“Pasqua a Monaco con bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di Novotel Munchen Messe

Hai aggiunto Novotel Munchen Messe ai Preferiti
Novotel Munchen Messe
4.0 su 5 Hotel   |   Willy-Brandt-Platz 1, 81829 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.77 di 383 hotel a Monaco di Baviera
Monza, Italia
“Pasqua a Monaco con bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Con la mia famiglia (4 persone) ho trascorso le vacanze di pasqua in questo ottimo hotel. Hotel nello standard Novotel con personale molto professionale e gentile.
Parlano solo inglese ma cercano in tutti i modi di farsi capire...la mia camera executive era molto grande con un ottimo bagno.
L'hotel è collocato leggermente fuori Monaco ma la metro U2 (rossa) si trova proprio fuori dall hotel e ci vogliono circa 20 min per raggiungere il centro di monaco. Se siete in tanti acquistate il biglietto giornaliero per 5 adulti e 5 bambini al costo di 19,20 euro. Per l'automobile esistono diversi parcheggi al costo di 17 euro al giorno. Se si gira con la macchina lungo la strada un po di posteggi gratuiti si trovano (attenzione al disco orario). Ottima la colazione.
Il giorno di pasqua ci hanno fatto trovare fuori due coniglietti di cioccolata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

413 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo prenotato il week end (da venerdi a lunedi)di pasqua con booking.com ..offerta a 178 euro camera matrimoniale.. con possibilità di disdetta entro le 18 del giorno stesso.
Ottima organizzazione ..tipica da novotel.. personale molto professionale e gentile.
Parlano solo inglese ma cercano in tutti i modi di farsi capire se non lo si mastica bene.. le camera sono confortevoli non grandissime ma tutto al posto giusto.. Bagno ok con phon e vano doccia grande rispetto al bagno in se.Ovviamente tutto pulito..
l hotel è collocato leggermente fuori Monaco ma la metro proprio fuori dall hotel rende tutto molto piacevole.. sono circa 20 min. di metropolitana ..
I due nei negativi sono la mancanza di una convenzione con il posteggio privato 17 euro al giorno..che sono riuscito ad evitare in quanto se si gira con la macchina lungo la strada un po di posteggi gratuiti si trovano e la colazione a 19 euro.. anche se più che colazione è un vero e proprio brunch..
Il giorno di pasqua ci hanno fatto trovare fuori due coniglietti di cioccolata.. magari qualcuno avrebbe preferito due conigliette vere!!!! :)..La qualità del sonno direi buona.. però non so se erano le birre che ci facevano piombare e risvegliare la mattina successiva ..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione, cercavamo un hotel fuori dal centro ma vicino alla metro. Entrare nel centro storico di Monaco in macchina oltre al traffico serve un permesso e i parcheggi degli hotel costano tanto.
Questo hotel è anche vicino ad un centro commerciale infatti abbiamo evitato di prendere la colazione in hotel e optato per andare in una panetteria/caffetteria a fare colazione spendendo molto molto meno (inoltre le paste, sia quelle dolci che salate, erano molto buone e fresche).
Per quanto riguarda il parcheggio, abbiamo lasciato la macchina in strada a 100mt di distanza dall'hotel, occorre fare un po' di attenziane ai divieti, in quanto dietro all'hotel ci sono quartieri residenziali dove non è possibilie parcheggiare.
La nostra camera era pulita, il personale molto gentile e disponibile. Non parlavano italiano ma anche se il mio inglese è scadente ci hanno capito.
Consiglio questo hotel soprattutto fuori dai periodi di fiera, dove si trovano delle promozioni veremante convenienti.
Unica pecca alla sera si sentiva nella nostra camera una ventola, dell'impianto di riscaldamento funzionare, a me non dava fastidio, visto che alla sera tornavo in hotel talmente stanca, dopo aver visitato, che mi addormentavo subito, mentre al mio compagno che ha il sonno più leggero dava un po' fastidio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Camere spaziose, pulite e dotate di ogni comfort. La colazione a buffet è superlativa. Comodo anche dal punto di vista logistico, facilmente raggiungibile in auto e pratico per visitare la città (la metropolitana è quasi sotto l'albergo).
Unico possibile neo è rappresentato dalla mancanza di parcheggio privato (si utilizza il parcheggio del centro commerciale adiacente che costa 17 euro al giorno), ma il problema è facilmente superabile posteggiando l'auto nelle vie laterali vicinissime all'albergo. Noi abbiamo lasciato la macchina ferma per 4 giorni e non ci sono stati problemi di alcun genere.... Carino anche il centro commerciale che si trova proprio a fianco. Dimenticavo.... gli animali sono ammessi a pagamento (a noi hanno chiesto 10 euro al giorno per un cane di piccola taglia, e non so se per cani di taglia più grande l'importo è lo stesso).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
MONTAPPONE
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Eravamo in gruppo ed avevamo prenotato due cene a buffet in hotel, la qualità del cibo estremamente scadente e la quantità veramente "povera". Il riscaldamento in camera impossibile da regolare, faceva un caldo terribile.
La posizione lontano dal centro, ma facilmente raggiungibile dalla metro, visto che la stazione è proprio davanti all'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato al novotel 2 notti, con un offerta particolare, altrimenti i prezzi sono abbastanza alti. E un quattro stelle in una grande metropoli, quindi la pulizia e i servizi offerti sono nella media. Nulla di supefacente. Il personale non parla italiano, quindi bisogna arrangiarsi. Unica nota fastidiosa per un hotel di questo tipo e la mancanza del parcheggio.. o meglio il parcheggio c'e', a pagamento, ed e' quello condiviso con il centro commerciale che si trova proprio adiacente. servito da una metropolitana subito all'uscita dall0ì'hotel lo rende comodo comunque per gli spostamenti. COnsigliato il ristorante italiano che si trova proprio di fianco all'hotel. Per il resto e' un po' decentrato rispetto al resto della citta'. Super super consigliato per chi (come noi) se ne e' servito per un concerto allì messegelander riem... si raggiunge infatti la location a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

albergo bello e esteticamente piacevole, ottim insonorizzazione e riscaldamento, accoglienza buona e precisa, camere in ordine e pulite, posizione dell'albergo ottima e prossima a bel centro commerciale, connessione con u-bahn eccellente, prezzo conveniente, cara la connessione a internet.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Novotel Munchen Messe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Novotel Munchen Messe

Indirizzo: Willy-Brandt-Platz 1, 81829 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
N. 26 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 38 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 77 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
N. 81 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Munchen Messe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, ACCOR, Orbitz, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Munchen Messe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Munchen Messe Hotel Monaco Di Baviera
Novotel Munchen Messe Hotel Munich
Novotel Hotel Munchen Messe
Novotel Hotel Munich
Novotel Munich
Munich Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Munchen Messe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.