“Ottima posizione e pulizia” 4 su 5 stelle

Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt
4.0 su 5 Hotel   |   Charlottenstrasse 66, 10117 Berlino, Germania   |
Classificato al n.278 di 664 hotel a Berlino
Catania, Italia
“Ottima posizione e pulizia”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel perfetto per vacanze invernali a Berlino: si trova a 2 minuti a piedi dalla metropolitana (fermata Stadmitte) e vicinissimo a molte attrazioni turistiche come il Checkpoint Charlie, quindi permette di spostarsi agevolmente anche in condizioni climatiche avverse. Consigliato in particolare nel periodo natalizio perchè vicinissimo a uno dei più bei mercatini di Natale di Berlino: quello di Gendarmenmarkt. L'albergo è molto pulito, il personale estremamente cordiale. Le camere sono totalmente insonorizzate: l'albergo era pieno ma sembrava quasi non ci fossero altri clienti. Unica pecca: stanze molto piccole, con lavandino e doccia accanto al letto. Il wifi è attivo, ma a pagamento. La colazione è carissima (12 euro a persona), ma accanto alla fermata della metropolitana c'è un ottimo panificio/caffetteria che prepara colazioni economiche e abbondanti. A pochi metri dall'albergo, in Charlottenstrasse 55, segnalo un ottimo pub/ristorante, con atmosfera e piatti tipici tedeschi, ottima birra, camerieri simpatici e prezzi modici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

390 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ottimo hotel, situato a pochi passi dalla fermata della metropolitana U6 Stadtmitte e ad una decina di minuti a piedi dalla Porta di Brandeburgo. Le camere sono ampie e silenziosissime arredate con gusto minimal dove i colori rosso, grigio e bianco dominano su tutto: pareti, porte, arredamento, moquette. Abbiamo alloggiato a Febbraio 2011 in una bellissima camera d'angolo con doppia finestra e vista su una Berlino imbiancata dalla neve. La colazione è generosa: dolci, brioche, cereali e yogurt, succhi di frutta,eggs&bacon, formaggi, vari tipi di pane e una ampia selezione di tè e bevande calde. Personale di sala e al desk della reception competente e disponibile a dare qualsiasi informazione in merito alla città.
Il costo del pernottamento è contenuto e spesso sui vari siti di booking ci sono delle offerte davvero convenienti in relazione ai servizi offerti e all'ubicazione dell'edificio.
Se avete intenzione di organizzare un fine settimana nella capitale della Germania valutate questa struttura ricettiva...non ne rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Sono stato in questo hotel a Gennaio 2011. Prenotato online a circa 50€ a notte su booking, colazione esclusa.
L'hotel si trova a Mitte, ovvero nel centro storico della città. E' molto vicino ad una fermata della metro, e a piedi con una breve camminata si raggiunge Checkpoint Charlie o Unterdenlinden, la via dello shopping.
Attorno all'hotel si trovano molti posti dove fare colazione alla mattina, e molti ristoranti per la cena.
La camera che mi è stata data era spaziosa, arredata in modo minimalista ma molto grazioso.
In generale per il prezzo pagato mi è piaciuto molto! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Como
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Hotel centrale “minimalista”, puoi visitare le attrazioni principali a piedi.
Hotel pulito dotato di ascensore con lettura scheda camera per salire, personale gentile e disponibile. Sala colazioni non usufruita. Stanza offerta bella, di dimensioni accettabili con poltrone, televisore LCD, letto matrimoniale e divano letto, moquette e vista interna.
Bagno essenziale, grande e dotato di tutti gli accessori, fohn, shampoo, saponi, asciugamani. Vasca con doccia. Pulizia quotidiana. Wi-Fi non libero. Disponibilità di frigo bar a pagamento. Aria condizionata.
Consiglio il Winter's Hotel Gendarmenmarkt!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
pozzuoli NAPOLI
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel io e la mia fidanzata per 4 notti e posso confermare che è davvero un posto stupendo e rilassante.
L'hotel è situato in una zona molto tranquilla e pulita.
Il personale alla reception è davvero gentilissimo e le camere sono bellissime e pulitissime.
Lo stile con cui sono arredate è davvero impeccabile e in più non manca nulla.
Noi abbiamo preso una junior suite perchè il prezzo ci sembrava un affare e alla fine è stato un affare sul serio!!!
Consiglio questo hotel per posizione, pulizia, gentilezza del personale e anche per il prezzo!

Consiglio sulle camere: prendete la junior suite!
  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Hotel molto bello con stanze ampie e pulite situato in un quartiere elegante di Berlino. Vicinissimo alla fermata metro Stadmitte (U2 e U6) e alla bellissima piazza Gendarmenmarkt. Abbondante la colazione anche se un pò cara. Sotto l'albergo un buon supermercato dove comprare l'acqua!! (A Berlino costa più della birra)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

L'hotel e' pulito e il personale professionale. Al momento della prenotazione occorre accertarsi della tipologia di camera perche' in alcuni casi la doccia e' "a vista". La planimetria particolare (concentrica) prevede anche camere piuttosto piccole. Inoltre alcuni benefits (bolltore per la colazione) non sono presenti in tutte le stanze. Un po' seccante la gestione delle chiavi anche per l'utilizzo degli ascensori

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt

Indirizzo: Charlottenstrasse 66, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 139 hotel di lusso a Berlino
Categoria hotel:4 stella/e — Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotel.de, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, HotelsClick, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Winters Gendarmenmarkt Hotel Berlin
Berlin Winters Gendarmenmarkt Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Winters Hotel Berlin Mitte Am Gendarmenmarkt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.