“Bella città” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Nuernberg Hauptbahnhof

Hai aggiunto Ibis Nuernberg Hauptbahnhof ai Preferiti
Ibis Nuernberg Hauptbahnhof
2.0 su 5 Hotel   |   Koenigstorgraben 9 | 90402, 90402 Norimberga, Baviera, Germania   |
Classificato al n.36 di 128 hotel a Norimberga

182 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

L'hotel è ubicato nelle immediate vicinanze della stazione centrale di Norimberga rendendo in questo modo immediatamente disponibili U-Bahn, S-Bahn, treno e autobus internazionali; alla stessa distanza inizia la via che conduce al centro della città raggiungibile in pochissimo tempo e a piedi. In questa via inoltre si possono trovare numerosi ristoranti, gelaterie e fast food.
La vicinanza con stazione e centro lo rendono ideale sia per visitare la città sia come base per visitare i dintorni.
L'hotel è stato ristrutturato di recente e, sebbene non sia esteticamente rifinito (è un pò freddino) come gli altri Ibis da noi visitati (ecco il motivo delle 4 stelle), devo dire che svolge egregiamente il suo compito.
Il personale è gentilissimo e disponibilissimo, la pulizia è ottima e la funzionalità delle stanze (a parte forse il bagno un pò piccolo rispetto agli altri ma confortevole) è in puro stile Ibis; è presente un ottima TV a led con canali in HD, c'è il phon nel bagno, c'è l'aria condizionata ecc.
Nella hall è presente (come da foto) una postazione computer con stampante e una piccola zona bar con macchina per il caffè.
Non abbiamo usufruito della colazione in quanto abbiamo scoperto un ottimo negozio di croissant e brioches di tutti i tipi e a prezzi ridicoli proprio alla stazione della metro vicino all'hotel.
Calcolando il prezzo irrisorio per il nostro soggiorno di 10 giorni la mia valutazione di questo hotel non può essere che ottima, lo consiglierei a chiunque volesse soggiornare per qualche giorno in questa città che nonostante gli orrori e le devastazioni subite nel corso della seconda guerra mondiale conserva ancora in un certo senso il suo carattere medievale.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Posizione ottima, centrale e dotato di garage quindi ottimo per muoversi a piedi.Ristrutturato di recente camera accogliente e pulita unica pecca il letto veramente molto scomodo. Buon rapporto qualità prezzo. Solitamente a Norimberga soggiorno presso il Motel-One, poco distante dall'Ibis, ho scelto Ibis perché più economico in questa occasione. Li terrò presenti entrambi per i miei prossimi soggiorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
Livorno, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2014

Io e il mio compagno abbiamo scelto questo hotel dopo un'accurata ricerca online su vari siti. Questo era quello che, apparentemente, aveva il miglio rapporto qualità prezzo ed era vicinissimo al centro. Inoltre costava almeno 15/20 euro in meno a notte rispetto all'altro ibis che si trovava letteralmente a 200 metri.
Consiglio vivamente la prenotazione online sul sito di accor e l'iscrizione alla newsletter che propone sempre delle soluzioni convenienti e a volte degli sconti.
Ci siamo trovati bene. Le camere sono spartane ma pulite e luminose. Sono dotate dello stretto indispensabile (tv, telefono, phon).
Il servizio non è stato male. Le receptionist parlano tedesco e inglese (non so se parlino anche italiano) .
L'unico problema che abbiamo avuto è stata la pulizia delle camere. Per ben due volte ci sono piombati in camera alle 8:30 del mattino per rifare la stanza. Apparentemente lì, essendo un ibis business, la prassi è questa. Abbiamo ovviato alla cosa esponendo l'apposito cartellino "do not disturb" alla maniglia della porta.
Il wifi e dei pc sono disponibili gratuitamente nella common room.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Nuernberg Hauptbahnhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Nuernberg Hauptbahnhof

Indirizzo: Koenigstorgraben 9 | 90402, 90402 Norimberga, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 24 hotel romantici a Norimberga
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Nuernberg Hauptbahnhof 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Nuernberg Hauptbahnhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Nuernberg City Hotel Nuremberg
Ibis Hotel Nuremberg
Ibis Hotel Nuernberg City

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Nuernberg Hauptbahnhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.