“Locale tipico” 5 su 5 stelle

Al n.5 in classifica su 67 ristoranti a Füssen
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
“Locale tipico”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Siamo stati a cena per sbaglio in questo locale. Contrariamente a quanto pensavamo, era quasi l'unico aperto in Fussen, nonostante fosse il weekend dell'otto dicembre, oramai periodo natalizio. Il servizio ha i suoi tempi di attesa, un po' lunghi, ma quando siamo arrivati il locale era pieno ed ha continuato a riempirsi fino a tardi, quindi abbiamo avuto pazienza! I piatti molto molto buoni, lo stinco è di casa! Ottima anche la birra! Un piccolo apprezzamento personale ai bicchieri...splendidi, tipici medievali, tant'è che alla fine ne ho portati a casa due, pagandoli! Consigliato!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
“caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

menu in italiano-piatti unici interessanti-i prezzi non sono economici ma i piatti sono buoni.attenzione al prezzo dell'acqua 0,75 costa 5,6 euro,,,,meglio la birra. dolci buoni ma costosi.menu bimbi comodo.non sono particolarmente accoglienti .abbiamo provato a ritornarci ma ci hanno imposto l'orario delle 19...hanno perso un cliente,,,abbiamo deciso di mangiare in hotel evitando così il freddo e scegliendo l'orario

Visitato a Dicembre 2011
“Locale folcloristico”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale in compagnia di tre amici sabato 3 dicembre 2011. Il ristorante propone cucina tipica con piatti della tradizione bavarese. Le porzioni sono abbondanti e la qualità del cibo buona. Deliziosa la birra, servita in boccali di ceramica o coccio. Ambientazione molto folcloristica con armature alle pareti e suppellettili medievali. Non ho ravvisato alcun segno di scortesia come ho letto nelle altre recensioni, anzi: il personale e' stato cortese e spiritoso. Lo consiglio!

• 3 su 5 stelle Cibo
“Cavalleresco”
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Si entra scudieri e si esce cavalieri o storti!!! La cucina tipica bavarese mista ad un atmosfera medievale dà un tono diverso al ristorante , servizio discreto ma piatti ottimi e abbondanti , da provare " la parte nobile" filetto di maiale con spatzli e funghi servita con crudità , buone le birre in particolare la waiss ; i dolci sono eccellenti , ottimo lo strudel con crema vaniglia . Per i coraggiosi e intrepidi cavalieri che amano le sfide giro di acquavite finale direttamente dalla botticella in bocca!!!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo
Borgomanero, Italia
“Tipico, cordiale, da provare !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Prenotato via mail dall'Italia un mese prima, alle 19.30 ci presentiamo e ci accolgono con cortesia. Cucina tipica tedesca, il cameriere parla bene l'italiano. Eravamo una famiglia con 2 bambine e altre 2 coppie. Il cibo è abbondante e ottimo. Abbiamo preso la "zuppa reale", contenuta in una pagnotta scavata, buonissima. Come secondo, piatto unico di carne (ottimo sia lo stinco che il manzo) con patate e crauti. Buna la birra. Alla fine strudel con grappa versata direttamente dal cameriere con una botte. Assolutamente da provare. Attenzione all'orario, chiude presto.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gasthof Krone hanno visto anche

Conosci Gasthof Krone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gasthof Krone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.