“niente male!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tessin

Hotel Tessin
Hai aggiunto Hotel Tessin ai Preferiti
Hotel Tessin
3.0 su 5 Hotel   |   Landsbergerstrasse 291, 80687 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.257 di 387 hotel a Monaco di Baviera
“niente male!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho trascorso quattro giorni a Monaco, ed ho soggiornato presso l'hotel Tessin...e la mia opinione è senza dubbio positiva! molto vicino alla fermata della metropolitana, ed in pochi minuti si è nel centro città; il personale è cortese e ci ha fornito tutte le indicazione necessarie per i luoghi da visitare; le camere non sono grandissime, ma pulite e ben curate, è dotato anche di wi-fi gratuito! il prezzo è assolutamente accessibile! Buone vacanze!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Sciacca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Hotel veramente eccezionale, abbiamo soggiornato dal 23 al 26 luglio, ottima accoglienza per un piccolo hotel a gestione familiare, collegato ottimamamente con la metrò che si trova di fronte l'hotel fermata Laim, basta fare 5 fermate e si giunge al centro di Monaco.
Le camere molto belle in puro stile tedesco, pulite e ordinate, ottima anche la colazione molto ricca e di stile europeo, pensate che il padrone dell'hotel ci serviva personalmente il caffè e ci chiedeva più volte se tutto andasse bene.
Voto 10!
P.s non comprate l'acqua al McDonald e all'hotel fa pietà e costa assaiiii meglio la birra!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
zoldo
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Io ho vissuto a Monaco e ci torno una volta l'anno ho provato tanti hotel (quelli che rientrano nel mio baget) questo mi è piaciuto per la posizione vicino al S-bahn

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
belluno
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Ottimo posto, accogliente, pulito, personale gentile, a soli 200 mt dalla linea principale della metro.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Bagno a Ripoli
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Sono stato con mia moglie dal 23 al 27 dicembre 2007.
Ho trascorso un bellissimo Natale a Monaco di Baviera, una città, a mio modesto parere, tra le più belle d'Europa.
L'albergo è vicino al centro della città, a poche fermate di metropolitana da Marienplatz (la stazione della metropolitana Laim è dalla parte opposta della strada a 50 metri di distanza).
Non è lussuoso, ma è pulito, la colazione buona e abbondante, il personale disponibile e gentile, e, nonostante sia nei pressi di un incrocio stradale è molto silenzioso e tranquillo.
E' un albergo veramente adatto per brevi soggiorni a basso costo e senza grandi pretese.
L'arredamento è spartano e le camere sono piccole, ma hanno tutto il necessario.
Lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere un breve periodo a Monaco senza spendere grandi cifre.

• piaciuto di più — pulizia e vicinanza al centro città
  • piaciuto di meno — camera un po' piccola
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Tessin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tessin

Indirizzo: Landsbergerstrasse 291, 80687 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.257 di 387 hotel in Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tessin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tessin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tessin Hotel Monaco Di Baviera
Tessin Albergo
Hotel Tessin Monaco Di Baviera
Tessin Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tessin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.