“Divertenti e preparati” 4 su 5 stelle
Recensione di SANDEMANs NEW Berlin Tours

SANDEMANs NEW Berlin Tours
Pariser Platz | In front of Starbucks, 10117 Berlino, Germania (Mitte)
+493051050030
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Berlino, Germania
“Divertenti e preparati”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

In occasione di una visita di un'amica spagnola a Berlino dove vivo a intermittenza da due anni, ho fatto 2 diversi tour la scorsa settimana: il free tour e il tour alternativo. Entrambi bellissimi e entrambe le guide preparate divertenti e disponibili a soddisfare curiosità e domande. Un grazie all'argentina Luciana e a David Torres!!! Prossima guida speriamo a Parigi :)

Visitato a Marzo 2012

Trento, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“passeggiata molto interessante”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho fatto una passeggiata davvero molto interessante nel centro di Berlino con Sandemans Neweurope e per giunta gratuitamente:ben 3 ore a spasso tra la porta di Brandeburgo,Check point Charlie,palazzi su Unten denLinden, il duomo,l'isola dei musei(i musei me li ero già gustata qualche giorno prima).Devo assolutamente menzionare la competenza e l'entusiasmo della nostra guida .si chiama BARRY ed è nuno studente originario dell'Irlanda:eccezionale!Lastessa organizzazione fa anche tour a pagamento:la Berlino dell'est,la Berlino"ecologica"ecc.Purtroppo non ho avuto tempo di fare anche uno di questi giri a pagamento,ma se avrò occasione di tornare mi prenoterò

Visitato a Gennaio 2012
Noventa Padovana, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da fare!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho visto la pubblicità dietro ad una mappa e a primo impatto sembrava una turisticata ma si e' rivelato molto interessante!

Free tour: (giro generale) Consiglio di partecipare il giorno dopo dell'arrivo per avere un'infarinatura della città e ricevere consigli utili e spunti. E' GRATIS e le guide sono giovani e preparate! Dura 3 ore e mezza e si gira a piedi.

Potsdam: se avete un giorno in più e volete vedere una città più piccola di berlino vale la pena. (15-12 e) 5 ore e si prendono molti mezzi.

Purtroppo le guide non sanno l'italiano.

Chiedete di Amy!

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto SANDEMANs NEW Berlin Tours hanno visto anche

Conosci SANDEMANs NEW Berlin Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di SANDEMANs NEW Berlin Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.