“Ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di TRYP Muenchen City Center

Hai aggiunto TRYP Muenchen City Center ai Preferiti
TRYP Muenchen City Center
4.0 su 5 Hotel   |   Paul Heyse Strasse 24, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Tour virtuale hotel
Classificato al n.174 di 387 hotel a Monaco di Baviera
“Ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato un cofanetto Smartbox. Devo dire che la scelta di questo albergo é stata azzeccata!camera moderna,pulita (idem per il bagno). La colazione era degna di un re. Il buffet offriva ogni tipo di cibo desiderabile. E tutto molto buono. La Marienplatz é veramente a pochi minuti di passeggiata. Check in e check out rapidissimi! E senza tante rotture di scatole!ottimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Christian K, Manager alle TRYP Muenchen City Center, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo commento.
Siamo lieti che sono stati soddisfatti del servizio che abbiamo offerto e la nostra attenzione.

Speriamo di averla di nuovo come nostro gradito cliente!

• Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Ci sono stato a capodanno un anno fa, e mi sono trovato bene .. L'hotel è molto vicino al centro.. Le camere sono carine e attrezzate, il personale disponibile e la cucina(colazione) è davvero ottima! Non vedevo l'ora di fare colazione! Abbondante e buona! L'unica pecca l'utilizzo del wifi a pagamento che è indispensabile per uno straniero, e non sempre funzionava bene.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver lasciato il Suo commento.
Ci fa veramente piacere leggere che la Vostra esperienza presso la nostra Casa sia stata piacevole e positiva.
Noi offriamo la connessione wireless gratuita a tutti membri del programma "MeliáRewards" che offriamo nella reception.

Con la speranza di riaverla nuovamente presso il TRYP Muenchen City Center il più presto possibile,
le invio i miei più cordiali saluti..

5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Non possiamo giudicare l'hotel perché non ci alloggiavamo ma il ristorante (Trattoria del centro) è eccezionale,si puoi mangiare di tutto,dalla pizza o pasta asciutta di diverso tipo senza correre il rischio che ti arrivi scotta,i prezzi sono abbastanza modesti,personale qualificato,per consigli potete chiedere a Simone un ragazzo sardo, che da tempo ci lavora, a noi ce li ha dati per 4 giorni e non c'è ne siamo pentiti.
Tonino

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Gentile cliente,

La ringraziamo molto per il suo commento positivo.
Siamo molto lieti che anche la nostra offerta gastronomica era di vostro gradimento!

Grazie anche per aver apprezzato il lavoro del nostro staff.
Nella speranza di poterla avere di nuovo come nostro ospite,
salutiamo cordialmente,

Provincia di Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

E ottimo prezzo! Hotel molto curato e camere molto pulite, calde e ampie. La posizione è strategica vicina al centro circa 15 minuti. Personale gentile. L'hotel ha un parcheggio a pagamento. Ottima soluzione per un weekend a Monaco di Baviera.

Ha soggiornato in Gennaio 2015
Gentile Ospite,

La ringraziamo per averci dedicato del tempo condividendo la sua opinione con gli altri utenti.

Speriamo di averla di nuovo come nostro gradito cliente.

Cislago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

Sono stato in questo hotel con due amici in occasione dell'Oktoberfest. Straordinario come posizione.. davvero a 5 minuti dal cuore della festa!
Qualità ineccepibile della camera ed in particolare del bagno, confortevole e ben arredato.
Nonostante il periodo festaiolo, nessun rumore fastidioso durante il sonno.
La colazione rappresenta a mio avviso un ulteriore punto di forza: sala accogliente, anche se non particolarmente grande, e notevole scelta di pietanze, dal dolce al salato.
Accoglienza adeguata alla reception e ottima gestione delle pratiche burocratiche. Prenotato tramite il sito.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,

Abbiamo letto con piacere i suoi commenti e ci rende orgogliosi sapere che ha trascorso un piacevole soggiorno nella nostra struttura.

Spero di poterLa ospitare nuovamente per il Suo prossimo soggiorno a Monaco di Baviera.
Grazie di tutto.

Cordiali saluti,

Turbigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Non possiamo dare un giudizio sull'hotel, perchè abbiamo provato solo il ristorante. E' successo che percorrendo una srada con diversi locali e bar "etnici" e disperando di trovare un ristorante apprezzabile ci siamo imbattuti in un insegna che diceva "L'altro giardino" in italiano e, seguendo le indicazini, siamo arrivati in un cortile, molto ben tenuto, dove si affacciava un ristorante. Al momento non ci siamo resi conto che fosse il ristorante di un hotel. La cameriera che ci ha fatto accomodare, quando ha sentito che eravamo italiani, ci ha fatto raggiungere da uno chef italiano, Giovanni Ruffo, che oltre a consigliarci la pizza (veramente buona ed enorme), si è intrattenuto piacevolmente con noi, parlando della sua esperienza e dell'Italia. Abbiamo notato che nel ristorante esiste un ricco buffet, da cui i numerosi clienti attingevano con piacere. Abbiamo anche visto che si possono prelevare pizze da asporto. Non so se questa recensione può essere utile per chi cerca l'albergo, ma il ristorante è assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

Grazie mille per i suoi complimenti!
Siamo molto lieti che la nostra offerta gastronomica era di vostro gradimento.
Grazie anche per aver apprezzato il lavoro del nostro staff.

I Vostri commenti sono per noi preziosi per migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Speriamo di averla di nuovo come nostro gradito cliente.

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Sono appena rientrata con mio marito dalla vacanza trascorsa a Monaco di Baviera per il week end dell'Immacolata. L' agenzia viaggi ci aveva consigliato questo hotel e ci siamo fidati della scelta.La posizione è centrale, volendo ci si può fare una passeggiata di 10 minuti a piedi dalla stazione, altrimenti c'è una fermata di metropolitana proprio dietro l'angolo. Entrando nell'Hotel la prima impressione è stata ottima, un bel salone che accoglie gli ospiti e il personale della reception sempre pronto per qualsiasi necessità. Check-in rapidissimo e personale che parla anche italiano. La stanza molto accogliente con gli spazi giusti per potersi muovere in comodità, Il bagno incantevole con tutto il necessario in cui ci si sia dimenticato di qualcosa
Della colazione che dire? Più che soddisfacente, è a pagamento, ma praticamente si trasforma in un pranzo dal salato al dolce alla frutta in tutte le possibili varietà ed anche lì personale gentile, professionale e soprattutto veloce. Una bellissima esperienza...consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

grazie per aver dedicato il suo tempo a recensire la nostra struttura.
Mi fa veramente piacere leggere il suo commento positivo!
Abbiamo fatto arrivare i suoi commenti a tutto lo staff.

Grazie di tutto.

General Manager

Conosci TRYP Muenchen City Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel TRYP Muenchen City Center

Indirizzo: Paul Heyse Strasse 24, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 71 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — TRYP Muenchen City Center 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso TRYP Muenchen City Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Muenchen Hotel Monaco Di Baviera
Tryp Muenchen Hotel Munich
Tryp Hotel Munich
Tryp Hotel Munchen

Se siete i proprietari o gestori di TRYP Muenchen City Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.