“Cortesia e comfort nel Mitte...” 5 su 5 stelle

COSMO Hotel Berlin Mitte
4.0 su 5 Hotel   |   Spittelmarkt 13, 10117 Berlino, Germania (Mitte)   |
Classificato al n.54 di 667 hotel a Berlino
Genova, Italia
“Cortesia e comfort nel Mitte...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Accoglienza molto cordiale, staff efficiente e puntuale. Camera spaziosa, confortevole e silenziosa (finestre e pareti ben insonorizzate). Colazione ricca e abbondante; ristorante di buon livello, ma con ridotte possibilità di scelta. Posizione comoda al Metro e vicino a Gendarmenmarkt, zona ricca di ristoranti, birrerie e locali aperti la sera.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

L'hotel si trova in un ottima posizione, praticamente in centro, a letteralmente due passi dalla fermata della metro. E' accogliente, pulito, ma noi abbiamo soggiornato li 3 giorni e non ci è mai stata cambiata la biancheria (ne del letto, ne in bagno).. Dopo aver usufruito del costosissimo minibar ci è caduta qualche goccia di coca-cola sul copripiumone bianco.. Ma la biancheria non è stata comunque cambiata!
La camera è piccola ma confortevole, molto luminosa. In bagno non è presente il bidet, la doccia è molto grande, e non è presente ne una finestra ne un minimo sistema di ventilazione. C'è una porta comunicante con la stanza a fianco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
S. Angelo di Piove Padova
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Ho soggiornato per quattro notti con un gruppo di venticinque amici, ho trovato un ambiente confortevole, di buon livello e personale qualificato. Le stanze sono molto luminose e calde. L'hotel è a pochi passi dalla metro in posizione centrale. Il prezzo (colazione compresa) è stato equo rispetto al servizio reso ed alla qualità dell'hotel.
Mi è piaciuto tantissimo le grandi vetrate della stanza, il bagno con l'accapatoio e le ciabatte e la colazione abbondante con frutta fresca di buona qualità,
La cosa che mi è piaciuta meno, solo una volta hanno cambiato gli asciugamani da bagno

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Un hotel confortevole, calmo. Il personale gentile e pronto ad esaudire ogni richiesta. camere spaziose, sempre pulite, dotate di ogniconfort. Io e mia moglie ci siamo stati davvero bene. Comodo, a pochi passi del centro. Dal costo contenuto, un rapporto prezzo qualità a favore di chi lo usa. Complimenti Cosmo Hotel, tornerò a trovarvi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

Indubbiamente una buona sistemazione, ottimamente rredato , stanze spaziose e pulite, personale efficente e cordiale.
Decisamente cara la prima colazione a 18 euro anche in rapporto alla varieta' dell'offerta.
l'aspetto che francamente continuo a non giustificare è la variazione elevata del prezzo in corrispondenza di importanti fiere ma non succede solo in germania. In periodi normali e senza colazione è comunque un'ottima sistemazione vicinissima al centro e ottimamente collegata dai mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Siamo stati talmente bene che dall'unica notte prenotata siamo rimasti per altre tre notti.
Unico appunto la prima colazione molto cara. Ottima posizione, pulizia e cordialità degli addetti alla reception. Garage molto funzionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Arcotel John F
The Mandala Suites
N. 24 di 667 a Berlino
4.5 su 5 stelle 394 recensioni
Hotel Indigo Berlin – Centre Alexanderplatz

Conosci COSMO Hotel Berlin Mitte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel COSMO Hotel Berlin Mitte

Indirizzo: Spittelmarkt 13, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.54 di 667 hotel in Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — COSMO Hotel Berlin Mitte 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Venere, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso COSMO Hotel Berlin Mitte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di COSMO Hotel Berlin Mitte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.