“Bavarese con ottimo prezzo” 3 su 5 stelle

089-4481400
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.36 in classifica su 2.690 ristoranti a Monaco di Baviera
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Intrattenere i clienti
Monza, Italia
“Bavarese con ottimo prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono stato recentemente in questo locale conaltre due famiglie ed è stata un'esperienza che consiglio a chiunque voglia provare un locale con la vera atmosfera bavarese.
Cibo ottimo e anche il prezzo, con 15/20 euro a testa.il servizio è buono e cordiale.
Eccellente la birra. Piatto forte sono i knödels e canaderli . Questo ristorante è altamente raccomandato dalla gente del posto! Ci tornerò senza dubbio se avrò il piacere di rivisitare Monaco. In alcuni periodo è necessario prenotare
Il ristorante si trovo a 200 metri dal museo delle scienza e tecnologia.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 89% consiglia
  • Greco per primo
Bologna, Italia
“La baviera..”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Che spettacolo di posto, veramente tipico, tipico l'arredamento, i vestiti dei camerieri (gentilissimi), il cibo..tutto ...anche i clienti :-) ! Fuori dal centro, dalla stazione sono 10 minuti di taxi. Locale rumoroso e allegro, tipica atmosfera da sabato sera bavarese, ci chiedono la prenotazione, per fortuna fatta, altrimenti non si mangia..., appena ci accomodiamo ci chiedono per le birre e ci danno il menù, noi abbiamo preso un piatto di formaggi locali, ottimi, canederli di speck in brodo, anche questi buonisssimi, maiale arrosto con dumpling di patate, un trionfo. Se piace il genere lonraccomando vivamente, se cercate il locale chic con cucina ricercata...spostatevi su un al'altro locale, ma perderete parte dell'anima della zona

Roma
“gentilezza commovente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stata in questo ristorante, ispirata soprattutto dalle recensioni di Tripadvisor e devo dire che non mi sono affatto pentita. Ci siamo andati per ben due sere di seguito, ci siamo trovati benissimo, uno dei camerieri parlava un pò italiano (anche parlando io tedesco non era così importante per noi) ma la cosa fantastica è stata la sua totale disponibilità a spiegarci il menù, a consigliarci una cosa piuttosto che un'altra...il cibo tutto ottimo, il servizio veloce e abbiamo speso più o meno 20 euro a testa. Credetemi, ne vale davvero la pena. CONSIGLIATISSIMO

• Visitato a Dicembre 2011
Verona, Italia
“Ottimi locale tipico!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato recentemente in questo locale con la mia ragazza ed è stata un'esperienza che consiglio a chiunque voglia provare la vera atmosfera bavarese. Abbiamo ordinato ad un camerier vestito in abiti tipici che si é dimostrato gentilissimo, birra e un piatto misto per due. Cibo ottimo e anche il prezzo, con 20 euro a testa non siamo riusciti a terminare le portate.

Avezzano, Italia
“Tutto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Un ottimo ambiente, affollato e caratteristico, con un servizio cordiale e efficiente

Non avevamo prenotato e quindi ci è stato dato un tavolo che disponibile solo dalle 19:00, l'ora del nostro arrivo, alle 20:30. Alle 20:30 siamo stati molto gentilemente richiamati a liberare il tavolo ma avevamo finito di mangiare anche se avrei gradito il dolce.
Ho preso una buona zuppa di cipolle con birra e un loro piatto tipico composto da carne di maiale e di anatra, anch'esso molto buono.

Il tutto cannaffiato da birra scura di Monaco.

Siamo rimasti soddisfatti del cibo e il prezzo è stato di circa 28 euro.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wirtshaus In Der Au hanno visto anche

Monaco di Baviera, Upper Bavaria

Conosci Wirtshaus In Der Au? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wirtshaus In Der Au, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.