“In campeggio con le comodità di un ostello!” 5 su 5 stelle

The Tent Munich
In den Kirschen 30, 80992 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.5 di 61 Altre sistemazioni a Monaco di Baviera
Como
“In campeggio con le comodità di un ostello!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con la nostra tenda per una notte ad agosto. Le piazzole sono in un prato dietro alla zona recepiton e caffetteria e c'è abbastanza ombra. Comodissimo il fatto di poter utilizzare la cucina completamente attrezzata (manca solo un frigo) invece del solito fornellino da campo. Moltissimi spazi per rilassarsi, mangiare e navigare gratis senza doversi portare da casa sedie o altro. Bagni spaziosi e ben tenuti, comode le docce con spogliatoio. Caffetteria con prezzi più che popolari. Ottimo rapporto qualità-prezzo: 18 euro a notte in due. Non si può portare dentro al campeggio la macchina (nemmeno mentre si monta la tenda). Chi non ha una tenda può dormire in una delle due tende da circo fisse scegliendo tra un letto a castello, oppure stendendo a terra un materassino. Non c'è riscaldamento, né privacy, né buio, il concetto è quello di un campeggio, non di un ostello. Portando un lucchetto si possono usare gli armadietti a disposizione, hanno pompe da prestare per gonfiare materassini. Probabilmente durante l'Ottobre fest sarà delirante, ma quando ci siamo stati noi era tranquillo, non si facevano code per i bagni e il livello di pulizia era alto. Il centro di Monaco è a meno di 10 minuti di macchina, 18 minuti con il tram, che è molto conveniente se si è in tanti perché si pagano circa 9 euro e si possono usare tutti i mezzi per 24 ore in 5 persone contemporaneamente, mentre è costoso se si è in coppia.

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci The Tent Munich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Tent Munich

Indirizzo: In den Kirschen 30, 80992 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Classificato al n.5 di 61 Altre sistemazioni in Monaco di Baviera
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Tent Munich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Tent Munich Hotel Monaco Di Baviera
The Tent Munich Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di The Tent Munich, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.