“Pulito, semplice, spazioso, ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Senefelder

Hai aggiunto Hotel Senefelder ai Preferiti
Hotel Senefelder
Hotel Senefelder
4.0 su 5 Hotel   |   Am Hauptbahnhof Sudausgang, Senefelderstr. 4, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.301 di 378 hotel a Monaco di Baviera
Dublin
“Pulito, semplice, spazioso, ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2006

Questo hotel si trova in una posizione fantastica: vicino alla principale stazione ferroviaria, a 5 minuti a piedi da Karlsplatz (centro città) e a 5 minuti a piedi (10 minuti se sei alticcio) dall’area dell’Oktoberfest. Inoltre la parata passa vicino, in fondo a Senefelder Strasse. L’hotel è di categoria 2/3 stelle ma è assolutamente pulito. Le camere erano più grandi del normale e la doccia era eccellente (ma mancava l’aria condizionata). Anche la colazione era buona. Nell’area attorno all’hotel ci sono vari bar “erotici” ma la sicurezza è eccellente – puoi girovagare ubriaco fradicio fino alle 4 del mattino senza temere per la tua incolumità (a meno che non ti faccia male da solo cadendo). Ho solo una lamentela riguardo al rumore: consiglio di prendere una camera lontano dalla strada perché gli hotel/ostelli dall’altra parte della strada sono una notevole fonte di rumore fino alle 4 del mattino. A seguire, i camion della birra iniziano le consegne e alle 5 c'è la pulizia della strada. Alla fine ti addormenti che sono le 6 e ti alzi alle 10:50 giusto in tempo per l’ultima colazione. Questo hotel è un ottimo punto di partenza per l’Oktoberfest ma non pensare di fare colpo sulla tua ragazza portandola qui..

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale

Da solo
Business
Tucson, AZ
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2006

Siamo arrivati a Monaco un giorno prima del previsto. Poiché il Bamberg era pieno in occasione di un festival di musicisti e l’hotel che avevamo prenotato per le tre notti successive non aveva posti liberi, abbiamo iniziato a cercare un posto in cui passare la notte nella zona della stazione dei treni principale. Alcuni hotel che abbiamo visitato sembravano piuttosto cari quindi li abbiamo scartati. Per fortuna, appena in fondo a una strada laterale che sembrava ospitare per lo più ostelli, abbiamo trovato l’Hotel Senefelder. La coppia alla reception è stata molto accogliente e ci ha mostrato una camera graziosa. Sebbene in nessuna delle camere fosse indicato il divieto di fumo, la camera profumava di fresco e la finestra, aperta sul cortile, faceva entrare dell'altra aria fresca. Abbiamo dormito molto bene anche con la finestra aperta tutta la notte senza essere disturbati da nessun rumore. Un paio di altri punti a favore di questo hotel: internet è gratuito, così puoi controllare la posta, e c'è un distributore di birra, vino, snack e altri cibi a prezzi ragionevoli. La mattina successiva abbiamo fatto un'ottima colazione, servita da una donna molto efficiente. Il cibo era abbondante e il servizio era il più veloce che abbiamo trovato in Germania. La zona intorno alla stazione dei treni sembrava piuttosto discutibile, ma in questo hotel ci sentivamo assolutamente al sicuro ed era comodo per raggiungere a piedi la zona del mercato e le principali attrazioni. Inoltre la coppia alla reception ci ha dato ottimi consigli sui luoghi in cui mangiare e su come muoverci. Sono state informazioni utilissime.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Senefelder? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Senefelder

Indirizzo: Am Hauptbahnhof Sudausgang, Senefelderstr. 4, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 83 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Senefelder 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Senefelder. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Senefelder Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Senefelder, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.