“Ottobre 2011.” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Munich

Hai aggiunto Le Meridien Munich ai Preferiti
Le Meridien Munich
5.0 su 5 Hotel   |   Bayerstrasse 41, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.79 di 385 hotel a Monaco di Baviera
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“Ottobre 2011.”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo soggiornato due notti; questo Meridien é il più brutto tra quelli in cui abbiamo dormito... forse avrebbe bisogno di un restyling!
La posizione é abbastanza buona, non lontano dalla zona pedonale di Monaco (10 minuti a piedi), cosa che forse non ci é dispiaciuta... lontano dal caos visto che era il periodo del Oktoberfest.
Le camere sono bruttine ma pulite; il personale é gentile e competente; la prima colazione buona.
Giudizio: senza infamia e senza lode!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo passato 2 notti al L.M Munich. Ci siamo arrivati senza problemi, lo posizione è ottima, nei pressi della stazione centrale e quindi con più linee metro e vicina al centro. Di fronte c'è il Sofitel, poco più avanti l'hotel Flemings. Avendo letto delle tariffe dei park e della necessità del bollino polveri sottili, provenendo in auto da sud-est (Salisburgo), per risparmiare tempo e denaro, abbiamo parcheggiato a Neuerplach Sud: in 16 minuti e circa 50 metri di trolley (25 in entrata metro e altrettanti in uscita) siamo arrivati proprio davanti all'hotel. Check-in efficiente, cortese e rapido, belli gli ambienti comuni. La nostra camera era al terzo piano, con finestre sull'interno (nostra preferenza), su un piccolo, ma curato, giardino. E' risultata silenziosa come volevamo, i tendaggi oscuranti, ben distesi hanno garantito il buio, il grande letto (king size) è risultato avere un riposante materasso, biancheria morbida e pulita, doppi cuscini molto soffici. Spazi ampi, con piccolo salottino ad una poltrona, tv lcd con molti canali ma solo Rai uno in lingua italiana, cassetta di sicurezza e frigobar. Veniamo ai punti critici: la pulizia del bagno (se riusciamo a postare le foto si potrà anche vedere) con incrostazioni di calcare sulla cabina doccia nonché con fughe sporche nelle mattonelle alla base del piatto doccia, la stessa cabina doccia inoltre non chiudeva bene. Gli asciugamani erano morbidi e puliti, ma ci sono capitati uno diverso dall'altro, non proprio eleganti insomma. Il riassetto della ns camera è stato fatto solo alle 6 p.m., quando eravamo rientrati per preparaci per la sera. Siamo andati anche alla spa: la piccola piscina era in manutenzione ordinaria così come la whirlpool, sauna e bagno turco ok, zona relax piccola con soli tre lettini. Infine la colazione: appena sufficiente per chi predilige dolci e croissant, poca scelta, anzi scelta obbligata se si fa colazione dopo le 10 a.m., davvero inconcepibile anche perché passeggiando nei pressi si incontrano molte konditorei. Consigliato? Da provare se il prezzo è sotto 140 € per notte, altrimenti è troppo per la qualità offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo appena tornati da monaco e siamo stati per tre giorni al le meridien....c'e da dire che e' un buon cinque stelle,come varchi la soglia c' e un ambiente caldo e accogliente e l'aria profuma di vaniglia e spezie.Ha un giardino interno con una fontanina e la mattina di Pasqua grazie a qualche spruzzata di neve ha reso il tutto piu suggestivo... La camera era spaziosa,ben arredata,il minibar fornitissimo ovviamente a pagamento,bagno con doccia e vasca e tutto molto pulito anche se la vista dava su un cortile,ma forse meglio così visto che ho un bambino di5 mesi e probabilmente sul lato esterno sarebbe stato piu rumoroso perché e' sulla strAda principale che porta a marienplaze cioè il centro di monaco che e' a dieci minuti a piedi e poi di fronte c'e la stazione e la fermata della metropolitana quindi comodissimo da raggiungere dall aeroporto basta prendere la s1 o la s8.....quest hotel e' situato in un punto strategico ideale per visitare la città e alcuni dicono che perché si trova vicino alla stazione e una zona un Po bruttina e poco sicura,io dico che non e assolutamente vero e' tranquillissima e ci sono stata con un bambino di 5 mesi quindi se lo dico io....fidatevi...e' un hotel dove vale la pena soggiornare se si passa da monaco.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornatato più volte presso questa struttura, e devo dire che ogni volta mi sono trovato molto bene, punto di forza dell'hotel è sicuramente le qualità della catena alberghiera LE MERIDIEN abbinata ad un'ottima posizione (a piedi si raggiunge facilmente il centro e tutte le attrazioni turistiche limitrofe) e alla possibilità, non avendo date chiuse, di trovare sicuramente un ottima tariffa.
Unico neo può essere il costo abbastanza elevato della prima colazione, ma sicuramente congruente al livello della struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

l'albergo è subito di fronte alla stazione ferroviaria, con taxi e mezzi pubblici a disposizione, il centro storico è comunque a meno di 10 minuti a piedi. le stanze sono spaziose e confortevoli, anche se il set di cortesia del bagno è molto scarno.
a disposizione c'è una bella piscina anche se non l'abbiamo usata, la coloazione è veramente abbiandante e di qualità anche se 28 € a persona (per chi non l'ha prepagata) è un po' tanto, in ogni modo è possibile chiedere di fare solo la colazione croissant - praticamente più "italiana"- ad un costo assolutmante accettabile.
nel complesso ottima soluzione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

andare in inverso come faccio io prevede la possibilità di trovare tanta neve perciò avere una posizione comoda in città vi permette di muovervi facilmente in centro città. trovate l'hotel all'uscita della stazione centrale e da lì vi potete spostare a piedi per le vie del centro ed è servito da molti mezzi pubblici. bello, nuovo, pulito e la colazione è abbondante.. il personale è cortesissimo e il bar all'interno serve ottimi aperitivi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

si usa solitamente ,negli alberghi sostituire le lenzuola . Al Meridien se non si fa richiesta entro il 3^ giorno le lenzuola non vengono sostituite su un soggiorno di 5 notti! ci sarebbe bisogno di una pulizia maggiore della moquette !!! L'albergo risulta essere buono, ma per essere un cinque stelle.......manca una stella !!! Il bagno in marmo , presenta pavimento con due mattoni trabballanti . I prodotti da loro forniti ,lasciati nella doccia finiti non vengono rimossi dal personale della pulizia, ma solamente sostituiti sulla mensola del lavabo, così su 5 giorni si fa una raccolta differenziata della plastica! Colazione abbondante, ma manca la varietà nella scelta del dolce. Per poter vedere la televisione in lingua italiana bisogna pagare 29 euro al giorno ;nella sala pranzo i quotidiani non contemplano la nostra lingua !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Le Meridien Munich? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Munich

Indirizzo: Bayerstrasse 41, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Spa Accesso disabili
N. 14 hotel con spa a Monaco di Baviera
N. 49 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 50 hotel di lusso a Monaco di Baviera
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 75 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Munich 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotel.de, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Munich. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Munich Hotel Monaco Di Baviera
Le Meridien Munich Hotel Munich
Munich Le Meridien
Meridien Munich

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Munich, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.