“ottima scelta per vivere Berlino” 5 su 5 stelle

Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt
4.0 su 5 Hotel   |   Charlottenstrasse 66, 10117 Berlino, Germania   |
Classificato al n.275 di 663 hotel a Berlino
Piacenza, Italia
“ottima scelta per vivere Berlino”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Albergo elegante, pulito e confortevole. Posizione strategica in pieno centro, che ti permette di muoverti anche a piedi e comunque a due passi dalla stazione Stadmitte (U2 e U6). La zona è tranquilla e non mancano bar, centri commerciali (dove si mangia con pochi euro) e negozi.ottimo il collegamento con l'aeroporto di Tegel (U6 direzione Alt Tegel fino alla stazione Kurt Schumaker poi bus 128)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel perfetto per vacanze invernali a Berlino: si trova a 2 minuti a piedi dalla metropolitana (fermata Stadmitte) e vicinissimo a molte attrazioni turistiche come il Checkpoint Charlie, quindi permette di spostarsi agevolmente anche in condizioni climatiche avverse. Consigliato in particolare nel periodo natalizio perchè vicinissimo a uno dei più bei mercatini di Natale di Berlino: quello di Gendarmenmarkt. L'albergo è molto pulito, il personale estremamente cordiale. Le camere sono totalmente insonorizzate: l'albergo era pieno ma sembrava quasi non ci fossero altri clienti. Unica pecca: stanze molto piccole, con lavandino e doccia accanto al letto. Il wifi è attivo, ma a pagamento. La colazione è carissima (12 euro a persona), ma accanto alla fermata della metropolitana c'è un ottimo panificio/caffetteria che prepara colazioni economiche e abbondanti. A pochi metri dall'albergo, in Charlottenstrasse 55, segnalo un ottimo pub/ristorante, con atmosfera e piatti tipici tedeschi, ottima birra, camerieri simpatici e prezzi modici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ottimo hotel, situato a pochi passi dalla fermata della metropolitana U6 Stadtmitte e ad una decina di minuti a piedi dalla Porta di Brandeburgo. Le camere sono ampie e silenziosissime arredate con gusto minimal dove i colori rosso, grigio e bianco dominano su tutto: pareti, porte, arredamento, moquette. Abbiamo alloggiato a Febbraio 2011 in una bellissima camera d'angolo con doppia finestra e vista su una Berlino imbiancata dalla neve. La colazione è generosa: dolci, brioche, cereali e yogurt, succhi di frutta,eggs&bacon, formaggi, vari tipi di pane e una ampia selezione di tè e bevande calde. Personale di sala e al desk della reception competente e disponibile a dare qualsiasi informazione in merito alla città.
Il costo del pernottamento è contenuto e spesso sui vari siti di booking ci sono delle offerte davvero convenienti in relazione ai servizi offerti e all'ubicazione dell'edificio.
Se avete intenzione di organizzare un fine settimana nella capitale della Germania valutate questa struttura ricettiva...non ne rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Sono stato in questo hotel a Gennaio 2011. Prenotato online a circa 50€ a notte su booking, colazione esclusa.
L'hotel si trova a Mitte, ovvero nel centro storico della città. E' molto vicino ad una fermata della metro, e a piedi con una breve camminata si raggiunge Checkpoint Charlie o Unterdenlinden, la via dello shopping.
Attorno all'hotel si trovano molti posti dove fare colazione alla mattina, e molti ristoranti per la cena.
La camera che mi è stata data era spaziosa, arredata in modo minimalista ma molto grazioso.
In generale per il prezzo pagato mi è piaciuto molto! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Como
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Hotel centrale “minimalista”, puoi visitare le attrazioni principali a piedi.
Hotel pulito dotato di ascensore con lettura scheda camera per salire, personale gentile e disponibile. Sala colazioni non usufruita. Stanza offerta bella, di dimensioni accettabili con poltrone, televisore LCD, letto matrimoniale e divano letto, moquette e vista interna.
Bagno essenziale, grande e dotato di tutti gli accessori, fohn, shampoo, saponi, asciugamani. Vasca con doccia. Pulizia quotidiana. Wi-Fi non libero. Disponibilità di frigo bar a pagamento. Aria condizionata.
Consiglio il Winter's Hotel Gendarmenmarkt!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
pozzuoli NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel io e la mia fidanzata per 4 notti e posso confermare che è davvero un posto stupendo e rilassante.
L'hotel è situato in una zona molto tranquilla e pulita.
Il personale alla reception è davvero gentilissimo e le camere sono bellissime e pulitissime.
Lo stile con cui sono arredate è davvero impeccabile e in più non manca nulla.
Noi abbiamo preso una junior suite perchè il prezzo ci sembrava un affare e alla fine è stato un affare sul serio!!!
Consiglio questo hotel per posizione, pulizia, gentilezza del personale e anche per il prezzo!

Consiglio sulle camere: prendete la junior suite!
  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Hotel molto bello con stanze ampie e pulite situato in un quartiere elegante di Berlino. Vicinissimo alla fermata metro Stadmitte (U2 e U6) e alla bellissima piazza Gendarmenmarkt. Abbondante la colazione anche se un pò cara. Sotto l'albergo un buon supermercato dove comprare l'acqua!! (A Berlino costa più della birra)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt

Indirizzo: Charlottenstrasse 66, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 136 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Winters Gendarmenmarkt Hotel Berlin
Berlin Winters Gendarmenmarkt Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.