“Una delusione” 3 su 5 stelle
Recensione di Central Hotel-Apart

Hai aggiunto Central Hotel-Apart ai Preferiti
Central Hotel-Apart
3.0 su 5 Hotel   |   Josephsburgstr. 26, 81673 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.88 di 386 hotel a Monaco di Baviera
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Una delusione”
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

La mia recensione non sarà molto obbiettiva e adesso capirete perchè. Abbiamo programmato il nostro viaggio di famiglia con i 2 bimbi con molto anticipo (4 mesi! prima) e con molta cura. Siamo stati in Baviera in molte città e per 5 gg a Monaco abbiamo scelto questo hotel con l'intenzione di stare comodi (in 2-3 stanze), di cucinare per i bambini le cene dopo le giornate stancanti e di fare qualche lavatrice. Quando siamo arrivati abbiamo scoperto che il nostro appartamento che avevamo prenotato era stato distrutto da una famiglia di (17!) persone da Dubai che vivevano li da un mese e mezzo e che sono andati via solo quando siamo arrivati noi. Necessitava di pulizie e di ristrutturazione totale (che durava 4-5 gg). Il manager dell'hotel era molto dispiaciuto e sembrava che facesse di tutto per darci un'altra sistemazione. Ma le opzioni erano le seguenti: 2 stanze standard dell'hotel distanti (con i bimbi di 4 e 8 anni impossibile), 2 stanze vicine - proponeva addirittura di mettere la porta comune, ma non c'era la cucina normale, la lavatrice, mancava il posto e il prezzo proposto era come per l' appartamento di 3 stanze e cucina grande. Alla fine abbiamo scelto una stanzina sola, il piccolo dormiva con noi nel letto perchè non ci stava il 2 letto aggiuntivo. 2 sere preparavo la pasta ai bimbi, che mangiavano sul letto... tristezza, eravamo strettissimi... Per lavare bisognava scendere per usare le lavattrici comuni nello spazio poco illuminato e poi asciugare tutto nella camera togliendo lo spazio che era già poco. Poi abbiamo rilavato tutto a casa perche la roba puzzava - era stesa per 3 gg e era ancora umida... Adesso che ci penso il manager poteva avvertirci per telefono dell'inconveniente e potevamo addiritura cambiare l'hotel per uno più centrale. Ha fatto un pasticcio perchè queste persone soggiornano da lui ogni anno e sapeva come riducevano l'appartamento... Pagavano bene e lui ha giocato con il nostro comfort e la nostra vacanza... Per la verità la colazione era molto buona e varia, ma siccome eravamo arrabbiati per la sistemazione, l'abbiamo goduta "a metà" se si può dire. Nella lista dei canali TV c'era un canale russo, ma in realta al suo posto c'era un canale arabo (il manager aveva detto che non riescono ad individuare quelli russi. Avendo il personale russo in sala colazione suonava strano...) Personale super bravo tra l'altro.Spero che a nessuno capiterà la nostra esperienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

questo hotel è l'idelae se viaggiate con la vostra macchina, si arriva molto facilmente dall'autostrada, è vicino alla metro e alla linea del tram. le camere sono grandi, pulite cè anche una piccola cucina che noi però non abbiamo usato. il quartiere è tranquillo e comodo a molti servizi e anche l'ubicazione dell'albergho, si dorme tranquillamente, non ci sono rumori. la colazione è abbondante e molto buona..il parcheggio è sotteraneo e si paga 8 euro al giorno..ma se volete parcheggiare potete farlo lungo la strada.
alla recpetion sono molto cortesi e gentili, c'è una sala fitness, e una postazione per l'internet nella hall dell'albergho.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Central Hotel-Apart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Central Hotel-Apart

Indirizzo: Josephsburgstr. 26, 81673 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
N. 63 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Central Hotel-Apart 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Central Hotel-Apart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel Apart Muenchen
Central Apart
Central Hotel-Apart Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Central Hotel-Apart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.