“Ottimo soggiorno all'Hotel Uhland” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Uhland

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monaco di Baviera
Hotel Uhland
Hai aggiunto Hotel Uhland ai Preferiti
Uhlandstrasse 1, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.11 di 386 hotel a Monaco di Baviera
Trento, Italia
“Ottimo soggiorno all'Hotel Uhland”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

Il soggiorno all'Hotel Uhland ha rappresentato il valore aggiunto ai 5 giorni passati a Monaco di Baviera in occasione del capodanno 2009. La posizione è piuttosto comoda, proprio a fianco dell'area dell'Oktoberfest, ben collegata con la rete della metro e dei bus. L'hotel è davvero molto pulito e silenzioso, il personale sempre gentile e disponibile. Proprio da consigliare.

• piaciuto di più — Pulizia - tranquillità - gentilezza del personale
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Finlandese per primo
Huntingdon, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2007

Siamo stati quasi una settimana a Monaco. Seguendo i suggerimenti letti su TripAdvisor avevamo prenotato all’Hotel Uhland. Noi abbiamo vissuto a Monaco, perciò sapevamo che l'hotel si trova in una posizione comoda e che lì a pochi metri (meno di 5 minuti di cammino) c’è la stazione della metro Theresienwiese. All’hotel ci hanno accolto in modo molto caloroso, ma abbiamo notato subito che parecchi dei membri dello staff sono dei fumatori, perché c’è odore di sigaretta in molte delle aree comuni (per fortuna non nella sala della colazione). La camera era abbastanza grande e molto confortevole. Il minibar non è una cosa fondamentale per noi, comunque i prezzi delle bibite erano contenuti e una sera abbiamo bevuto un paio di birre. L’unico inconveniente era la dimensione del bagno: c’era spazio appena sufficiente a contenere il water, un lavandino e la doccia. La colazione era molto buona e c’era un buon assortimento di carni fredde, ecc., proprio quello che ci si aspetta da un hotel tedesco (le uova bollite sono d’obbligo).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
waynesville, nc
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2006

Questo è un hotel piccolo e accogliente, situato un po’ lontano dai percorsi maggiormente battuti dai turisti, ma convenientemente posizionato in prossimità della metropolitana. Ben presto ci siamo resi conto che, dovunque volessimo andare, potevamo tranquillamente arrivarci con una breve passeggiata. Il personale era molto gentile; la camera era grande e il prezzo ragionevole, il bagno aveva tutto il necessario e la colazione servita da Frau Doris (inclusa nel prezzo) era deliziosa. C’erano molti americani, d’altronde questo hotel ha ricevuto un’ottima valutazione da parte di Rick Steves (il massimo esperto americano di guide e viaggi). A disposizione dei clienti c’era un computer, lo si poteva usare gratuitamente a patto di non eccedere nei tempi. Unico inconveniente, l’hotel non è dotato di aria condizionata, comunque di notte si stava freschi. Ci torneremmo molto volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Uhland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Uhland

Indirizzo: Uhlandstrasse 1, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Monaco di Baviera
N. 5 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 8 hotel romantici a Monaco di Baviera
Hotel Uhland Munich
Monaco Di Baviera Hotel Uhland
Hotel Uhland Monaco Di Baviera
Uhland Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Uhland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.