“Perfetto” 4 su 5 stelle

Sconti al 30%
Classificato al n.134 di 665 hotel a Berlino
“Perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati 4 giorni a Berlino, e devo dire che questo hotel è stata una soluzione perfetta per le nostre esigenze. Vicinissimo alla metropolitana da un lato e ad un comodo bus. Volendo si possono raggiungere molte attrazioni anche a piedi. La camera è spaziosa e la colazione molto ricca, non posso che consigliarlo. Unica pecca visto che è un best western la tv in camera non ha una grande scelta di canali TV.

889 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

E' situato proprio in prossimità della fermata metro Spittelmarkt, nel cuore del quartire Mitte. Le camere sono pulite e comode, il bagno ampio e dotato di asciugacapelli e tutto l'occorrente. Il personale della reception molto cordiale e disponibile.
Colazione tedesca (salata) /italiana (dolce) affidata ad un ricco buffet, con oreario molto elastico.
Unica nota negativa, il check-in possibile non prima delle ore 14.00. Ma fortunatamente è disponibile una laggage room dove poter lasciare il bagaglio.

Noventa, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Vado spesso a Berlino e dopo qualche esperienza in altri hotel (nessuna comunque negativa) ho scelto questo come punto di riferimento e ci torno molto spesso. E' un hotel moderno, le camere sono molto pulite e semplici, si trova tutto quello che serve.... unico neo manca il wi fi, ma c'è il cavetto per collegarsi. La posizione è ottima, non tanto per i mezzi di trasporto che a Berlino sono comodissimi ovunque (e quindi anche qui) ma per il piccolo quartiere Nikolaj Viertel ad un passo da questo hotel che vale la pena vedere. Il prezzo è soprendentemente economico.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati 4 notti dal 16 giugno. Hotel di recente realizzazione, un po' "freddo" come struttura ed arredamento, ma molto comodo, silenzioso e pulito. Mancava il bollitore nella stanza ma, volendolo, bastava prenderne uno alla reception, dove se ne trovano disponibili impilati in contenitori trasparenti. Abbiamo evitato la colazione a 9€ a testa, utilizzando sia il bar di fronte all'albergo, sia la panetteria che gli sta a lato, che offre una ampia scelta tra ottimi dolci freschissimi e pane e burro, sia bevande calde, cappuccini o succhi di frutta. Vicinissimo alla fermata Spittelmarkt della linea U2, a tre fermate da Alexander Platz da una parte e da Postdamer Platz dall'altra. L'isola dei musei è raggiungibile a piedi in pochi minuti con una piacevole passeggiata lungo i caratteristici canali della città. Unica nota stonata: l'ultima mattina alle 8,30 l'addetto alle pulizie, dopo aver bussato leggermente alla porta è entrato deciso per rifare la camera, con noi ancora a letto; si è subito ritirato scusandosi, ma servirebbe maggiore attenzione.

Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel per tre notti dal 2 giugno. Ho prenotato in più riprese le stanze (9 doppie e 3 singole), ma tutto è stato organizzato in modo efficiente. L'Hotel è un classico BW con standard qualitativi alti e buoni servizi. Le stanze assegnate erano tutte nuove, pulite, silenziose, di dimensioni adeguate e con bagni perfetti. La colazione viene servita in 6 sale arredate in modo diverso e il buffet è davvero ampio e completo. WiFi solo nella lobby dove ci sono anche 3 postazioni internet gratuite con stampante. La posizione dell' hotel è strategica a 150 metri dalla metro U2 (fermata Spittelmarkt). E' a 2 fermate da Alexanderplatz che comunque si può raggiungere a piedi in 10 minuti, ma è anche vicino a Nikolaiviertel con i suoi ristorantini e birrerie. In 15 minuti si può arrivare a piedi all'Isola dei Musei e al Berliner Dom.
Tenete anche presente che la linea U2 vi permette di raggiungere molte delle attrazioni di Berlino: Stadtmitte (Gendarmenmarkt), Potsdamer Platz (Sony Center), Wittenbergplatz (KaDeWe), Zoologischer Garten (Gedaechtniskirche). Per concludere il personale alla reception è cortese e parla un buon inglese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata a Berlino per Natale 2010. Non avrei potuto scegliere di meglio: l'hotel e' nuovissimo, centrale, a 100 metri dal metro e sopratutto ha un panificio davanti dove si puo' fare colazione. Lo consiglio veramente a tutti! Inoltre ha 3 postazioni internet gratuite. E' a 2 fermate dall'Alexanderplatz, in una zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ottimo hotel in posizione strategica a pochi metri dalla fermata della metro U2, stanza nuovissima , pulitissima e silenziosa. In genere non amo la moquette negli alberghi per ragioni igieniche e invece non ho avuto alcuna remora nel calpestarla scalza. L'unica nota stonata è stato il personale alla reception efficiente ma freddo-gelido, della serie: "buongiorno, documenti".
Durante il soggiorno una volta sono stata male, avevamo notato all'ingresso una pila di bollitori con thè e caffè in dei contenitori, il mio ragazzo dopo aver atteso diversi minuti davanti alla reception per chiedere, stanco di aspettare invano ha deciso di appropriarsi di un contenitore...era esattamente quello che volevano, se ne hai bisogno passando lo prendi senza disturbare...Bah le smancerie non sono il mio forte ma la professionalità secondo me implica anche un minimo di cordialità!!!
La cosa si è ripetuta l'ultimo giorno quando abbiamo chiesto di poter lasciare i bagagli, ci hanno riposto in modo affermativo, ma ci hanno mandato al "deposito" dove c'erano una serie di armadietti con la chiave tutti occupati... se gli armadietti sono 10 ed hai già mandato giù 10 clienti, l'undicesimo non mandarlo proprio! Comunque ci hanno permesso di lasciarli lo stesso ;)
Per chi vuole risparmiare il supplemento di €9 a persona per la colazione, proprio sotto l'hotel ci sono un bar italiano e una pasticceria tipica.
Lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Berlino
Con accesso a I
Tranquillo, Con
BEST WESTERN Premier Hotel Moa Berlin
Bar/Lounge, Tra
Wyndham Garden Berlin Mitte

Conosci BEST WESTERN Hotel am Spittelmarkt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel am Spittelmarkt

Indirizzo: Neue Grunstrasse 28, 10179 Berlino, Germania
Regione: Germania > Berlino > Mitte
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 89 hotel per famiglie a Berlino
N. 113 hotel romantici a Berlino
N. 148 hotel per viaggi d'affari a Berlino
Categoria hotel:3,5 stella/e — BEST WESTERN Hotel am Spittelmarkt 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel am Spittelmarkt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Am Spittelmarkt
Best Western Berlin

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel am Spittelmarkt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.