“L'albergo dietro l'angolo” 4 su 5 stelle

Potsdamer Strasse 90, 10785 Berlino, Germania (Mitte)   |
Classificato al n.194 di 664 hotel a Berlino
“L'albergo dietro l'angolo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Abbiamo prenotato in questo albergo per 3 notti con i nostri amici.
La ragazza alla reception è stata molto gentile e disponibile! Mi ha aiutato a settare il mio iPhone per navigare con il Wi-Fi gratis dell'hotel, perché da sola non ci riuscivo. Ci ha anche consigliato dei posti lì vicino dove mangiare che poi si sono rivelati buonissimi!
Le stanze sono più o meno tutte uguali e non sono per niente male!
Sono pulite e luminose, forse un po' piccole se non dovete passarci solo la notte.
Anche il bagno è ok. Non troverete nessun set da bagno (come saponette, cuffie per capelli o set da cucito) perché questi hotel sono molto economici e risparmiano su questo, motivo per il quale sono classificati solo come 2 stelle.
In ogni caso troverete di sicuro il set di asciugamani e, se avete bisogno dell'asciugacapelli, potete chiederne uno alla reception.
La connessione Wi-Fi gratis è la cosa più bella di questa catena di hotel (negli hotel Ibis, nonostante siano più costosi, devi pagare se vuoi connetterti), ma credo che in particolare questo di Berlino dovrebbe dare un'occhiata al sistema perché quando ero in camera il mio iPhone non si connetteva, mentre non c'erano problemi se scendevo nella hall.
L'hotel è vicino Postdamer Platz, una delle piazze più importanti di Berlino (qui ha sede il Sony Center per dirne una), pieno di vita, negozi, ristoranti e caffè. In ogni caso troverete almeno due buoni ristoranti nei dintorni dell'hotel, uno proprio di fronte (veramente OTTIMO!) e l'altro poco distante, entrambi sui 10-15 euro.
Non abbiamo fatto colazione in albergo perché preferiamo andare in giro per i forni e le pasticcerie locali e fare colazione come i berlinesi. E' molto più divertente e gustoso, e si risparmia notevolmente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

96 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz

Indirizzo: Potsdamer Strasse 90, 10785 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte , Tiergarten
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Berlino
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Hotel Berlin-Potsdamer Platz
Berlino b&b Hotel Berlin-Potsdamer Platz

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Berlin-Potsdamer Platz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.