“Dalla Colazione al Parcheggio tutto perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Astor Hotel

Hai aggiunto Astor Hotel ai Preferiti
Astor Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Schillerstrasse 24, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Classificato al n.236 di 378 hotel a Monaco di Baviera
Firenze, Italia
“Dalla Colazione al Parcheggio tutto perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Un luogo poco distante dal centro in una strada molto frenquentata da ogni tipo di persone. L'albergo è un buon 4 stelle, rapporto qualità prezzo è eccezionale,
Connesione internet gratuita, parcheggio giornaliero a 10 euro, personale gentile e disponibile, camera spaziosa. Qualche difetto nel riordino della camera.
Una colazione indimenticabile: dal salmone alle salse, dai wurstel bolliti alle uova con prosciutto o pancetta. Oltre 12 tipi di affettati e oltre 15 tipi di formaggio. Poi marmellate, nutella, miele , frutta, yogurt e succhi di frutta di vario tipo. Pane dolci e cornetti.

Prato, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Ci siamo fermati presso questo hotel per 2 notti, nel periodo di capodanno.

Avevamo prenotato una doppia standard e ci siamo ritrovati in una camera di dimensioni più adatte ad una singola piuttosto che ad una doppia, situata nel sottotetto e quindi con lo spazio, già esiguo, ulteriormente ridotto, poichè la zona vicina alle finestre era troppo bassa per essere abitabile (immaginabili, inoltre, le numerose testate che abbiamo picchiato!).
Il letto era proporzionato alle dimensioni della camera, e quindi da una piazza e mezzo: se ci si dorme in due, risulta veramente ristretto!
Al nostro arrivo la camera era preparata per una sola persona (asciugamani, cuscino, piumone, ecc., tutto singolo) e per essere un minimo confortevole la stanza avrebbe dovuto essere impiegata in tal modo, non certo come doppia.

La camera si trovava al 6° piano, ma l'ascensore si ferma al 5°, perciò tutti i giorni dovevamo fare due rampe di scale, che con le valigie diventano piuttosto faticose.

A gennaio, si sa, a Monaco le temperature sono bassissime e la neve praticamente quotidiana, ma il riscaldamento veniva sempre tenuto debole, anche dopo esplicite lamentele. Inoltre, la signora di servizio aveva l'abitudine di lasciare le finestre aperte per aerare la stanza, col risultato che, al nostro rientro, trovavamo una ghiacciaia. I termosifoni, già di per sé tiepidi, si trovano incassati all'interno di un mobile di legno, che probabilmente è l'unico a giovarsi del poco calore emesso.

La zona in cui è collocata la struttura è tranquilla, ma non certo elegante: la porta accanto a quella dell'albergo è l'entrata di un night, idem il locale di fronte e altri lungo la strada, alternati a casino e negozi di cibi etnici.

Tra gli aspetti positivi, il fatto che ci sia una fermata della metropolitana molto grande e ben collegata a due passi dall'albergo e che questo si trovi molto vicino alla stazione centrale, quindi se si arriva a Monaco in treno si può raggiungere l'alloggio a piedi.
Se invece si viaggia in auto, l'hotel offre un parcheggio privato sotterraneo molto comodo (costo: 10 euro al giorno).

Utile anche la connessione ad internet, che è gratuita dopo aver effettuato una registrazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Astor Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Astor Hotel

Indirizzo: Schillerstrasse 24, 80336 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 74 hotel di lusso a Monaco di Baviera
Categoria hotel:4 stella/e — Astor Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Venere, Booking.com, Expedia, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astor Monaco
Hotel Astor Munich
Astor Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Astor Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.