“magnifico tour in una magnifica città” 5 su 5 stelle
Recensione di Vive Berlin Tours

Vive Berlin Tours
Köthenerstr. 44 / 10963 | Meeting Point Potsdamer Platz 10, 10785 Berlino, Germania (Charlottenburg)
+49 1514 1430164
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.7 in classifica su 233 Tour e attività a Berlino
Dettagli sull'attrazione
Venice, Veneto, Italy
“magnifico tour in una magnifica città”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Tour consigliatissimo per comprendere e apprezzare la splendida città di berlino. Abbiamo partecipato ai tour "l'indispensabile" e "Sachsenhausen" con Paolo, la guida italiana, molto simpatico e preparato, ci ha mostrato e spiegato molte cose che da soli non avremmo mai visto e capito. Purtroppo non siamo riusciti a partecipare anche al terzo tour quello su Berlino est, ma immagino che sarà stato molto interessante.
i tour costano 10euro e durano circa 3h30 quello del campo di Sachsenhausen costa 12euro e bisogna avere un biglietto per il treno ABC e dura 5/6h

Visitato a Febbraio 2012

Varese
“Un"eccellente esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Berlino e".una citta" caleidoscopica, sempre diversa ovunque si volga lo sguardo, dissonante e strepitosamente incongrua.

Se si vuole penetrare piu profondamente nella storia, nell"arte, nell"architettura di quel mostruoso affascinante enigma di questa citta", Berlinandout
e" la scelta giusta.
Anna ed Emanuele sono semplicemente bravissimi, e quanto e" scritto in altre recensioni su Tripadvisor e" del tutto vero.

“Tutto quello che c'è da sapere...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati a Berlino per 4 giorni durante il ponte dell'Immacolata. Pensavamo, come facciamo di solito, di visitare la città con guida cartacea e mappa della città alla mano, ma fortunatamente abbiamo avuto l'opportunità di prendere parte a due tour, uno il 9 e l'altro il 10 dicembre. La guida, Paolo, ci ha mostrato e raccontato gli angoli più caratteristici e più densi di storia di questa affascinante città. Limitarsi a leggere informazioni su un pezzo di carta non ci avrebbe reso partecipi, come invece è stato grazie alla guida, dei tanti e diversi aspetti che Berlino offre sotto il profilo della sua storia, della sua cultura e delle sue curiosità. Grazie ancora Paolo! da parte di tutto il nostro numeroso gruppo!!!

Visitato a Dicembre 2011
Tv
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo stati nel ponte dell'8 dicembre per soli due giorni e mezzo e per la prima volta in questa fantastica città. Giovedi 8 ci siamo presntati per il Tour della Berlino dell'est ed eravamo solo noi, venerdi per il tour l'Indispensabile con un gruppo decisamente numeroso. La guida in italiano, Paolo, è una persona competente, appassionante e soprattutto appassionato, riesce a trasmettere in poche ore non solo le nozioni storiche derlla città, ma una serie di curiosità e particolari che normalmete nelle guide non si trovano. La durata dei Tour è perfetta. Consigliato a tutte le età

Visitato a Dicembre 2011
Venezia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Veramente " indispensabile "”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Consiglio veramente a tutti l'Indispensabile " . E' stato un tour molto interessante , Paolo , la nostra guida , ci ha fatto visitare i posti più importanti di Berlino , raccontandoci tutta la storia , l'architettura e anche molti simpatici aneddoti. ! E' un ragazzo molto preparato e cortese .Un tour veramente imperdibile!!!!!

Gli utenti che hanno visto Vive Berlin Tours hanno visto anche

Conosci Vive Berlin Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vive Berlin Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.