“"Ottima sistemazione"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.92 di 334 Altre sistemazioni a Berlino
Casoria
“"Ottima sistemazione"”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Costi contenuti per questo ostello con tutti i comfort: camere pulite,possibilità di bagno privato in camera, servizio reception 24h su 24, buona colazione. Il City hostel è a due passi dalla fermata della metro ,da un supermercato fornitissimo e dalla farmacia( utile se si viaggia con bambini),ma c'è da dire che nel caso si voglia raggiungere a piedi la Porta di Branderburgo la passeggiata è molto piacevole.
L'unica pecca forse è che si avvertono rumori provenienti dalle altre camere durante serate particolarmente movimentate.

Monopoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Il City hostel è un punto di appoggio senza troppre pretese, tra l'altro i suoi costi sono anche contenuti. In fin dei conti è un hostello lievemente superiore, frequentato sopratutto da gruppi di giovani tra i 18-25 anni.
La posizione è ottima, motivo della mia scelta, non l'ho scelto certo per i comfort.
Altra cosa abbordabile è il prezzo, tenendo conto che la colazione è inclusa a buffet, certo non di qualità superior ma direi accettabile.
Pulizia e servizio migliorabili, ma non credo loro ne abbiano intanzione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Ercolano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

L'ostello è situato davvero a poca distanza dai maggiori punti di interesse. Carino, il personale disponibilissimo e giovane. Le stanze (noi abbiamo preso una doppia con bagno privato) erano pulite al nostro ingresso. Unica nota dolente è che in 5 giorni nessuna pulizia della camera e nessun cambio asciugamani è stato fatto...spero sia stato un caso, anche perchè era davvero pienissimo! Tutto sommato lo consiglierei vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Graz, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Punto a favore è a 5minuti dalla porta di brandeburgo si è in centro ed è quasi tutto a portata di camminata. Il costo è ridicolo vista la centralitàa ma è anche un ostello quindi si deve essere pronti ad essere cirocndati da una marea di studenti ed adolescenti che non stanno zitti un attimo.
Mi sono divertita in quanot ero con un' amica, in precendenza ero stata in altro hotel di berlino ma per lavoro lontano dal centro. Il costo qui è quasi il doppio e la qualità decisamente meno della metà.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho alloggiato presso il City Hostel con una mia amica dal 21 al 24 Ottobre 2011. Abbiamo prenotato una doppia con bagno privato in camera e prima colazione.
Premetto che quella era la seconda volta nelle mia vita che mi capitava di frequentare un ostello e quindi ero partita anche con un pò di perplessità. Di sicuro i punti a favore sono: la vicinanza della fermata della metro (50 m effettivi), molto comoda, soprattutto quando si torna la sera e fa molto freddo; la posizione stessa dell'ostello: a circa 10 minuti a piedi da Pozdam Plaza e poco più da il centro storico; la prima colazione: buona e abbondante; il servizio di reception 24/24 ed il deposito bagagli gratuito. Le camere da letto pur essendo molto essenziali sono cmq mediamente curate; la nostra aveva il braccio che reggeva la televisione che era rotto, ci siamo quindi dovute ingeniare con il tavolo e la sedia per sistemarlo!...Dal mio punto di vista, la grossa pecca è stata la scarsità della pulizia della stanza. In 3 giorni sono venuti solo una volta a svuotare i cestini posti in bagno e in camera e non hanno mai rifatto i letti o quantaltro andrebbe..Questo infatti giustifica il mio giudizio " nella media", essendo comunque un ostello non mi aspettavo un trattamento da hotel 4 stelle, però se fossero stati più attenti alla pulizia lo avrei di sicuro valutato come " molto buono". Probabilmente facendo esplicita richiesta alla reception avrebbero poi riassettato la stanza. L'ambiente è giovanile ed informale, comunque da tener presente per trascorrere brevi periodi a Berlino in modo vantaggioso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Naples
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Eravamo in 5 e abbiamo soggiornato in una camera per 6 dall'1 al 7 agosto. Le camere sono essenziali ma sufficienti, unica pecca forse le lenzuola a mo di sacco a pelo, ma tutto sommato si può soprassedere. La colazione è la chicca di quest'ostello: non esagero se dico che questa colazione può diventare anche il pranzo dato che servono anche salame, fesa e prosciutto con panini croccantissimi. Naturalmente ci sono anche varie varietà di cereali, latte caldo e freddo, cacao, té, succo d'arancia, caffé, toast, ma anche pomodori, cetrioli, macedonia... Per tutti questi motivi ve lo consiglio anche perché Glinkastrasse è parallela a Friedrichstrasse e perpendicolare a Unter Den Linden, oltre ad essere a 2 passi da Potsdamer Platz!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ottimo qualità prezzo, molto giovanile.
Prenotato una doppia B&B con bagno.
Stanza pulita e spaziosa. Il lavandino è in camera, mentre il WC e la doccia sono nel bagno (sconsiglio quelle con bagno in comune in quanto la pulizia - delle altre persone- non è al massimo e l'odore si sentiva).

Colazione a buffet vario.

Posizione ottima, vicino alla metro.

L'unica pecca è stato il riscaldamento al massimo anche di notte. E' soggettivo, per me era troppo caldo, per la mia amica era confortevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci City Hostel Berlin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel City Hostel Berlin

Indirizzo: Glinkastr. 5-7, 10117 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Classificato al n.92 di 334 Altre sistemazioni in Berlino
Categoria hotel:1 stella/e — City Hostel Berlin 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, HostelWorld, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso City Hostel Berlin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Hostel Berlino
City Hostel Berlin Hotel Berlino
Berlino Hotel City Hostel Berlin
City Ostello Berlin
Berlino City Hostel Berlin
Hotel City Hostel Berlin

Se siete i proprietari o gestori di City Hostel Berlin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.