“Katy Perry Concert” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel New Orly

Hai aggiunto Hotel New Orly ai Preferiti
Hotel New Orly
4.0 su 5 Hotel   |   Gabrielenstrasse 6 | Neuhausen, 80636 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.100 di 385 hotel a Monaco di Baviera
“Katy Perry Concert”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

In vacanza con un amico per il concerto di KP...
Posizione ottimale, vicino alla Ubahn, a 3 fermate dal Centro!
Posizione tranquilla.
Colazione super.
Camera gradevole, pulita!
Peccato no parcheggio gratis nel prezzo della camera (10€/die)

• Ha soggiornato in Marzo 2015

• Coreano per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015

Siamo capitati qui per caso e siamo rimasti solo una notte ma lo ricorderemo di sicuro per i viaggi futuri...posizione tranquilla, camere ampie, nuovissime e molto pulite, bagno altrettanto nuovo e pulito. Siamo arrivati in tarda serata e il personale è stato gentilissimo anche nel suggerirci il parcheggio gratuito senza prendere multe!! Gli spazi comuni erano molto belli, la sala della colazione ampia e luminosa ed offriva ogni tipo di cibo, di sicuro non ci si può lamentare del buffet!!! In realtà non c'è nulla di cui lamentarsi, ottima scelta!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
lago di garda
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

camere grandi e molto pulite ma la colazione..... direi SUPER!!! oltre alla vastissima scelta tra formaggi affetati briosce ecc. piatti colmi di salmone affumicato fresco e varie tipologie di pane e varianti per mangiarlo......
a 5/10 minuti a piedi dall'oktoberfest è un'ottima location anche nei prezzi......
ci torno già da due anni e penso che continuerò......

Consiglio sulle camere: sono tutte ok anche quelle da tre persone in su
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Ho soggiornato presso l'hotel con la mia famiglia con in totale 9 persone ditribuite su tre camere. Le camere sono sufficientemente grandi anche se la quadrupla era un po' stretta e non semplice "chiudere" i due letti singoli quando non erano utilizzati. Bollitore con tè e caffè in camera e bagno pulito e abbastanza grande. La colazione era abbondante e il personale molto cortese. Ci sono in realtà due sale colazione e quindi se si trova la prima troppo piena basta cercare posto nella seconda. L'hotel è a pochi minuti a piedi dalle fermate dei mezzi pubblici, un po' lontano però per spostarsi verso il centro a piedi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

soggiornato periodo capodanno 2014. Hotel carino recentemente ristrutturato. il personale cordiale che ci ha dato ogni tipo di informazione, ti danno la cartina della città e della metro. è situato a 10 minuti a piedi dalla metro (U1 maillingerstrasse) ed è a tre fermate dal centro a Marienplatz (bisogna scendere e cambiare metro a Hauptbahnhof). Colazione abbondante sia dolce che salato; la sala un po piccola se si è in tanti, comunque ha un'altra sala al piano di sotto. abbiamo soggiornato in una camera quadrupla un po piccola, credo fosse una doppia adattata a quadrupla, non siamo riusciti a disfare le valige. il bagno è carino ma piccolo anche quello, ovviamente non c'è il bidet. tutti i giorni fanno il cambio degli asciugamani. La camera era davvero calda anche con il riscaldamento spento. i parcheggi dell'hotel sono pochi, infatti noi non siamo riusciti ad utilizzarli e abbiamo dovuto tenere l'auto fuori in un parcheggio a pagamento lì vicino a 6 euro al giorno. Zona silenziosa. consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Albergo di piccole dimensioni, con stanze molto confortevoli e ben arredate, colazione buona anche se migliorabile nella quantità del cibo dolce e del numero dei posti a sedere. Valore aggiunto la posizione: è ubicato in un quartiere di Monaco molto tranquillo, residenziale, ben curato e con molti locali dove poter mangiare. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi oppure con la metro. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

L hotel è a circa 300 metri dalla metro e dal tram con cui ci si può muovere in tutta la città,la stanza matrimoniale che abbiamo preso è molto bella,spaziosa e soprattutto il letto e i cuscini sono comodissimi!,lo staff è molto gentile e cordiale con tutti,nota abbastanza negativa è che la sala per la colazione è molto piccola e diventa caotica,inoltre abbiamo lasciato il biglietto per fare il cambio delle lenzuola prima dei tre giorni stabiliti ma non ci sono state cambiate.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel New Orly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New Orly

Indirizzo: Gabrielenstrasse 6 | Neuhausen, 80636 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 57 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel New Orly 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Otel, 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New Orly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orly Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Hotel Orly
Orly Hotel Munchen
Orly Monaco Di Baviera
Orly Hotel Monaco Di Baviera
Orly Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New Orly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.