“Un ottimo soggiorno al centro di Berlino” 5 su 5 stelle

Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.7 di 662 hotel a Berlino
Miane, Italia
“Un ottimo soggiorno al centro di Berlino”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Appartamenti monolocali in posizione centrale a 400 metri dalla stazione ferroviaria ( l'aeroporto raggiungibile facilmente a mezzo ferrovia elimina il costo del taxi piuttosto elevato) dotati di un cucinino che offre la possibilità di preparare piatti rapidi quando lo si desidera. L'appartamento in cui ho soggiornato è moderno, ammobiliato con stile e dotato in maniera adeguata per un piacevolissmo soggiorno al centro di Berlino. L'aria condizionata, regolabile a per ogni stanza offre, particolarmente nel periodo estivo, un ambiente fresco e piacevole. Un centro benessere e palestra attrezzata al piu' alto livello è disponibile a tutti coloro che soggiornano.
Raccomandato senza esitazione per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ci è piaciuto soggiornare in questo hotel, che offre delle sistemazioni in piccoli monolocali. L'albergo è pulito e curato e la cucinetta permette di restare a mangiare a "casa" quando si è stanchi o quando si preferisce un semplice piatto di pasta. Sicuramente lo consiglio soprattutto a chi deve restare a Berlino per più di 3-4 giorni, vista la comodità e il risparmio che offre la cucina. Non abbiamo preso la colazione, ma sinceramente non capisco a cosa serva in un posto come questo, visto che ci si può comprare quello che ci piace e mangiarlo in camera in tutta comodità. Lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Un piccolo appartamento con tutti i servizi di un hotel, in zona strategica per visitare la città a piedi o in u-bahn. Personale cortese ed efficiente, servizi ben funzionanti, ottimo breakfast. L'avevo scelto anche basandomi sulla buona votazione di Trip Advisor, mi fa piacere confermare i giudizi altrui

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ottima posizione, vicino agli hackerscher markt, al Duomo, ad Alexander Platz e all'isola dei musei. Si trova in una zona piacevole da girare a piedi anche la sera e a 50 metri dalla stazione della metro. Camere belle e spaziose con cucinino che ti da la possibilita' di fare colazione in camera facendo la spesa a pochi metri dall'albergo. Spa (inclusa) con sauna ed idromassaggio molto graziosa, rilassante ed adattissima per riscaldarsi dopo una giornata al freddo. Parti comuni accoglienti e moderne. Nuovo (aperto marzo 2011) e confortevole. Personale molto gentile e disponibile. Wi-fi (gratuito) nella hall dell'albergo e a pagamento in camera. Cucina e camera perfettamente pulite ogni giorno. Noleggio biciclette dall'altra parte della strada. Berlino e' fantastica da girare in bici (piena di piste ciclabili).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Posizione comoda. Mini appartamenti ben arredati, con un grande bagno e una cucina fornita di elettrodomestici e pentole. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Noi abbiamo scelto questo hotel perchè è nuovo, è in centro e perchè, volendo, si può "cucinare in appartamento". è composto infatti da una cucina soggiorno fornita di fornelli elettrici, forno a microonde, frigo, lavastoviglie oltre che naturalmente tavolino e 4 sedie. Ci sono pentole, piatti, bicchieri e tutte le altre stoviglie. La lavatrice e l'asciugatrice sono in bagno affianco alla vasca! La camera da letto è spaziosa e fornita di un armadio a muro che occupa un'intera parete e dentro al quale abbiamo sistemato 2 grosse valige dopo averle vuotate. C'è anche l'asse da stiro con relativo ferro! Insomma non manca nulla.
L'appartamento viene pulito tutti i giorni. Noi la mattina ci preparavamo il caffè, facevamo un'abbondante colazione e poi uscivamo per visitare la città. Verso l'ora di pranzo si andava al supermercato a 2 minuti (veri) dall'hotel, poi in appartamento per un frugale pasto a base di insalattone di verdure, formaggi, frutta e una buona birra. Poi, dopo un breve pisolino, nuovamente in giro a goderci la città.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Sistemazione validissima, abbiamo preso una camera "studio" che era la più economica ma era dotata di TUTTO dal microonde alla Lavastoviglie con balcone perfettamente insonorizzata e sicuramente più ampia delle stanze viste in altri hotel!!!!!!!
Idromassaggio e sauna validi, ma la cosa più comoda è la location accanto a un quartierino pieno di locali, e collegato perfettamente.
C'è pure la lista dei cuscini per scegliersi il preferito!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt

Indirizzo: An Der Spandauer Bruecke 11, 10178 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 662 hotel in Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Adina Apartment Hotel Berlin Hackescher Markt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.