“Eccellente tre stelle centrale” 5 su 5 stelle
Recensione di Belle Blue Hotel

Hai aggiunto Belle Blue Hotel ai Preferiti
Belle Blue Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Schillerstr. 21, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.93 di 386 hotel a Monaco di Baviera
Certificato di Eccellenza 2014
Italy
“Eccellente tre stelle centrale”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

L’ Hotel Belle Blue è un tre stelle situato in una enclave di nazionalità Turca a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Monaco e a 15 minuti a piedi dal centro. La sua posizione è ottimale per visitare la città a piedi, gli immediati dintorni pullulano di bazar e dorner kebab shop. L’Hotel è disposto su due piani di uno stabile completamente dipinto di blu, da qui il nome, leit motive che si ripete nelle stanze e nelle parti comuni. Il parcheggio costa 10 euro al giorno ed è indispensabile se arrivate in auto, prenotatelo in quanto non c’è molta disponibilità. Piccola reception, personale cortese, la sala colazione funge anche da piccola lobby per poter lavorare, sempre a disposizione caffè, tè, infusi, gratis. La colazione è di buon livello, con un assortimento vario di dolce e di salato, uova alla coque perfette. Questo particolare è degno di nota sintomo di una ottima attenzione al cliente. Gli ambienti non sono lussuosi, però sono puliti, confortevoli, moderni, internet wireless gratis, bagni funzionali con vetrata oscurabile tramite una veneziana, letti comodi, frigo bar e safety box in camera. Camere acusticamente ben isolate. In sintesi, ricordiamo che stiamo parlando di un tre stelle, il Belle Blue è un eccellente hotel con un ottimo rapporto qualità / prezzo, vivamente consigliato a chi desidera una sistemazione centrale, a due passi dai mezzi pubblici, ad un prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'hotel è situato vicino alla stazione centrale di Monaco e a 5 minuti a piedi dalla zona pedonale del centro; la struttura occupa due piani di un palazzo di 5: consiglio il secondo piano (al primo si trova la reception e la sala colazione per cui è più rumoroso) Le camere sono piccole ma con tutto il necessario e ben curate. La colazione, inclusa nel prezzo, è abbondante con ottima scelta sia salata che dolce: da provare le ottime crepes con marmellata di mirtilli e crema chantilly, una delizia! La macchina del caffè (disponibile per tutto il giorno) fa dei cappuccini fantastici. Per un weekend va benissimo (noi ci siamo stati per capodanno) e lo consiglio a chi cerca un hotel pulito, tranquillo e molto vicino al centro. Il parcheggio dell'albergo era pieno ma ci è stata data la possibilità di usufruire di un parcheggio multipiano a 3 minuti a piedi dall'hotel allo stesso prezzo (€10 al giorno). L'hotel ha offerto, per tutto il tempo che vi abbiamo soggiornato, il vin brulè e alla partenza ci hanno dato un piccolo pensierino natalizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ottimo per la qualità/prezzo.il centro si può raggiungere facilmente a piedi.è vero che in zona ci sono locali a luci rosse,ma ci si passa davanti senza essere fermati o vedere spettacoli che non si vuol vedere!le camere sono pulite..piccoline,ma per un weekend di una coppia vanno benissimo.unica cosa buffa è che il bagno è senza finestre(almeno la stanza in cui ero io),così hanno ben pensato di creare uno spazio luce con una parte in vetro della parete che delimita il bagno..da cui si vede la stanza..e viceversa!!quindi è meglio conoscere bene la persona con cui si va via.wifi gratuito. Colazione non abbondandissima,ma giusta(dolce e salato).lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
fiumicello ( udine)
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Era la prima volta che visitavo Monaco, ho scelto questo albergo da un elenco di hotel consigliati in una recente guida di viaggio. L'esperienza è stata assolutamente positiva: è vero che l'albergo non è situato in una zona particolarmente attraente, locali a "luci rosse" a poca distanza, ma si possono evidenziare altri aspetti più positivi: ho trovato personalmente rilassanti i colori delle camere, tonalità di blu ( del resto: nomen omen) e mobili in legno scuro, una ottima prima colazione, distributore del caffè sempre a disposizone, personale cortese e gentile, pulizia, elevato rapporto complessivo qualità prezzo. Ho confrontato, per pura curiosità, anche alcuni alberghi nelle immediate vicinaze, di pari livello. Ne sono uscito rafforzato dalla mia scelta.Lo consglierei in assoluto, anche per la posizione centrale, vicino alla stazione e a dieci minuti, a passo lento, dal centro di una città splendida: a dicembre lo sceglierò di nuovo. Luca Bidoli

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2008

Hotel non centralissimo con camere curate e colazione normale. Ottimo rapporto qualità prezzo, anche considerato la qualità ed il particolare design delle camere. Assicuratevi di avere molta confidenza con il compagno di camera perché dal letto si può vedere tutto quello che succede in bagno!
C'è sempre una persona diversa alla reception dell'hotel e molti non parlano inglese.
In zona si può parcheggiare agevolmente.
Una buona scelta per un week-end.

• piaciuto di più — Design
  • piaciuto di meno — finestra camera-bagno
  • Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Belle Blue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belle Blue Hotel

Indirizzo: Schillerstr. 21, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 69 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:3 stella/e — Belle Blue Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Otel e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belle Blue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belle Blue Monaco Di Baviera
Hotel Belle Blue Monaco Di Baviera
Belle Blue Munich

Se siete i proprietari o gestori di Belle Blue Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.