“Cascio luigi” 1 su 5 stelle
Recensione di Jedermann Hotel

Hai aggiunto Jedermann Hotel ai Preferiti
Jedermann Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Bayerstrasse 95, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.39 di 390 hotel a Monaco di Baviera
“Cascio luigi”
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Mai visto niente del genere. Sporcizia è la parola che meglio di tutte si addice a questa topaia. Ciò che viene pubblicizzato non risponde per niente a quanto in realtà bisogna subire. Lo sfascio. 90€ per dormire in un ripostiglio privo di ogni tipo di comfort- la tivù e il telefono sono parole sconosciute per non parlare dello sporco dei bagni in comune. Se avete voglia di avventure e di costruire anticorpi mentre vi derubano allora farete bene ad essere per una volta nella vita ospiti dello JEDERMANN PURCHE NE USCIATE VIVI

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Sondrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel si trova in ottima posizione, in una zona tranquilla vicinissimo alla stazione centrale e a pochi minuti a piedi dal centro della città. Personale molto gentile e disponibile ( una receptionist parlava anche italiano), colazioni ricche ed abbondanti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Al momento del pagamento abbiamo anche ricevuto un gradito omaggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Belforte del Chienti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2015

L'hotel ha tutto quello che si deve pretendere da un punto di appoggio e niente più. Ma A ben vedere l'hotel ha tutto ciò di cui si ha bisogno. All'arrivo il personale del Check-in è veramente molto competente e disponibile. Una volta saliti nelle camere si scopre con piacere che, seppur piccole, tutto è al proprio posto. Una bella doccia grande e funzionale, letti con materassi piuttosto comodi, wifi veloce e soprattutto una splendida colazione compresa nel prezzo. La metro giusto fuori dalla porta, la vicinanza alla stazione, tutto a un passo dall'albergo. Certo la struttura è un pò datata ma pulita e ben curata. Le stanze profumano, le finestre funzionano e la temperatura interna giusta. Tornerò se potrò.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
genova
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2015

Monaco è assai cara! questo hotel è l'ideale, ottimo rapporto qualità/prezzo. Posizione strategica, via silenziosa, ottima colazione a buffett abbondante e varia. Camere pulitissime e il personale (parlano italiano!) è veramente di una gentilezza eccezzionale. Consigliatissimo anche per famiglie o viaggi di lavoro. facile da raggiungere dall'aereoporto, 2 fermate dalla hauptbahnof. Ci ritorneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Anche le stanze che danno sulla strada, lato ingresso, sono silenziose poichè di notte c'è poco
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2015

Sono stata qui per il ponte del primo Maggio. Abbiamo ricevuto un trattamento veramente buono, massima disponibilità da parte di tutto il personale (una ragazza della reception ed una signora della colazione sono italiane). L'albergo può non sembrare nulla di che da fuori ma all'interno non manca nulla. Un punto in più lo acquista per la posizione. Poco fuori dal centro e dal suo "caos" (se caos si può definire quello di Monaco!) con la fermata del tram a 10 mt, in pochi minuti si raggiungono tutte le mete principali. Colazione ottima e abbondante! Se dovessi tornare a Monaco tornerei sicuramente in questo albergo.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Jedermann, Empfangsmitarbeiterin alle Jedermann Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2015
Gentile Kikka410,

La ringraziamo di aver valutato il nostro hotel!

Siamo molto contenti che abbia apprezzato la colazione variegata, sia dolce che salata, nonché la posizione rispetto al centro e ai principali luoghi di interesse.

Come diceva Lei, il centro cittá è facilmente raggiungibile con una passeggiata a piedi oppure con i mezzi di trasporto che fermano proprio di fronte all’albergo (Tram 18 e 19).

Per qualunque informazione e consiglio, depliant dei luoghi di interesse, piantine della cittá e della rete dei trasporti, cosi come per l’acquisto dei biglietti per i mezzi pubblici, siamo sempre a disposizione dei nostri ospiti.

Sperando di poterLa avere presto nuovamente nostra gradita ospite, Le ricordiamo che le nostre camere sono prenotabili anche direttamente presso di noi, sia sul nostro sito internet che per telefono o e-mail.

Con i nostri più cordiali saluti da Monaco di Baviera,

HOTEL JEDERMANN
Fam. Jenke/Mudrich e dipendenti
Letizia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel è ubicato ad appena 5 minuti a piedi dalla stazione principale di Monaco ed ad una ventina di minuti dalla frequentatissima Marienplatz.
Nei tre giorni di soggiorno si è dimostrato davvero impeccabile sotto tutti i punti di vista.
Eccellente la pulizia giornaliera della stanza, di giuste dimensioni per 2 persone e non eccessivamente grande.
Struttura molto silenziosa ed accogliente, di recente ristrutturazione ed arredamento.
Soddisfacente il funzionamento del wii fii interno, ottima la disponibilità e cordialità dell'intero personale.
Completa la colazione al mattino sia per gli amanti del pasto "dolce" sia per gli " avventurieri " di quello salato.
Inoltre la struttura offre servizi di non secondaria importanza quali la possibilità dell'utilizzo di un pc con connessione internet gratuita nella reception e la possibilità di acquistare in loco i biglietti per la metro che permette di raggiungere in modo molto agevole l'aeroporto.
Unico suggerimento per il personale può essere quello di offrire ai propri clienti la piccola bottiglia di prosecco all'inizio del soggiorno e non alla fine. Una migliore forma di benvenuto piuttosto che le caramelle alla frutta.
In conclusione mi ritengo davvero entusiasta per questo hotel, un grande peccato non consigliarlo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Vignola
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata a Monaco di baviera a dicembre per passare qualche giorno con il mio ragazzo, l'hotel è situato lontano dall'aereoporto infatti per raggiungerlo abbiamo speso 70€ di taxi cosa assurda(meglio il tram)! Quando siamo arrivati in hotel non ce l'aspettavamo, ma si trova a pochi passi dal centro e dentro la struttura è nuova, il personale molto gentile e comprensivo siccome parliamo entrambi malissimo inglese! Le camere tutte nuove e ben pulite ogni mattina! La colazione direi che per essere in Germania sia quasi ottima!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Jedermann Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jedermann Hotel

Indirizzo: Bayerstrasse 95, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 33 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 70 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — Jedermann Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelTravel.com, Otel, Odigeo, Odigeo, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jedermann Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jedermann Monaco
Jedermann Hotel Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Jedermann Hotel
Jedermann Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Jedermann Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.