“Hotel "essenziale"” 4 su 5 stelle
Recensione di easyHotel Berlin Hackescher Markt

Hai aggiunto easyHotel Berlin Hackescher Markt ai Preferiti
easyHotel Berlin Hackescher Markt
2.5 su 5 Rifugio   |   Rosenthaler Strasse 69, 10119 Berlino, Germania (Mitte)   |
Classificato al n.43 di 323 Altre sistemazioni a Berlino
Napoli
“Hotel "essenziale"”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

La scelta di questo hotel è nata dall' ottimo prezzo, circa € 17,00 per notte per una "matrimoniale"
Vi diciamo subito che se amate le comodità e proprio non riuscite a rinunciarci NON scegliete quest' albergo!
Se invece vi serve un luogo gisto per dormire e lavarsi e che abbia una buona posizione nella città allora quest' Hotel va più che bene.
Le camere sono di circa 10 mq, senza armadi nè cassetti, e tutto è un unico ambiente; ma la cosa più singolare è il bagno dove una porta divide sia il bagno stesso dalla camera oppure la doccia dal bagno!! E proprio la doccia l' elemento più spazioso della camera!!
Riteniamo che sia una scelta da fare se dovete stare non più di 4 giorni, ma nonostante questi "inconvenienti" l' ambiente era molto pulito e ordinato ed il personale disponibile a dare informazioni di qualunque natura.
Lo consigliamo per soggiorni di breve durata e per la possibilità di risparmiare un bel pò!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

"mamma mia stanze piccolissime" ma veramente ottimali solo per dormire e farsi una doccia.
La metro si trova a soli 150 metri, la zona molto positiva piena di locali dove poter fare colazione.
Il personale giovane è competente si fanno in quattro per aiutarti un ringraziamento particolare a July
parla molto bene anche in italiano.
Confermo tutto quello detto dagli altri giudizi si paga tutto dal riassetto della stanza alla tv al wifi ma per un fine settimana se ne può fare a meno.
Lo consiglio a chi non ha alte pretese io ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo rimasti molto soddisfatti da questo hotel perché lo abbiamo scelto proprio per risparmiare sull'alloggio. Essendo un easy hotel le camere sono piccolissime a sprovviste di ogni comodità a meno che non si paghi. Noi eravamo preparati, ci siamo portati i beni di prima necessità da casa e il soggiorno è stato perfetto. Non è in centro ma la metro praticamente sotto l'albergo e il costo basso valgono sicuramente il soggiorno qui. Nessun appunto in particolare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

sono stata 4 notti in questo albergo. Certo le camere sono veramente piccole ma sono pulite, con bagno in bagno in camera ed economiche! la posizione di questo albergo e' ottima, il duomo e l'isola dei musei si raggiungono facilmente a piedi, e per le destinazioni piu' lontane a pochi metri c'e' la fermata della metro di Rosenthaler Platz. Offrono anche il servizio di noleggio bici per 11 euro il primo giorno e 10 per i seguenti. In Rosenthaler Platz c'e' un ottimo locale dove fare colazione e anche un ottimo kebab... che dire ... da consigliare!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

è un budjet hotel che mira sulla praticità e sul risparmio. adatto per i giovani. io ho pernottato 5 notti con il mio ragazzo e ho speso 35 euro a notte. situato in zona centrale nel quartiere MItte. le principali attrazioni della città sono raggiungibili benissimo anche a piedi e ci sono varie fermate della U-bahn vicino alla struttura. il personale è giovane, disponibile, cortese ed efficiente. la struttura è nuova e moderna - le camere sono piccole ma pulite e silenziose, dotate di elementi minimali ( mensola, specchio, attaccapanni) e di bagno ( wc, doccia, mini lavandino). consiglio vivamente questo albergo a tutti i viaggiatori in cerca di risparmio e funzionalità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Turin
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Appena arrivi in hotel capisci subito che è una struttura di qualità: reception funzionale e curata, personale disponibilissimo e gentile (parlano anche l'italiano), se arrivi prima dell'orario del check-in puoi depositare i bagagli in una sala con accesso limitato e armadietti con lucchetto.
La posizione è centralissima, a 1 minuto a piedi dalla metropolitana in una zona ricca di locali e ristoranti con cucine di tutto il mondo (c'è anche una fantastica piadineria a 5 minuti a piedi in Auguststrasse, gestita da due gentilissime ragazze che fanno una deliziosa piadina artigianale).
Stanze pulite, un po' piccole, ma funzionali. Prezzo economicissimo.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pompei, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

La prima cosa che ci ha spinti a prenotare è ovviamente l'economicità che contraddistingue "easy".
La seconda cosa è stata la centralità della struttura.
La terza, ma non ultima per importanza, l'albergo ha pochi anni di vita (ciò significa che si evita la decadenza di alcuni alberghi centrali ma fatiscienti che si trovano nelle maggiori città europee).
Accoglienza ottima, il personale è giovane, gentile e disponibile.
Le camere sono pulite e moderne, io alloggiavo con il mio ragazzo in una standard con finestra, ma lo spazio è essenziale ed il pavimento del piccolo corridoio diventa il luogo dove posare le valigie, ma se si passa la giornata in giro questo dettaglio è irrilevante.
La stazione della metro è a pochi metri dall'albergo. La metropolitana a Berlino funziona benissimo!

Conosci easyHotel Berlin Hackescher Markt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel easyHotel Berlin Hackescher Markt

Indirizzo: Rosenthaler Strasse 69, 10119 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Classificato al n.43 di 323 Altre sistemazioni in Berlino
Categoria hotel:2,5 stella/e — easyHotel Berlin Hackescher Markt 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso easyHotel Berlin Hackescher Markt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di easyHotel Berlin Hackescher Markt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.