“uno dei miei locali preferiti” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.80 in classifica su 2.690 ristoranti a Monaco di Baviera
Cucina: tedesca
Per: Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte
“uno dei miei locali preferiti”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Bratwurstherzl am Viktualienmarkt è da sempre uno dei miei locali preferiti a Monaco. Nascosto al pubblico turistocaciarone. La specialità sono i Bratwürsteln cotti su una griglia con fuoco di legno di faggio Un affascinante sala vecchia di 350 anni in archi in mattoni, con volte a crociera.Oltre alla leggendaria Bratwürsteln ci sono specialità che cambiano ogni giorno. Questi sono seviti in porzioni da 6/8/10/12 pezzi con contorno di insalata di patate o crauti o crema di rafano [€8,00 a 12,00 circa] chiaramente da aggiungere ottima birra. Si consiglia di andare presto o prenotare.Il personale è sempre molto cortese e attento, perlomeno io non ho mai avuto problemi.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia
Sicilia, Italia
“conveniente e buono”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

locale tipico,calda atmosfera.cucina tipica.ottimi i bratwurst arrostiti alla brace e serviti con kartoffelsalat in un piatto in ferro a forma di cuore.buonissima la birra dunkel hacker pschorr.locale situato vicino al viktualienmarkt con prezzi modici.Peccato per il nervosismo di una cameriera che ci voleva rifilare due birre chiare al posto di due birre scure da noi richieste.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
apricale
“tradizionale”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

cucina tradizionale bavarese e inoltre primo locale di Monaco di Baviera dove eravamo noi gli unici italiani (il turismo italiano è davvero troppo a Monaco).
Piatti buoni, ma è l'ambiente soprattutto che ci ha attratto... tavolate dove si finisce a sedere con gli altri clienti del ristorante, tanti anche solo lì per bere... ovviamente birra...e quanta soprattutto!da lasciarci alibiti! e tutti donne, uomini, giovani e meno giovani litri e litri...cameriere in abiti tradizionali, ma non giovani "attira turisti" come in tutte le altre birrerie e la grazia con cui portano i boccali (rovesciandono ovunque un po') e con cui mettono il rubinetto alla botte della birra con il martello :)
bello

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Venezia
“Un cuoricino salsiccioso...”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Locale estremamente intimo in pieno centro città. L'atmosfera accogliente (sembra di essere nella taverna di un amico) mette a proprio agio anche se ci si trova costretti a condividere il tavolo con degli sconosciuti... (ma in germania è assolutamnete normale, non fate gli schizzinosi). La grande griglia gestita da un cuoco orientale è circondata dai tavolini di legno in tipico stile bavarese. Le portate sono abbondanti e di ottima qualità. ottimi i bratwurst specialità della casa, ma anche gli altri piatti tipici sono da provare. I camerieri sono estremamente gentili e cordiali, e verso l'ora di chiusura (le 10 di sera!!) vi offrono anche la grappa purchè vi smuoviate dal tavolo.
Se invece volete provare i famori Weisswurst, i wurstel bianchi di vitello, vi conviene andarci a pranzo, perchè li fanno freschi ogni giorno (con carne biologica!) e ve li servono solo finchè ne hanno disponibilità...
Da provare assolutamente lo strudel di mele!
prezzi estremamente ragionevoli tra i 10 e 15 euro a testa compresa la birra, ma vi alzerete dal tavolo strapieni!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Peggior birreria di tutta monaco”
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire della peggior birreria di tutta monaco??? Trattati male perché non avevamo prenotato. Camerieri sgarbati e che non avevano voglia di servirci! Siamo dovuti uscire dalla maleducazione dei camerieri. Ci sono tantissimi bei posti a monaco e questo sicuramente non e' uno di questi. Lo sconsiglio a tutti.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bratwurstherzl hanno visto anche

Monaco di Baviera, Upper Bavaria

Conosci Bratwurstherzl? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bratwurstherzl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.