“Ottoima soluzione anche se un pò cara sotto le fiere” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Muenchen Messe

Hai aggiunto Holiday Inn Express Muenchen Messe ai Preferiti
Holiday Inn Express Muenchen Messe
3.0 su 5 Hotel   |   Otto-Lilienthal-Ring 6, 85622 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.197 di 386 hotel a Monaco di Baviera
“Ottoima soluzione anche se un pò cara sotto le fiere”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ci vado ogni tanto quando devo andare a Monaco di Baviera per delle fiere. Il posto è molto comodo da arrivarci in macchina, vicinissimo alla fiera e ben servito. No con aereo..scomodissimo. solo Taxi ma costoso.
L'hotel è nuovo solo qualche anno di vita, forse 5 anni, ottimo il parcheggio sotterraneo protetto. colazione a buffet molto ricca e fresca, ma solo prodotti industrialissimi e standard !!! Odio poi le macchinette del caffè liofilizzato che usano in Germania il caffè sembra un lassativo... il capuccino una sbrodaglia... noi italiani siamo abituati meglio..
Le camere sono strettine ma confortevoli, pulite e ben fornite per il necessario del viaggiatore. Silenziose e isolate.. perchè li tira molto vento e ai piani alti fischiano un pò le finestre.. Purtroppo non ha il ristorante e devi uscire e cercare li vicino...Il prezzo per camera fuori del periodo della fiera è molto conveniente circa 70 euro, ma quando ci sono delle fiere costa circa 220 euro !! forse troppo per essere un Express... ma siamo in Germania e qui si fanno pagare come pochi !!. Da tenere in considerazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'albergo ha rappresentato un'ottima scelta per il nostro soggiorno a Monaco. E' consigliabile per chi si muove in macchina: si trova vicino all'autostrada e dista una decina di chilometri dal centro. La stazione di Feldkirchen si raggiunge in un paio di minuti di auto: il parcheggio è gratuito e bastano 7 fermate di treno (15 minuti) per raggiungere MarienPlatz. Il personale è disponibile e cortese, la stanza pulita ed essenziale. In quattro si sta un po' stretti, però per alcuni giorni e per il prezzo ne vale la pena. Io ho prenotato direttamente dal sito di Holiday Inn, pagando 70 euro a notte per 4 persone (due adulti e due bambini) con colazione e parcheggio coperto incluso. Tuttavia ho visto altre offerte a 55 euro con colazione inclusa (per esempio booking.com), che però al momento della mia prenotazione avevano esaurito la disponibilità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Hotel abbastanza nuovo,camere calde e pulite,personale gentile,comoda la posizione se si ha a disposizione l'automobile.Se ci si accontenta in 4 si riesce a stare comodi.Estremamente buono il rapporto qualità prezzo,la colazione era abbondante e molto varia,ed è offerta dall'hotel.Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ottimo hotel alle porte di Monaco. Molto pulito, ottimo servizio e ottima colazione.Non lasciatevi ingannare dalla distanza dalla citta' infatti c'e' una stazione della "s" ad 1,5 km con comodo parcheggio per auto con treni che passano ogni 15/20 minuti e con costi irrisori. In 15 minuti di treno siete in pieno centro senza problemi e costi di parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono stato in questo hotel per 4 notti con la famiglia e siamo rimasti molto soddisfatti.
La stanza, anche se non era molto grande, quindi un po scomoda per 4 persone, noi ci siamo trovati bene lo stesso, visto che ci serviva solo per dormire.
La colazione era compresa nel prezzo, cosa non da poco a Monaco visto che la maggior parte dei hotel la fanno pagare a parte, ed era ottima e variegata, molto buona direi.
L'hotel non è centrale e per questo lo consiglio solo a chi va in auto a Monaco, anche se c'è un autobus che porta alla stazione della ferrovia per il centro città.
E' situato fuori dalla zona dove si deve applicare il bollino per la circolazione delle auto.
Per andare in centro andavamo con la nostra auto fino alla stazione del treno di Feldkirchen (circa 2km), dove c'è un parcheggio gratuito, e in 7 fermate (circa 15min) eravamo a Marienplatz, veramente in poco tempo.
Come ultima cosa, l'hotel ha dei parcheggi privati a pagamento, ma si trovano facilmente anche parcheggi gratuiti sulle stradine vicine, ed è una zona molto tranquilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Chiesta per gentilezza una stanza non fumatori, mi è stata assegnata comunque una stanza fumatori perché la mia richiesta non era contemplata dall'offerta che avevo prepagato. Chiesto quale fosse la differenza, mi è stato risposto che non era possibile cambiare. Il receptionist ha insistito con ostinazione, adducendo la motivazione che l'albergo fosse al completo: nel parcheggio retrostante c'erano tre automobili, e a colazione la mattina successiva gli ospiti si contavano sulle dita delle mani. Premesso questo genere di accoglienza, ho rilevato: moquette vecchia e sconcia di macchie di liquidi, bruciature di sigaretta sulle tende, peli tra le lenzuola, aria stantia nonostante l'aria condizionata fissa, accessori nel bagno divelti dalle pareti, polvere un po' dappertutto. Senza ombra di dubbio, il peggiore albergo in cui abbia avuto la sfortuna di pernottare. Buona la posizione per chi viaggia in auto, all'uscita dall'autostrada, ammesso che si riesca a prendere sonno nonostante l'aria fissa. Il contesto: in mezzo al nulla. Monaco si trova a trenta euro di taxi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
Cherasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

L'hotel si trova in posizione molto comoda per chi viaggia in auto ,all'uscita dell'importante svincolo di Monaco est. Pulito e discreto, l'operazione di check-in si è svolta in maniera rapida e cortese,così come il check-out l'indomani. Le camere sono confortevoli e i bagni puliti e funzionali. La colazione è gratuita e abbondante. Per chi vuole visitare Monaco è un po' fuori mano, ma contattando la reception vi faranno arrivare un taxi che come un fulmine (nel vero senso della parola, il nostro taxi ha sfiorato i 200km/h nel tragitto autostradale che collega l'hotel al centro di Monaco) vi porterà in centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Holiday Inn Express Muenchen Messe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Muenchen Messe

Indirizzo: Otto-Lilienthal-Ring 6, 85622 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 32 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Muenchen Messe 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Muenchen Messe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Muenchen Messe
Holiday Inn Express Muenchen Messe Hotel Monaco Di Baviera
Holiday Inn Express Muenchen Messe Hotel Munich
Holiday Inn Express Munich
Holiday Inn Munich
Holiday Inn Feldkirchen
Feldkirchen Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Muenchen Messe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.