“Vi consiglio di visitare” 4 su 5 stelle

Prenotazione anticipata su Viator
Offerta Speciale
USD 50*
e oltre
Offerta speciale per Monaco: tour della città in
Al n.1 in classifica su 427 Cose da fare a Monaco di Baviera
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Mosca, Russia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Vi consiglio di visitare”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ampio giardino, bellissimo. Tuttavia, in aprile è stato un sacco di immondizia. La casa da tè non funziona. Beer cuoco giardino meraviglioso, grande birra. Le anatre di nuoto del lago.Una vacanza buona сon la famiglia.

Visitato a Aprile 2012

13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“un parco fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

se è una bella giornata vi invito a fare un giro all'english garden .
è molto facile da raggiungere con la metropolitana alla fermata universidad , all'interno si puo fare una lunga passeggiata immersi nel verde e fermarsi a mangiare nella birreria all'aperto piu grande del mondo dove c'è una pagoda cinese con una tipica orchestra bavarese che alieterà le vostre mangiate e bevute

Visitato a Giugno 2012
milano
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
“ottima convivenza tra ambiente ed urbanizzazione”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Decisamente grande, con possibiltà di rilassarsi per un fine settimana da passare in città. Curato, ben tenuto rappresenta un perfetto equilibrio tra urbanizzazione e tutela ambientale.
Forse data la sua grande ampiezza, mi sarei aspettato più indicazioni visto che se si vuole girarlo risulta essere un po' dispersivo.

Visitato a Maggio 2012
milano
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 63 voti utili
“rilassarsi nel verde”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

un polmone verde nel centro di Monaco attraversato da un tranquillo corso d'acqua molto frequentato, un luogo di relax e di incontri. Vi è la possibilità di bere buona birra e gustare le specialità monegasche. Bisogna prestare attenzione alle biciclette, ma è un problema che riguarda tutta la città per chi non è abituato a convivere con i ciclisti.

Visitato a Maggio 2012
Napoli, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“che pace”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata a Monaco con il mio ragazzo sia d'estate che d'inverno.
Premetto che adoro la germania e i tedeschi sono un popolo cordialissimo a differenza di ciò che i luoghi comuni possano farci pensare.
Questo parco è enorme pieno di alberi e di verde, c'è un fiume e in un piccolo tratto c'è una zona con delle onde dove ci sono servisti che si cimentano con le loro tavole, c'erano anche durante l'inverno anche se le indicazioni dei cartelli lo proibivano, infatti poco dopo il nostro arrivo i serfisti scalzi sono scappati sulla neve dato l'arrivo di guardiani.
Posto da visitare. Incantevole

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Giardino inglese hanno visto anche

Monaco di Baviera, Alta Baviera

Conosci Giardino inglese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giardino inglese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.