“Ottima accoglienza!” 4 su 5 stelle
Recensione di MEININGER Hotel Munich City Center

Hai aggiunto MEININGER Hotel Munich City Center ai Preferiti
MEININGER Hotel Munich City Center
2.0 su 5 Ostello   |   Landsberger Strasse 20, 80399 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.13 di 61 Altre sistemazioni a Monaco di Baviera
“Ottima accoglienza!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Viaggiato con il mio gruppo erasmus a berlino pernottando in questo buon hotel/ostello. Per stare qualche giorno è consigliatissimo perchè è attaccato ai mezzi pubblici, ha delle aree di relax e ristoro interne e un personale in reception molto disponibile a darti qualsiasi dritta sia riguardante i luoghi di interesse, sia luoghi dove poter mangiare e divertirsi, consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

365 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

La stanza doppia con bagno, colazione esclusa, costa 42 € da Domenica a Giovedì e 58€ il Venerdì e Sabato. Si tratta di un ostello relativamente recente che appartiene ad una catena che ha diverse sedi in Germania. La posizione è discreta in quanto vicina alle fermate del tram e della metropolitana, 10/15 minuti a piedi da Marienplatz. La stanza matrimoniale è piccola ma funzionale, l’arredo sembra provenire principalmente da Ikea. La pulizia è complessivamente buona. La domenica però la nostra stanza non è stata rifatta. L’ambiente è molto giovane, ma le notti sono state in ogni modo silenziose, i cartelli riportano divieti di schiamazzi dopo le 22.00. Alle reception lavorano ragazzi giovanissimi, una in particolare molto gentile, che ci ha fornito notizie utili, stampandoci addirittura alcune pagine informative di una visita che intendevamo fare. Ci siamo subito accorti che lo scarico della doccia non funzionava bene, lo abbiamo segnalato ed hanno quindi provveduto a sistemarlo nel giro di poco tempo. Unico neo: l’ascensore è stato rotto 3 giorni su 5 e la nostra stanza era al quinto piano. La colazione costa 4,5 € ed è abbastanza ricca soprattutto di cibi salati, mentre sono forse un po’ carenti i dolci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Fogliano Redipuglia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Sono stata ospite in questo albergo l'ultimo fine settimana di agosto (ven-dom) assieme alla mia associazione (una ventina di persone dai 13 ai 51 anni).
Consiglio: prenotate con largo anticipo per avere delle buone tariffe (ho iniziato le trattative per il pernottamento a giugno e hanno giocato al rialzo!).
Nonostante tutto un buon rapporto qualità prezzo per essere Monaco (che è MOLTO CARA rispetto tante mete austriache e tedesche).
Opinioni varie e variegate per quanto riguarda il rumore e la pulizia delle camere (doppie). La mia era pulitissima (anzi, sono passati anche sabato e hanno lucidato il bagno a specchio!!!) solo il corridoio era un po' sporco, ma colpa degli altri ospiti.
Ecco, la pecca è che la zona "albergo" e quella "ostello" non sono separate, quindi anche se hai una doppia, la stanza davanti alla tua può essere una da otto che contiene un gruppo di ragazzini.
Ha davanti l'ottima e conveniente birreria della Augustiner-Bräu!
Metro non vicinissima, conviene l'autobus se non si vuole perdere tempo.

In definitiva: consiglio come alloggio, ma evitate i periodi più "turistici"

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci MEININGER Hotel Munich City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su MEININGER Hotel Munich City Center

Indirizzo: Landsberger Strasse 20, 80399 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.13 di 61 Altre sistemazioni in Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — MEININGER Hotel Munich City Center 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, HostelWorld, Expedia, Hotel.de, Agoda, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MEININGER Hotel Munich City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Monaco
Meininger City Hotel Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Meininger City Hostel
Meininger City Hostel And Hotel
Meininger City Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di MEININGER Hotel Munich City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.