“hotel carino ma inserito in una zona...” 3 su 5 stelle
Recensione di Leonardo Hotel Nurnberg

Hai aggiunto Leonardo Hotel Nurnberg ai Preferiti
Leonardo Hotel Nurnberg
3.0 su 5 Hotel   |   Zufuhrstrasse 22, 90443 Norimberga, Baviera, Germania (Gostenhof)   |
Classificato al n.83 di 131 hotel a Norimberga
“hotel carino ma inserito in una zona...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

hotel molto buono per il rapporto qualità/prezzo.
le stanze sono molto ampie e pulite.
Inoltre è molto vicino al centro della città quindi ci si può muovere tranquillamente a piedi per visitare mercatini e centro storico.
inoltre è comodo per chi arriva con il treno dall'aeroporto.
le vicinanze dell'albergo non sono proprio bellissime: c'è un senso di degrado intorno all'albergo che non rende giustizia e che non fa stare proprio tranquillissimi mentre si cammina di notte.
Nel complesso, il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
legnano
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Hotel carino e curato , stanze abbastanza spaziose e pulite, bagno comodo e attrezzato.
Personale gentilissimo e molto disponibile.
Sala colazione molto grande e con buona scelta di vivande.
Il parcheggio dell'hotel e' molto piccolo , quindi non siamo riusciti a trovare posto.Abbiamo dovuto parcheggiare sulla strada,e dato che la zona non e' molto bella, non siamo stati molto tranquilli.La zona e' molto rumorosa , specialmente nel fine settimana e , dato che si trova in prossimita' della "red light zone" ( appena dentro le mura della citta') non molto ben frequentata.... non ci tornerei...perche' non ci ha fatto una buona impressione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ero gia' stato un' altra volta in questo hotel e ci sono tornato volentieri. Il servizio e' ottimo, le stanze sono pulite e comode con tutti i saponi necessari e con il cambio giornaliero degli asciugami e la colazione e' abbondante. A pochi passi dalle mure della citta' quindi molto silenzioso. Ottimo per il parco della Playmobil.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Stanza molto ampia e ben arredata; personale gentile e parcheggio nel retro dell'hotel. Il nostro cane è stato ben accetto, con pagamento di un piccolo supplemento, ma gli è stato consentito l'ingresso nella sala colazione. Vicino al centro ma in una zona con poco traffico, pertanto le stanze, comunque insonorizzate, erano molto silenziose.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ho soggiornato all'Hotel Leonardo a marzo, in occasione di una fiera. L'hotel è molto confortevole, belle camere, ottima prima colazione. Buona posizione, a due passi dal centro storico e dalla stazione della metropolitana. Unica nota negativa è il caos che regna in strada dal giovedì al sabato. La mia camera dava proprio sulla strada e non ho praticamente chiuso occhio. Urla, risate, sgommate, autoradio con volumi altissimi fino all'alba...per chi il giorno dopo deve lavorare, non è il massimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Siamo stati all'hotel Leonardo a marzo 2011 per una notte nel corso di un viaggio organizzato in autobus per Berlino. L'hotel è moderno, tranquillo e pulito. Non è in centro città ma questo si raggiunge a piedi velocemente (10'). Abbiamo anche mangiato cena nell'annesso ristorante (con personale italiano ....), e la cena è stata buona..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Albergo molto pulito , personale molto cordiale e disponibile. Ottima colazione ed abbondante , giusto a qualche passo dal centro citta' ed ottimo per andare in auto al Playmobil Park. Ci ritornerei. C'e' il posto auto ma e' a pagamento . Il posto delle colazioni di sera diventa un bel ristorante dove poter cenare a prezzi modici senza dover andare in giro per tutta la citta'

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Leonardo Hotel Nurnberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leonardo Hotel Nurnberg

Indirizzo: Zufuhrstrasse 22, 90443 Norimberga, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga > Gostenhof
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.83 di 131 hotel in Norimberga
Categoria hotel:3 stella/e — Leonardo Hotel Nurnberg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leonardo Hotel Nurnberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Norimberga
Leonardo Hotel Norimberga
Leonardo Nurnberg Albergo
Leonardo Hotel Nuremberg

Se siete i proprietari o gestori di Leonardo Hotel Nurnberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.