“caratteristico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.118 di 383 hotel a Monaco di Baviera
roma
“caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

accoglienza ottima, circondato dal verde, albergo caratteristico (vecchio mulino), buona pulizia delle stanze, unico piccolo inconveniente è il fatto che l'albergo non dispone dell'ascensore. La colazione del mattino è stata abbondante e ricca di dolci tipici e bevande varie. Il posto, pur non essendo vicini al centro, per noi era ottimo per la tranquillità e la pace che si trovava. Inoltre la circolazione della città di Monaco è molto funzionale con questi lunghi viali che fanno da corona alla città e le vie di penetrazione per il centro. Un posto da ritornare.aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

In gita a Monaco per un fine settimana, in coppia, e una compagnia di 10 persone, abbiamo pernottato presso questo Hotel, dalle dimensioni modeste , ma molto accogliente sin dal primo momento, prenotato da un componente della nostra compagnia perché spesso a Monaco per lavoro.
Possiamo dire che l’accoglienza è stata molto cordiale e dopo averci assegnato le camere e depositato i nostri bagagli ed una rinfrescata siamo usciti per visitare Monaco.
Siamo ritornati alla sera dopo cena e ci siamo intrattenuti, a lungo, nel bar di questo Romantic Hotel. Eravamo solo noi e siamo potuti rimanere fino a tarda ora anche senza il responsabile del bar; ottimo arredamento e tutto in legno che creava una atmosfera molto calda.
Anche nelle camere il legno era dominante; la nostra camera era in mansarda con il tetto spiovente e le finestre guardavano sul lato parco con il suo giardino ricco di verde e il corso del ruscello molto suggestivo; il letto con il classico piumino era molto comodo. Bagno sempre rivestito di legno senza finestre, ma ugualmente arieggiato ed ampio.
Al mattino siamo potuti uscire nel parco e fare una lunga corsa costeggiando spesso il corso di ruscello immerso nel verde.
Un posto da ritornare: questa è la nostra opinione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Insel Muhle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Insel Muhle

Indirizzo: von-Kahr-Strasse 87, 80999 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 118 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Hotel.de, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Insel Muhle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Insel Muhle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.