“Classico Novotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Novotel Munich City

Hai aggiunto Novotel Munich City ai Preferiti
Novotel Munich City
4.0 su 5 Hotel   |   Hochstrasse 11, 81669 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.51 di 383 hotel a Monaco di Baviera
roma
“Classico Novotel”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Classico Novotel, praticamete sono tutti uguali. Se avete problemi di allergia evitate questo albergo, la moquette non è molto pulita, mio figlio è stato due giorni a starnutire e a prendere antistaminici. Il divano letto è un pò piccolo. La colazione ottima. L'hotel non è in posizione centrale ma è comodo per la metro. Vicinissimo al museo della scienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ottimo Hotel per chi si reca a Monaco di Baviera. Io ci vado tutti gli anni e soggiorno sempre qui. Ottima posizione (fermata della metro a pochi passi), ottima pulizia, bellissima zona spa e piscina, prezzo con prenotazione online convenientissimo!!!

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Siamo stati a Monaco dal 10 dicembre al 13 dicembre...una città meravigliosa e altrettanto fredda.
Arrivati in hotel non avevano la matrimoniale per non fumatori disponibile e ci hanno proposto una con i letti separati, così abbiamo accettato di stare in una stanza fumatori, con ovviamente l'incoveniente dell'odore in stanza.
L'albergo è grandissimo e molto molto moderno, senza dubbio molto bello e il personale gentilissimo, anche alla partenza sono stati così cortesi di tenerci le valige perchè avevamo l'aereo la sera tardi.
Non abbiamo preso la colazione perchè era molto costosa, e vicino all'albergo in Rosenaimer Platz ci sono dei bar molto carini dove si può gustare un ottimo cappuccino e buonisisme brioches a prezzi economici (Muller Cafè).
Nel complesso è una struttura estremamente comoda, non so le distanze a piedi dal centro, ma in metropolitana (linea S in Rosenimer) sono solamente 2 fermate a Marienplatz, e dall'aereoporto è davvero raggiungibile rapidamente : ci si impiega mezzora con la S8 arrivando direttamente in Roseneimer. Consigliatissimo!

Mortara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Una buona offerta ci ha fatto ritornare in questa
straordinaria citta'.
Il Novotel e' stata la base per raggiungere :
Deutches Museum ( tempio della scienza ),
Frauenkirche ( cattedrale simbolo della citta' ),
Neues Rathaus (municipio con famoso carillon).
L'albergo un 4 stelle con 300 camere, non e'
centrale ma ben collegato con il centro.
Struttura della catena Accor, non lussuosa ma
curata e dal buon rapporto qualita'/prezzo.
Stanza superior spaziosa e arredata in piacevole
stile moderno, bagno pulito con vasca e doccia.
Piccola piscina toccasana dopo la giornata in giro.
Buona colazione a buffet, per noi compresa.
Al ristorante provato brasato di maiale e canederli,
salsiccia bianca con carne di vitello servita calda.
Monaco e' un magico punto di attrazione non solo
per i suoi cittadini ma anche per i turisti di tutto il
mondo e merita assolutamente di essere visitata.

