“Splendido e centralissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 380 hotel a Monaco di Baviera
padova
“Splendido e centralissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Siamo stati quattro notti a Monaco: non potevamo trovare sistemazione migliore. l'Hotel fornisce camere ("Apartments") dotate di angolo cottura, perfettamente attrezzate, con arredi ed accessori nuovi (magnifico, oltre che iperfunzionale il bagno) e si trova in pieno centro (il mercato è a tre minuti a piedi, Marienplatz a cinque e si è proprio dietro la famosa Hofbräuhaus, ma non se ne sente assolutamente il rumore) così che ci si muove a piedi, ma non solo: proprio di fronte c'è un ampio Parcheggio coperto con tariffa agevolata per gli ospiti dell'Albergo, quindi siamo arrivati, abbiamo parcheggiato la vettura e l'abbiamo ripresa soltanto alla partenza da Monaco.
Colazione nel piccolo (e sofisticato) ristorante annesso all'Albergo in un bellissimo locale, con atmosfera molto soft: non c'è la tradizionale "opulenza" dei buffet imbanditi degli alberghi di campagna bavaresi, ma cè di tutto e tutto viene continuamente rifornito dal servizio.
Personale alla reception sempre estremamente cortese e disponibile.
I difetti:
- la stanza, bella, funzionale e magnificamente arredata era un po' piccola: nel nostro caso, poi, si trovava al quarto ed ultimo piano, aveva soltanto due piccoli balconcini ed era un po' calda la notte;
- il prezzo è certamente importante (ma è anche vero che nello standard di Monaco-Città mi sembra sia congruo, soprattutto visto il servizio offerto).
l'Hotel offre anche un reparto "SPa-Benessere" che però non abbiamo mai visitato.

• Ha soggiornato in Agosto 2007
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Maximilian Munich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maximilian Munich

Indirizzo: Hochbruckenstrasse 18, 80331 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 2 hotel con spa a Monaco di Baviera
N. 15 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 29 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maximilian Munich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Maximilian Munich Hotel Munich
Maximilian Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Maximilian Munich, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.