“Tentativo di fregatura” 3 su 5 stelle
Recensione di Arvena Messe Hotel

Hai aggiunto Arvena Messe Hotel ai Preferiti
Arvena Messe Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Bertolt Brecht Strasse 2, 90471 Norimberga, Baviera, Germania   |
Classificato al n.76 di 128 hotel a Norimberga
Treviso
“Tentativo di fregatura”
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui per fiera, poiché a 2 passi dall'entrata e quindi comodissimo per chi vuole svegliassi tardi e non prendere l'auto la mattina. Prenotiamo tra le varie doppie, due camere matrimoniali ad uso singolo a 138 euro cad. mentre il prezzo della doppia era 118 cad.
Arrivati ci hanno dato una doppia così abbiamo fatto presente che non era matrimoniale, ci hanno risposto che era al completo, così ci siamo adattati ma al checkout il conto recitava 138 euro, abbiamo chiesto di correggere l'errore ma il responsabile ci disse che dovevamo fare formale reclamo! Una volta ribadito che abbiamo fatto un reclamo verbale e ci e' stato risposto full, ha detto che l'hotel non ha camere matrimoniali ad uso singolo, così abbiamo chiesto perché ci avevano confermato (per iscritto) la prenotazione.... Per farla breve dopo 40 min di discussione, ha ammesso che aveva torto!
Molte volte noi italiani approfittiamo degli stranieri ma questi tedeschi..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Arvena Messe Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arvena Messe Hotel

Indirizzo: Bertolt Brecht Strasse 2, 90471 Norimberga, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.76 di 128 hotel in Norimberga
Categoria hotel:3 stella/e — Arvena Messe Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arvena Messe Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Arvena Messe Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.