Ancona, Italia
1.439 recensioni 1.439 recensioni
2 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Quando siamo a Monaco il nostro hotel di riferimento è l'holiday inn,in questo caso era al completo quindi ci siamo visti costretti a prenotare al novotel (ubicato nella stessa via)Arrivati intorno alle 14,30 (4 persone)alla reception ci comunicano freddamente che soltanto una delle due stanze è disponibile perchè l'altra ancora da pulire(alle 14,30???),depositiamo quindi i bagagli e decidiamo di uscire...al rientro sorpresa sorpresa ci assegnano senza alcun motivo e spiegazione una stanza per diversamente abili che sicuramente risulterà indispensabile a chi ha difficoltà motorie(anche noi purtroppo quando viaggiamo in famiglia usufruiamo di questa tipologia di camera)ma avendo prenotato con largo anticipo da un hotel 4 stelle ci saremmo aspettati una sistemazioine più consona!!!Lavabo a 30 cm da terra(per riuscire a lavarsi ci si doveva inginocchiare)wc a 1mt e mezzo da terra (bisognava arrampicarsi)doccia open space con conseguente innondazione e adatta ai 7 nani(da fare accovacciati),armadi inesistenti(aperto e largo20cm)moquette usurata e maleodorante,tv che funzionava ad intermittenza con audio proveniente solo dal bagno(abbiamo rinunciato a vederla)e dolente nota finale...pulizia alquanto sommaria:inquietanti chiazze giallognole sotto il copri wc e cestino per immondizia colmo appunto di immondizia!!!Piccola curiosità:frigobar tra i più cari(una piccola bottiglia di acqua al prezzo di una bottiglia di Barolo),colazione 19 euro e garage(unica soluzione di parcheggio 17)Per la cronaca l'altra stanza era di dimensioni lillipuziane, inoltre la moquette del terzo e soprattutto del quarto era ricoperta di macchie ed amanava odori nauseabondi!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Mondragone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo andati a Monaco per i mercatini di Natale 2011 (con mia moglie e i miei due bambini piccoli) ed è stata una bellissima esperienza. Una parte di questo risultato è tutto merito del Novotel. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Abbiamo preso una stanza quadrupla standard, con un ottimo livello di pulizia e di servizi (doccia + vasca) con un prezzo veramente conveniente. La piscina (per i piccoli) e la sauna (per noi grandi) chiudevano la giornata in modo ideale le nostre lunghe passeggiate. Un internet point velocissimo ed una stanza per i bambini completano una dotazione di servizi di livello veramente alto.
L'albergo è posizionato in modo magnifico, vicino sia alla metropolitana che al Deutsche Museum (spettacolare con una area bambini fantastica !).
La S-Bahn si raggiunge in 5 minuti a piedi(i Mercatini nel centro di Monaco si raggiungono con due fermate di metro) oppure (ed è meglio !!) attraverso il centro commerciale sotterraneo "Motorama", ubicato all'angolo verso Rosenheimer strasse, dotato di molti negozi (compresa una farmacia) . Nel centro troverete, inoltre, il supermercato HIT in cui è possibile trovare di tutto e di più.
Un trucco: quando scendete dalla S-Bahn alla fermata di Rosenheimer seguite l'indicazione Muffathalle per passare al coperto del centro commerciale.
PS
Se prendete la S1 per andare all'aeroporto fate attenzione a mettervi nell'ultima carrozza, in quanto alla fermata di "freising" il treno metropolitano si sdoppia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo appena stati al Novotel per un weekend natalizio a Monaco. La posizione non è molto centrale , ma è a sole 2 fermate da Marienplaz. La metropolitana si trova a 5 minuti a piedi dall'Hotel; tra l'altro per raggiungere la metro passerete dentro un piccolo centro commerciale anche piacevole. L'hotel è molto bello dentro, di classe; molte delle persone che incontri sono li per lavoro; Le camere sono discrete ( io sono un pò contrariata perchè abbiamo pagato per una doppia e ci hanno dato 2 letti separati e ci hanno riposto: potete unirli )!! La colazione è molto cara ( 19 euro), infatti consiglio di camminare a Rosenheimer Plaz e farla in uno dei baretti che troverete lungo la strada. Il WIFI è a pagamento ( 9 euro per 24 ore) cosa che ho trovato assurda dato che un 4 stelle dovrebbe avere il WIFI gratuito. Se prendete una bottiglia di acqua dal frigo bar della camera pagherete 5 euro ( occhio! ). La SPA è gratuita ed è discreta anche se in camera non avrete in dotazione nè accappatoio, nè ciabattine. Forse a parità di prezzo andrei in centro la prossima volta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Novotel Munich City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Munich City

Indirizzo: Hochstrasse 11, 81669 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 28 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 57 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Munich City 4*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Low Cost Holidays, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Munich City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Muenchen City Hotel Monaco Di Baviera
Novotel Muenchen City Hotel Munich
Novotel Hotel Munich
Novotel Munich
Munich Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Munich City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.