“Affascinante ma con delle insidie” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Fuerstliche Burgschenke Harburg ai Preferiti
Fuerstliche Burgschenke Harburg
Burgstrasse 1, 86655 Harburg, Baviera, Germania   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Harburg
“Affascinante ma con delle insidie”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

Location di sicuro fascino, in quanto all'interno del castello di Harburg. All'arrivo abbiamo avuto qualche difficoltà nel fare il check-in, in quanto la reception era chiusa, nonostante fossero le 17 e l'orario di chiusura fosse alle 18. Tuttavia, grazie alla gentilezza di uno dei custodi del castello, abbiamo scoperto che la chiave c'era stata lasciata nella buchetta delle lettere. La camera era spaziosa ma con un arredamento un po' datato, anche se completa di tutto: comodini, armadio, scrivania, tv. La cosa veramente negativa è l'assenza dell'ascensore. Ci siamo perciò dovuti arrampicare fino al 2° piano tramite le scale non proprio larghissime. Colazione discreta (ma abbiamo visto di meglio) e infestata dalle mosche. Inoltre, se volete raggiungere il paese sottostante di sera, sappiate che la stradina più breve, che passa attraverso il bosco, non è illuminata. Potete lasciare l'auto nel cortile del castello fino al mattino dopo, dopodichè sarà necessario spostarla nel vicino parcheggio esterno.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Barlassina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012

Io e il mio ragazzo, in viaggio lungo la Romantische Strasse, ci siamo imbattuti in questo affascinante hotel per puro caso... stavamo cercando un posto dove trascorrere la notte (erano le 20.30 di un venerdì di agosto, non avevamo molte speranze di trovare hotel liberi a buon prezzo..) e invece... abbiamo trovato proprio una bella sorpresa! Siamo rimasti incantati dalla bellezza del castello, immerso in una tranquillità e atmosfera da fiaba... il personale, gentilissimo, ci ha accompagnato a visionare la camera che non ci siamo lasciati sfuggire (79 euro con colazione inclusa, senza prenotazione!) e così abbiamo potuto provare l'esperienza di dormire in un castello...peccato solo per i cuscini giganti che abbiamo trovato ancora una volta, devono essere una caratteristica locale e il bagno molto piccolo (anche se la doccia era davvero grande!)... ma per il resto nulla da dire! La colazione, in una saletta molto caratteristica, era in tipico stile bavarese (abbondavano salumi e formaggi...) ma non mancavano di certo marmellate, burro e pane buonissimo... insomma, tappa obbligatoria di questo viaggio incantato!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Il soggiorno al castello di Harburg è senz'altro da consigliare. Ovviamente lo stile è un pò datato ed alcuni dettagli kitsch sono abbastanza divertenti (le spade di latta appese ai muri delle camere, i fiori dentro le bottigliette della birra) tuttavia il complesso- tenuto molto bene - ha un gran fascino; la pulizia è garantita così come la cucina-sia per quanto concerne il breakfast che la cena-entrambe di buon livello ad un ottimo prezzo.
Il personale inoltre-pur non parlando l'inglese- è molto affabile e cordiale.
Unico difetto: non accettano prenotazioni via email-dovete telefonare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Villa San Pietro
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Posizione tranquilla a poca distanza dalle principali città della via romantica, luogo tranquillo, ristorante ottimo, colazione eccellente, rapporto qualità/prezzo unico.
La stanza era enorme probabilmente perchè abbiamo soggiornato con 2 bimbi e l'accoglienza a loro riservata è stata fantastica.
Molto consigliato anche per la visita al castello in cui sorge l'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Se volete trascorrere una notte da "favola" scegliete sicuramente questo hotel!! Si trova all'interno delle mura fortificate del castello ed è stato realizzato ad immagine e somiglianza del castello stesso!! La camera non era molto ampia e tanto meno il bagno, soprattutto il lavandino era veramente piccolo, ma gli interni della camera sono ben curati e intonati a tutto l'ambiente. La colazione è buonissima e in generale la cucina del ristorante (noi ci abbiamo cenato). Il personale è gentile e molto disponibile e vale la pena di visitare il castello di Harbourg, se vi trovate nella Romantische strasse. Ricordatevi però che non c'è ascensore nell'hotel e che dovrete salire i vostri bagagli su per le scale. Il parcheggio è davanti l'hotel ed è gratuito!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Ci siamo fermati per 2 notti durante il nostro viaggio nella Romantische strasse in questo albergo nel castello di Harburg. Abbiamo trovato grande cortesia e disponibilità,una atmosfera proprio da castello medievale. Una camera raccolta con tre finestre sul cortile del castello pulita e accogliente.Intorno pace e silenzio. Anche la cucina si dimostrata all'altezza delle nostre aspettative (il tutto ad un ottimo rapporto qualità prezzo)
Un vero castello delle favole da vivere anche al giorno d'oggi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Fuerstliche Burgschenke Harburg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fuerstliche Burgschenke Harburg

Indirizzo: Burgstrasse 1, 86655 Harburg, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Swabia > Harburg
Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Harburg
TripAdvisor collabora con HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fuerstliche Burgschenke Harburg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Fuerstliche Burgschenke Harburg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.