto Ibis Styles Berlin Alexanderplatz ai Preferiti
Ibis Styles Berlin Alexanderplatz
3.0 su 5 Hotel   |   Bernhard-Weiss-Strasse 8, 10178 Berlino, Germania (Mitte)   |
Classificato al n.196 di 663 hotel a Berlino
Bologna, Italia
“Buono!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Hotel semplice e funzionale, senza fronzoli, ma dotato di tutto il necessario per soggiornare a Berlino, tanto alla fine lo si usa solo per dormire e farci la doccia, no? Colazione buona, soprattutto se si preferisce il salato. Camere pulite e spaziose, peccato per la "puzzetta" che si sente nei corridoi, credo dovuta alla moquette... La posizione è comoda per qualsiasi spostamento, vista la vicinanza alla stazione Alexanderplaz, i dintorni sono più o meno tranquilli, anche se ci sono zone di Berlino (ovest) molto più carine...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Olbia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Premetto che il brand "ALL SEASON" è una categoria di hotel giovanile, dalle poche pretese ma allo stesso tempo da un ottima proporzione qualità/prezzo.

Sono stato con 7 amici in questo hotel, semplice ma molto funzionale!
Arrivati all'aeroporto di Berlino, consiglio di acquistare la Berlin Welcome Card (25 euro 3 giorni) con la quale potrete utilizzare tutti i mezzi pubblici, e prendere il treno "Airport Express", per scendere dopo una ventina di minuti alla stazione ALEXANDERPLATZ. Usciti dalla stazione sarete nel pieno centro di Berlino!!!!!! A quel punto, arrivare in hotel è molto semplice, troverete nella piazza un orologio futuristico con i fusi orari nel mondo, ancora più avanti un grande palazzo con la scritta "SHARP", li sotto, poco vicino troverete sulla sinistra l'ingresso dell'hotel All Season!

Alla reception, il gentile staff vi consegnerà le chiavi e se vorrete, un internet ticket gratuito utilizzabile sul vostro telefono. Le camere, doppie, triple e quadruple sono semplici ma comode e funzionali, unico neo la moquette e la mancanza di ventola o finestra nel bagno. Cassaforte, asciuga capelli, bagnodoccia, tv a colori sono presenti nelle camere.

La colazione, a buffet, viene svolta al piano terra, offre centrifughe di frutta e succhi, salumi e formaggi, pane, croissant, cereali, nutella e marmellate, essendo uno spazio limitato consiglio di non arrivare all'ultimo momento.

Per il resto, aver soggiornato in questo modesto hotel è stato veramente comodo!!!!!
Buon soggiorno a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ottima posizione a due passi dalla metro di Alexander Platz importante snodo per raggiungere direttamente l'aeroporto e tutte le attrazioni di Berlino. Camere pulite silenziose e sufficientemente spaziose. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non facilissimo da trovare. Quando siete ad Alexander Platz cercate un grattacielo con la scritta Sharp sulla cima e siete arrivati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Potenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per quattro notti!Prenotato su Booking a un prezzo vantaggioso, ho deciso di non cambiarlo più e presentarmi al check-in!Arrivato in seconda serata a Berlino, il primo approccio non è stato dei migliori, piuttosto difficile da trovare, nonostante abbia chiamato anche in reception per farmi dare delle indicazioni, queste non sono servite...Tant'è che alla fine ho optato per prendere il taxi...E guarda caso nemmeno il tassista lo conosceva!Nel complesso la struttura è buona, anche se necessita di manutenzione, moquette, umidità e pareti piuttosto sottili. Per il resto, tutto nella norma, abbondante colazione continentale, perlopiù salata...Staff gentile e cordiale, e ottima posizione, praticamente in Alexanderplazt a 3/4 minuti da U+S Bahn!Conviene se si prenota con tariffa vantaggiosa, altrimenti per la stessa cifra c'è di meglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

siamo stati in questo hotel a gennaio .........la posizione è ottima vicinissimi ad Alexander Platz e ai mezzi pubblici ...la struttura non è delle migliori.....le camere non sono male...semplici e pulite ...ottima e abbondante la colazione........abbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti... tutto sommato ..da consigliare per brevi periodi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Lurago Marinone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

In Berlino dal 3 al 5 Febbraio 2012, con gruppo di amiche. Ottima posizione: molto vicina ad Alexander Platz quindi a tanti siti e monumenti interessanti da visitare; se arrivate in treno dall'aeroporto, una volta scesi, attraversate Alexanderplatz seguento i binari del tram, poi attaversate Alexander Strasse e a pochi metri avanti trovate l'hotel. Ambiente pulito, accogliente. Può non piacere la moquette alla quale siamo poco abituati. Molto caldo in camera, ma nei giorni in cui ho visitato la città, camminando tutto il giorno ad una temperatura media di -18°, la moquette ed il caldo andavano benissimo! A colazione ottima offerta, completa. Internet wire-less free. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Hotel in ottima posizione,metro U, S, bus e tram in 1 minuto (dall'altro lato della piazza). In ogni caso si gira la parte est del centro tranquillamente a piedi partendo dall'hotel. Buone camere, letti bagno e colazione (abbondante). Unico GROSSO neo: durante il soggiorno sono spariti dei soldi (pochi rispetto al totale, forse qualche inserviente che sperava non ci accorgessimo??) dalla nostra cassaforte in camera (si apre a chiave e non con codice). Abbiamo denunciato il fatto alla polizia con l'aiuto del personale della reception, e siamo stati risarciti dall'hotel. Peccato. Per questo non lo consiglierei, altrimenti ottimo per 60€ a notte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Styles Berlin Alexanderplatz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Berlin Alexanderplatz

Indirizzo: Bernhard-Weiss-Strasse 8, 10178 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
N. 84 hotel per famiglie a Berlino
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Berlin Alexanderplatz 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Berlin Alexanderplatz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Berlin Alexanderplatz Hotel Berlino

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Berlin Alexanderplatz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.