“Ottima accoglienza!” 4 su 5 stelle
Recensione di MEININGER Hotel Munich City Center

Hai aggiunto MEININGER Hotel Munich City Center ai Preferiti
MEININGER Hotel Munich City Center
2.0 su 5 Ostello   |   Landsberger Strasse 20, 80399 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.16 di 64 Altre sistemazioni a Monaco di Baviera
“Ottima accoglienza!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Viaggiato con il mio gruppo erasmus a berlino pernottando in questo buon hotel/ostello. Per stare qualche giorno è consigliatissimo perchè è attaccato ai mezzi pubblici, ha delle aree di relax e ristoro interne e un personale in reception molto disponibile a darti qualsiasi dritta sia riguardante i luoghi di interesse, sia luoghi dove poter mangiare e divertirsi, consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

La stanza doppia con bagno, colazione esclusa, costa 42 € da Domenica a Giovedì e 58€ il Venerdì e Sabato. Si tratta di un ostello relativamente recente che appartiene ad una catena che ha diverse sedi in Germania. La posizione è discreta in quanto vicina alle fermate del tram e della metropolitana, 10/15 minuti a piedi da Marienplatz. La stanza matrimoniale è piccola ma funzionale, l’arredo sembra provenire principalmente da Ikea. La pulizia è complessivamente buona. La domenica però la nostra stanza non è stata rifatta. L’ambiente è molto giovane, ma le notti sono state in ogni modo silenziose, i cartelli riportano divieti di schiamazzi dopo le 22.00. Alle reception lavorano ragazzi giovanissimi, una in particolare molto gentile, che ci ha fornito notizie utili, stampandoci addirittura alcune pagine informative di una visita che intendevamo fare. Ci siamo subito accorti che lo scarico della doccia non funzionava bene, lo abbiamo segnalato ed hanno quindi provveduto a sistemarlo nel giro di poco tempo. Unico neo: l’ascensore è stato rotto 3 giorni su 5 e la nostra stanza era al quinto piano. La colazione costa 4,5 € ed è abbastanza ricca soprattutto di cibi salati, mentre sono forse un po’ carenti i dolci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Fogliano Redipuglia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Sono stata ospite in questo albergo l'ultimo fine settimana di agosto (ven-dom) assieme alla mia associazione (una ventina di persone dai 13 ai 51 anni).
Consiglio: prenotate con largo anticipo per avere delle buone tariffe (ho iniziato le trattative per il pernottamento a giugno e hanno giocato al rialzo!).
Nonostante tutto un buon rapporto qualità prezzo per essere Monaco (che è MOLTO CARA rispetto tante mete austriache e tedesche).
Opinioni varie e variegate per quanto riguarda il rumore e la pulizia delle camere (doppie). La mia era pulitissima (anzi, sono passati anche sabato e hanno lucidato il bagno a specchio!!!) solo il corridoio era un po' sporco, ma colpa degli altri ospiti.
Ecco, la pecca è che la zona "albergo" e quella "ostello" non sono separate, quindi anche se hai una doppia, la stanza davanti alla tua può essere una da otto che contiene un gruppo di ragazzini.
Ha davanti l'ottima e conveniente birreria della Augustiner-Bräu!
Metro non vicinissima, conviene l'autobus se non si vuole perdere tempo.

In definitiva: consiglio come alloggio, ma evitate i periodi più "turistici"

• Ha soggiornato in Agosto 2010
udine
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

sono stata in questo ostello per una gita a monaco con la mia classe. partendo dalle lenzuola: sporche ed alcune avevano certe macchie... lo stesso vale per gli asciugamani e per le tende. il pavimento era veramente sporco. abbiamo dormito in una camera da 12 persone e uno dei 2 bagni non funzionava... immaginarsi nove persone in un bagno. il personale delle pulizie non rifaceva i letti durante la giornata ma quello che è peggio è che abbiamo dovuto fare i letti sopra perchè non venivano coperti dall'assicurazione per le donne delle pulizie. il personale era molto scortese e inefficente. la sicurezza non c'era dato che le tessere magnetiche erano facilmente duplicate e abbiamo anche fatto un esperimento per provarlo... siamo scese chiedendo un'altra tessera ed il numero della stanza senza dire nemmeno se la stanza era la nostra o se eravamo dell'hotel e ovviamente nessuno ci ha chiesto niente. la pulizia della stanza era pessima. parlando del cibo: il "buffet" (se così si poteva chiamare) era veramente povero. consiglio: non fidatevi delle foto che trovate su internet... io ho quelle originali e sono veramente diverse...

• piaciuto di più — assolutamente niente
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Marzo 2008
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Czech Republic
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2007

Abbiamo alloggiato in una camera per 4 persone con bagno privato. Ci siamo sempre trovati benissimo in tutti gli Hotel Meininger che abbiamo provato (due a Berlino). La colazione era inclusa nel prezzo della camera, la posizione dell'hotel era ottima e il servizio professionale. Consigliamo vivamente quest'hotel anche a voi!

Florida
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2007

Era pulito ma, come accade negli ostelli, dormire è stato un po’ difficoltoso. Avevamo chiesto una camera femminile, ma c’erano anche degli uomini. Ero in viaggio con mia sorella e non mi sentivo al sicuro con uomini che non conoscevo che entravano in camera a ogni ora della notte. La posizione era ottima, proprio a fianco di una fermata della metropolitana e l’ostello offriva un tour a piedi gratuito (con partenza dall’ostello) che era davvero molto interessante! Non sceglierei questo ostello in futuro, se fossi un’adulta che potesse permettersi altro ma, come studentessa universitaria, ritornerei. C’erano grandi armadietti in camera e mi fidavo a lasciar dentro le mie cose. La colazione era di buon livello, con un’atmosfera molto gradevole, tante persone con cui parlare e personale molto disponibile.

Amsterdam, Paesi Bassi
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Assegno a questo posto una valutazione di 2 su 5 perché non era all’altezza di quanto prometteva. Devo sottolineare che ci siamo stati durante l’Oktoberfest e c’erano più giovani ubriachi e scriteriati che in qualunque altro periodo dell’anno. Il bar al piano di sotto era ottimo per sorseggiare un drink dopo la Fest o dopo cena se si è in vena di immischiarsi in un guazzabuglio di gente ubriaca, rumore e pavimenti appiccicosi (in altre parole, è divertente se avete già bevuto troppo). Il personale era scortese, maleducato e non molto disponibile, credo per la presenza di orde di ubriachi (è addirittura arrivata un’ambulanza per soccorrere un ubriaco ferito). Il livello di sicurezza era molto alto, il personale era efficiente ma scortese. Credo che il motivo fosse sempre lo stesso. Ho comunque 30 anni e non mi è piaciuto affatto sentirmi dire che non potevo bere una birra nella mia camera. La posizione è adeguata, è perfetta per andare alla Fest e non distante dalla stazione ferroviaria. Potrete raggiungere la stazione a piedi, se non avete troppi bagagli. L’hotel si trova anche nei pressi di una fermata della metropolitana.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci MEININGER Hotel Munich City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel MEININGER Hotel Munich City Center

Indirizzo: Landsberger Strasse 20, 80399 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.16 di 64 Altre sistemazioni in Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — MEININGER Hotel Munich City Center 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Budget Places, Otel, Hotels.com, HostelBookers, Agoda e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MEININGER Hotel Munich City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Monaco
Meininger City Hotel Monaco Di Baviera
Meininger City Hostel Hotel
Meininger City Ostello & Hotel
Meininger City Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di MEININGER Hotel Munich City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.