“il piu´accogliente e avvolgente hotel di berlino!” 5 su 5 stelle

The Circus Hotel
Rosenthaler Strasse 1, 10119 Berlino, Germania   |
Classificato al n.4 di 664 hotel a Berlino
bologna
“il piu´accogliente e avvolgente hotel di berlino!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

tutti di una gentilezza tale da farti sembrare semplice qualsiasi cosa, dalla ricerca di un ristorante (chiedete alla reception vi troveranno sempre un locale adatto ai vostri gusti) sia nel risolvere le vostre esigenze. Rapporto qualita´prezzo altissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari

1.702 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.320
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2009

Abbiamo soggiornato qui per 3 notti e devo dire che l'hotel é molto gradevole e i ragazzi della hall gentili e disponibili, addirittura uno di loro parla bene l'italiano!! La posizione è ottima infatti si trova a 5 minuti a piedi da alexander plaze e ad un passo dalla metro e dal tram. La nostra camera era una doppia spaziosa e con una bella cabina doccia unico neo è che per farmi cambiare gli asciugamani il secondo giorno li ho dovuti lasciare a terra e qualsiasi cosa ti serva, dal bagno schiuma alla cuffia per i capelli, devi chiederla alla reception; avrei qualcosa da dire anche sulla pulizia quotidiana della stanza un po superficiale. La colazione è ottima con prodotti biologici e servita in una saletta molto carina anche se il cappuccino è a pagamento!!!
Nel complesso un buon 3 stelle ma forse un po sopravvalutato dalle precedenti recenzioni che lo mettono al primo posto tra gli hotel di berlino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

Ho scelto quest'hotel su consiglio di un'amica e leggendo le revisioni su Tripadvisor...Confermo che la posizione è ottima,davanti alla fermata della Metro,a 5 minuti a piedi da Alexanderplatz.L'hotel è delizioso,le camere pulitissime e nuove(la nostra era una double economy,piccola ma con tutto il necessario ed il bagno spazioso) il personale gentilissimo e disponibile e la colazione-noi abbiamo fatto quella piccola a 4 euro a persona-buonissima,a scelta fra -salata,-dolce (2 cornetti con marmellata) e Muesli(la mia,eccezionale) e caffè,thè e succhi a volontà.Davvero lo consiglio a tutti,giovani e meno giovani!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

se cercate un posto molto accogliente, ad un prezzo assolutamente ragionevole nel pieno centro di Berlino, questo hotel fa per voi. è nuovo, carino, il personale è gentilissimo. oltre alle classiche bici in affitto avrete a disposizione degli Ipod con musica berlinese per le vostre passeggiate e la sera che non ce la fate proprio a uscire potete sempre prendere a noleggio un dvd di qualche film che si svolge a Berlino.

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Siamo finiti al "The Circus" su consiglio di un altro albergo di Berlino che ci piaceva molto ma, ahimè, era già pieno.
Il "The Circus" è un albergo adatto a tutti: ci sono una decina di differenti tipi di sistemazione dalla camerata in ostello alla suite più confortevole con prezzi che, al massimo, superano di pochissimo 100 €; c'è addirittura la scelta di una camera con angolocottura!
Essendo i costi abbastanza contenuti ci siamo potuti permettere una suite!
La posizione è abbastanza centrale, ad est, ed è praticamente sopra la fermata di metropolitana.
Lo staff è delizioso a dir poco, sempre presenti, sempre pronti ad accogliere le richieste dei clienti. L'ambiente è informale e molto intimo.
A disposizione, gratuitamente, pc portatili che si possono portare anche in camera, wi-fi, giornali, libri, riviste, ferro da stiro, bagno schiuma, shampoo, crema per il corpo, mele, acqua... Basta chiedere!
Le stanze sono accoglienti ma, essendo stata nella suite, non posso dare informazioni sulle standard. La nostra era molto spaziosa e luminosa, aveva un grande schermo lcd, la radio, la cassaforte, il salottino e dei fiori sempre freschi. Il bagno era ampio e comodo.
La colazione, compresa nel prezzo, è buonissima: tutti prodotti naturali e biologici. Il miele... delizioso!
Nell'albergo c'è anche il bar e il ristorante, ma non lo abbiamo provato.
Che altro dire... andate, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Gli aggettivi utilizzabili per questo Hotel sono gli stessi che possono descrivere Berlino... Innovativo, di design, "trendy", dinamico... E mille altri! L'Hotel è nella ex zona est, la più dinamica di Berlino, nel cuore dell'ex quartiere ebraico e a due passi da Mitte e dai locali di divertimento. La camera è all'insegna del particolare unico e ricercato. Pulita, con un bagno ampio, tv lcd e cassaforte. Gli asciugamani sempre disponibili. L'Hotel si è contraddistinto per la colazione "eco-friendly" biologica e per una serie di servizi a misura di qualsiasi persona voglia scoprire Berlino in modo unico: wifi, ipod,pc a noleggio, guide della città (tutto gratis). Ma anche bici a nolo (con le quali abbiamo girato tutta Berlino...UNICO!!!), asse da stiro e servizio biancheria, e un ristorante sotto l'Hotel da non sottovalutare!
Probabilmente il miglior Hotel nel quale ho passato le mie vacanze... Non una semplice camera l'una vicino l'altra, ma una idea diversa di accoglienza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2009

Sono appena tornata dal viaggio a Berlino e non posso non consigliare questo hotel. Pulito, nuovo e in una buona posizione, quello che mi ha stupito di più è la gentilezza e l'efficenza del personale, sempre disponibile ad andare incontro alle esigenze del cliente. Io ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Circus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Circus Hotel

Indirizzo: Rosenthaler Strasse 1, 10119 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Berlino
N. 7 hotel romantici a Berlino
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Berlino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Priceline, BookingOdigeoWL, Budget Places e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Circus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Circus Hotel Berlino
Circus Milano
The Circus Hotel Berlino
Hotel Circus Berlino
Berlino The Circus Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Circus Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.