“CAMPEGGIO COMODO” 3 su 5 stelle
Recensione di Campingplatz Thalkirchen

Campingplatz Thalkirchen
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monaco di Baviera
Campingplatz Thalkirchen
Hai aggiunto Campingplatz Thalkirchen ai Preferiti
Zentrallandstr. 49, 81379 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.27 di 64 Altre sistemazioni a Monaco di Baviera
Forli, Italia
“CAMPEGGIO COMODO”
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013

Abbiamo dormito solo una notte in questo campeggio quindi non siamo riusciti a vedere i dintorni ma sembra sia molto bello fare passeggiate sul fiume e giri in bici. La piazzola per il camper era di buone dimensioni, i bagni molto spartani con tante ragnatele in giro, potrebbero fare delle pulizie più profonde! L'acqua calda è tutta a pagamento, c'è un mini market con panini e paste molto buone, i gestori del campeggio parlano anche qualche parola di italiano.
Ovviamente il loro punto di forza è che subito fuori dal campeggio passa di continuo un autobus che ti porta alla fermata della metro e quindi comodissimo (alla reception hanno i biglietti). Lo consiglio senza però aspettarsi un campeggio a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Un buon campeggio un pò più spartano tra quelli che la panzer germania di solito propone ma che comunque soddisfa soprattutto per la sua posizione nel verde e comodità dal centro di Monaco.
Direi una soluzione da prendere in considerazione.

Consiglio sulle camere: Comodo per il centro e buono nelle strutture generali.
  • Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Albisola superiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Il campeggio e' immerso nel verde sulle sponde dell'Isar da cui parte una ciclabile che in 15 min porta in centro a Monaco. Le piazzole non sono enormi, ma suff. I servizi (bagni, docce) sono adeguati e puliti. Antipatico il fatto che serva il gettone x l'acqua calda (anche al lavapiatti) ma almeno quella fredda e' gratuita! Buon rapporto qualita'/prezzo.

1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

essendo l unico camping di monaco e per di più municipale , l innovazione e la cura non sono certo i punti di forza...
1. acqua calda a pagamento: ma per piacere!! fate pagare un po' di più ma fwteci fare una doccia calda Cristo ! gettone da 1,5 euro per 7 minuti di acqua tiepida e con un getto scortica pelle
2. acqua per lavare piatti a pagamento
3. wireless assente
4. bagni orripilanti , 3 docce per blocco di bagni, taZze senza copri tazza in plastica
5. piazzole minuscole
6. supermarket ridicolo e con prezzi da cortina
uniche due note positive
a) autobus efficientissimo
b) posizione meravigliosa per giri in bici

Alba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

ritengo la posizione del campeggio strategica. infatti pur essendo immersi nel verde a contatto con la natura e il fiume spostandosi con bus e metro in 20 minuti ti ritrovi nel centro di monaco.

Il campeggio ha piazzole di giuste dimensioni in erba. i bagni sono in buono stato e la pulizia è sufficiente. il personale parla un minimo di italiano ed è molto disponibile. Noi abbiamo soggiornato per 4 giorni e ci siamo trovati bene.

Vi consiglio la visita al vicino zoo di monaco. è fantastico.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Il campeggio ha un buon rapporto qualità prezzo.... Non offre grandi servizi, ma per € 11 al giorno a persona in tenda con auto, mi sembra più che buono! I bagni sono piu che dignitosi. La posizione secondo me è ottima, comoda per visitare monaco (bus e metro vicini) e soprattutto una serie di percorsi lungo il fiume isar ed in mezzo a boschi bellissimi da percorrere. Prati e piccole spiagge tre dove potersi stendere. Molto bello lo consiglio.

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Prima esperienza estiva con roulotte, campeggio senza pretese molto basic ma onesto nel prezzo. In agosto tre adulti roulotte posto auto e luce €31,50. Fuori dal campeggio un bus ti porta alla fermata della metropolitana che in 10 minuti ti porta in centro (marienplatz). Il campeggio e' collegato al centro da una pista ciclabile (trenta minuti). L'acqua calda e' a gettoni (€ 1,50 per sette minuti circa di doccia).Il campeggio e' sul fiume isar immerso in un bellissimo parco completamente ciclabile . Per chi ama campeggi a 5 stelle credo non sia consigliabile. Importante : accettano solo contanti e si salda lo stesso giorno della partenza. Ritengo sia una ottima base per viaggi itineranti.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Campingplatz Thalkirchen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Campingplatz Thalkirchen

Monaco Di Baviera Camping
Campingplatz Thalkirchen Hotel Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Campeggio
Campingplatz Thalkirchen Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Campingplatz Thalkirchen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.