“NON PER LE GITE” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Orly

Hai aggiunto Hotel Orly ai Preferiti
Hotel Orly
4.0 su 5 Hotel   |   Gabrielenstrasse 6 | Neuhausen, 80636 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.220 di 382 hotel a Monaco di Baviera
Parma
“NON PER LE GITE”
1 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Il cibo era pesante e pessimo, le camere sporche e i servizi inguardabili.
Sconsigliato altamente per le gite scolastiche e non perchè non si vine trattati con il giusto riguardo e soldi che gli si danno non valgono i servizi che offrono
Se dovessi ritornare a Monaco non andrei di sicuro in quell'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

209 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salò, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

ho soggiornato in questa struttura alberghiera con mio marito ed un'altra famiglia dal 17 al 19 febbraio.
l'hotel è facilmente raggungibile con l'auto ed è possibile far uso del parcheggio interno gratuito dell'hotel. lasciata l'auto, abbiamo poi usato solamente mezzi pubblici per girare per la città, l'hotel si trova vicino alla metropolitana (circa 5 min a piedi),per cui relativamente prossimo al centro, ma zona tranquilla.silenzioso,nonostante una "flotta" di ragazzi italiani in gita scolastica non abbiamo sentito rumori, le camere pulite ed in ordine, il personale cortese e disponibile, connessione wifi gratuita (noi non ne abbiamo fatto utilizzo,ma il figlio dell'altra coppia sì, con una buona connessione).
la colazione abbondante e per tutti i gusti dalle uova strapazzate allo yogurt anche light, dai salumi al formaggio,marmallate, miele, nutella, c'era solo l'imbarazzo della scelta.
buona struttura nel complesso, se dovessi tornare a Monaco probabilmente torneri in questo hotel, lo consiglio
ottimo il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Salò, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Buongiorno , siamo appena rientrati da Monaco

ho soggiornato in questo Hotel dal 17 al 19 gennaio con la famiglia e una coppia di amici.
Ci siamo trovati bene, buona posizione vicino alla metro, pulito, silenzioso, personale disponibile.
Posto auto gratuito nel parcheggio dell’hotel.
La colazione abbondante e variegata, c'è di tutto dal dolce al salato. La connessione wifi, contrariamente a quanto letto nelle altre recensioni, e' ottima pur essendo al quarto piano.
Ottimo rapporto quallità/prezzo. Pienamente soddisfatti!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
America
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbastanza comodo per raggiungerlo tramite la metro. Il quartiere tranquillo, e gradevole.Una notte il sonno é stato interrotto per un gruppo di ospiti urlanti ed ubriachi, e nessuno della reception sembra aver intervenuto prima...soltanto un' altro ospite tramite uno scambio violento di parole ha finito con il rumore.

La mia stanza nel 4piano, spaziosa e con un balcone, ed al meno per me la connessione internet non é stata un problema.
La colazione offre diversitá, si vede abbondante anche se chi é abituato al caffé con cornetto( e deve convivere con odore a frittata di uova e salsicce ) deve avventurarsi un po' per trovare una colazione piú mediterranea.

Riassumendo, un posto consigliabile per un soggiorno a Monaco.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Pergine Valsugana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

buon rapporto qualità prezzo, abbastanza vicino al centro, se la pulizia fosse migliorata si meriterebbe qualcosa in più. Per quanto riguarda la colazione, l'unico pasto da me consumato, era abbondante e con molta scelta. La qualita del sonno è stata ottima per il fatto che la zona è molto tranquilla.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Orly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Orly

Indirizzo: Gabrielenstrasse 6 | Neuhausen, 80636 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 73 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 220 hotel con accesso diretto alle piste a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Orly 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Hotel.de, Booking.com, HotelsClick, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, EasyToBook e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orly Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Hotel Orly
Orly Hotel Munchen
Orly Hotel Monaco Di Baviera
Orly Monaco Di Baviera
Orly Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.