“ottima convivenza tra ambiente ed urbanizzazione” 5 su 5 stelle

Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
milano
15 recensioni per questa attrazione
“ottima convivenza tra ambiente ed urbanizzazione”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Decisamente grande, con possibiltà di rilassarsi per un fine settimana da passare in città. Curato, ben tenuto rappresenta un perfetto equilibrio tra urbanizzazione e tutela ambientale.
Forse data la sua grande ampiezza, mi sarei aspettato più indicazioni visto che se si vuole girarlo risulta essere un po' dispersivo.

2.828
milano
5 recensioni per questa attrazione
“rilassarsi nel verde”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

un polmone verde nel centro di Monaco attraversato da un tranquillo corso d'acqua molto frequentato, un luogo di relax e di incontri. Vi è la possibilità di bere buona birra e gustare le specialità monegasche. Bisogna prestare attenzione alle biciclette, ma è un problema che riguarda tutta la città per chi non è abituato a convivere con i ciclisti.

Napoli, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“che pace”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stata a Monaco con il mio ragazzo sia d'estate che d'inverno.
Premetto che adoro la germania e i tedeschi sono un popolo cordialissimo a differenza di ciò che i luoghi comuni possano farci pensare.
Questo parco è enorme pieno di alberi e di verde, c'è un fiume e in un piccolo tratto c'è una zona con delle onde dove ci sono servisti che si cimentano con le loro tavole, c'erano anche durante l'inverno anche se le indicazioni dei cartelli lo proibivano, infatti poco dopo il nostro arrivo i serfisti scalzi sono scappati sulla neve dato l'arrivo di guardiani.
Posto da visitare. Incantevole

Visitato a Luglio 2011
“birra e natura”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Premesso che il tempo era splendido(si sono raggiunti i 30 gradi) i 30 gradi..... dopo aver passeggiato in questo bellissimo e enorme parco,intorno alle 18.00 abbiamo fatto una pausa alla Torre cinese, una pagoda sotto la quale ci sono dei tavoloni si legno dove tedeschi e turisti si godono una bella birra. Attenzione la birra piccola come la intendiamo noi non esiste si parte da 0,5L. Quando si prende il bicchiere danno iun gettone verde che deve essere riconsegnato insieme al bicchiere , per la restituzione di 1 euro di cauzione. L'atmosfera è molto particolare, perchè si ha un visione reale e trasversale della Monaco vera. c'è chi consuma i piatti tipici del locale ( vanno per la maggiore stinco e pollo arrosto) chi si porta il cibo da casa, chi come noi si siede per bere e fare una pausa con qualche stuzzichino.

Visitato a Aprile 2012
4 recensioni per questa attrazione
“Molto tipico, un po' vintage”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Il posto e bello, niente da dire, nel grande parco cittadino, sul laghetto. Cucina buona e curata, servizio idem. L'unico limite e' che e' come congelato nel tempo, a qualche decennio fa ... Comune si mangia bene, cucina locale con tocchi Internazionali , in un mix gradevole. Prezzi ok. Vale la pena di provarlo anche perché una tappa qui ci vuole, visitando Monaco !

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Giardino inglese hanno visto anche

Monaco di Baviera, Upper Bavaria

Conosci Giardino inglese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giardino inglese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.