“Un buon hotel...ma colazione super!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Opera

Hai aggiunto Hotel Opera ai Preferiti
Hotel Opera
4.0 su 5 Hotel   |   St Anna Strasse 10, 80538 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.38 di 383 hotel a Monaco di Baviera
cruscarello
“Un buon hotel...ma colazione super!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel una notte. L'hotel è carino, non molto grande, abbastanza curato nei dettagli e con personale gentile e professionale.
Avevo la camera 46, una bella stanza in stile bavarese, sembrava quasi fuori dal tempo, i letti erano comodi, i cuscini un po' meno ma comunque accettabili...non ho dormito molto ma solo perché il piumone era troppo pesante e sotto si moriva di caldo mentre se non lo usavo avevo freddo, quindi è stato un continuo rigirarmi, ma forse sono io un po' difficile...
Il bagno era piccolo e, nota per me dolente, senza bidet, ma all'estero è comune.
La colazione invece è superlativa, non c'è un buffet ma i gentilissimi camerieri ti portano quello che chiedi e tutto di ottima qualità...io da italiano abituato a cappuccino e brioche qui ho mangiato anche salmone prosciutto e uova, tutto veramente buono.
Il prezzo non è proprio popolare, 175 euro a notte ma considerato che è stato praticamente impossibile trovare altri hotel in città direi che ci è andata bene.

Ha soggiornato in Aprile 2011

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Opera

Indirizzo: St Anna Strasse 10, 80538 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 22 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 38 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 74 hotel romantici a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Opera 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Opera Monaco
Opera Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.