“ci sta!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 130 hotel a Norimberga
milano
“ci sta!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Hotel consigliato soprattutto a gente easy e per una-due notti, si trova in una posizione eccellente per visitare Norimberga, le stanze sono arredate in maniera semplice ed essenziale , piccole ma pulite. Attenzione a non prendere una stanza sul lato strada perchè molto trafficata. Personale giovane e cortese. Prezzo competitivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
andrestock, Manager alle B&B Hotel Nuernberg-City, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Caro Pedross,

mille grazie per avere preso il tempo di scrivere le Sue esperienze del nostro albergo. Per noi è una complimenta ottima e siamo veramente felice se Lei/Voi avete passato un tempo bello à Norimberga. Spero che ci mettiamo di nuovo nel B&B nella futura.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata in questo hotel per il ponte dell'Immacolata in Dicembre e mi sono trovata molto bene!
La posizione è molto buona, si trova a 5 minuti sia dalla stazione che dal centro (subito fuori dalle mura), inoltre proprio davanti all'ingresso c'è una fermata della metropolitana. Il personale parla inglese e l'hotel è aperto 24h/24. Le stanze sono ampie, pulite e silenziose. La colazione è a pagamento, offrono bevande calde e fredde, pane e marmellate e affettati.
Lo consiglio sia per chi viaggia in coppia che per le famiglie!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
andrestock, Manager alle B&B Hotel Nuernberg-City, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Gentili eri_86,

mille grazie per aver preso il tempo di scrivere un rapporto così gentile e buono! Siamo molto contenti e felice dal vostro feedback. Per noi è importante di ricevere critica- positiva o negativa. Pero se voi avete passato un soggiorno perfetto a Norimberga- ottimo!!!

Grazie ancora una volta!

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Hotel molto bello e nuovissimo. La camera è pulita, spaziosa, piacevolmente colorata e con un bellissimo bagno. Ottimo il parcheggio privato compreso nel prezzo. Posizione molto buona subito fuori dalle mura, ideale per la visita della città.
La colazione si paga a parte (6,90€) ed è un po' carente nei dolci, ma nonostante ciò vale sicuramente il prezzo. Unico appunto il segnale wi-fi davvero molto debole.

andrestock, Manager alle B&B Hotel Nuernberg-City, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2012
Gentili GBr12,

mille grazie per avere preso il tempo di scrivere un rapporto così gentile e buono. Sono contento che avevate passato un soggiorno bello nel mio albergo e se venite la prossima volta sarebbe ottimo di bere un cafe con me. Mi dispiace che Wifi non ha funzionato bene, normalmente il segnale wifi deve essere perfetto.
Alla prossima volta e tanti saluti
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel poiché non avevo trovato posto n altre strutture. Ebbene debbo dire: andateci. Avevamo una stanza tripla al piano 7, davvero grande e confortevole. Sicuramente meriterebbe una stella in più. La posizione e' molto buona, appena 5 minuti abbondanti dal centro. La colazione variegata e non costosa.
Internet gratis così come il parcheggio, se trovate posto.
Rapporto qualita/prezzo ottimo.
In una parola: merita!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Molto vicino alla stazione (circa dieci minuti a piedi),pulito,stanze piccole ma colorate e silenziose,colazione a parte ma non è un prezzo elevato,c'è la macchina che fa dal caffè al cappuccino,alla cioccolata calda,diversi tipi di pane,marmellate,yogurt confezionati,succhi,salumi,formaggi.Non c'è il phon,bisogna chiederlo e lasciare una cauzione,personale giovane e cortese.Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
andrestock, Manager alle B&B Hotel Nuernberg-City, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Caro Dino095,

mille grazie per avere preso il tempo di scrivere una critica di nostro albergo. Siamo contenti che voi avevate un buon soggiorno nel B&B e speriamo che possiamo salutarvi un giorno di nuovo nel nostro albergo!

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Appena fuori dalle mura del centro storico, questo piccolo hotel è dotato di tutto il necessario per il soggiorno a Norimberga. Le camere non sono spaziosissime, ma molto pulite. Invece la doccia è abbastanza grande rispetto alla media degli alberghi tedeschi. La colazione si paga a parte, sono inclusi alcuni tipi di salumi, formaggio locale, cereali, yogurt, marmellate. L'albergo ha il parcheggio riservato, ma ha i posti limitati, quindi qui arriva per primo non paga. Il centro storico si raggiunge a piedi in 10-15 minuti. Se mi capita di tornare a Norimberga, sicuramente torno li.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
andrestock, Manager alle B&B Hotel Nuernberg-City, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Gentile annaschummi,

mille grazie per il suo ottimo rapporto! Io e il mio crew ne siamo veramente molto contento!
Se lei ritornerá un giorno al nostro albergo, vi prego di salutarmi. Noi viviamo della critica, negativo o positivo! Ma se riusciamo una critica positiva, per noi è la prova che facciamo tutto giusto!

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel molto grande (anche se non lo sembra) camere molto particolari colorate con collegamento internet gratis. Pulito e abbastanza silenzioso pur essendo posizionato su strada trafficata. Posizione praticamente centrale basta attraversare la strada e si entra nelle mura della città antica. Colazione a buffet non particolarmente esaltante, ma credo che l'albergo sia impostato in tutto e per tutto alla permanenza di una notte...
Per noi è stata una piacevole conferma avendolo conosciuto qui su tripadvisor
Consigliato assolutamente se siete di passaggio a Norimberga

Conosci B&B Hotel Nuernberg-City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Nuernberg-City

Indirizzo: Frauentorgraben 37 | 90443 Nuremberg, 90443 Norimberga, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Franconia > Middle Franconia > Norimberga
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Norimberga
N. 19 hotel per famiglie a Norimberga
TripAdvisor collabora con Booking.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Nuernberg-City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Hotel Nuernberg-City

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Nuernberg-City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.