“Mercatini di Natale !!!” 1 su 5 stelle

Appart Hotel Tassilo
Tassilostrasse 21, 90429 Norimberga, Baviera, Germania   |
Classificato al n.100 di 128 hotel a Norimberga
Lonigo, Italia
“Mercatini di Natale !!!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

VI sconsiglio vivamente questo Hotel dove gli Italiani sono poco considerati o quantomeno dileggiati a livello di ladri di colazioni con tanto di cartello esposto nel salone ristorante espressamente solo in lingua Italiana sgrammaticata..... La cameriera bionda la piu sgarbata di tutte non e' adatta a questo lavoro un impiegato del catasto risulta 100 volte piu simpatico !!!!
Hotel non adatto a famiglie con minori il televisore non presenta sbarramento alcuno ai siti pornografici .Il cibo offerto e' di pessima qualita' ed elargito con una parsimonia certosina ,lo stesso bicchiere di birra in due giorni ha cambiato di prezzo ben quattro volte .Parcheggio esterno inesistente i pulmann sono costretti a continue manovre per potervi accedere . Io ho girato tutta Europa ed un postaccio come questo non l'ho mai trovato, unica consolazione le ampie camere insonorizzate dall'esterno !!!!!!!Non esiste un minimo di servizio nella hall solo il bancone della reception.Nel foglio istruzioni ai servizi solo in lingua tedesca ed inglese risulta che alla reception sono in vendita i biglietti della Metropolitana di Norimberga ...ad una nostra richiesta la cameriera "bionda " con aria disgustata ci ha invitato a comperarli alla macchinetta della stazione .VI sconsiglio questo Hotel ed invito a leggere anche altre recensioni tutte veritiere .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Appart Hotel Tassilo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Appart Hotel Tassilo

Indirizzo: Tassilostrasse 21, 90429 Norimberga, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.100 di 128 hotel in Norimberga
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appart Hotel Tassilo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Appart Hotel Tassilo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.