“Ottimi posizione e staff, qualità/prezzo credo imbattibile a Monaco” 5 su 5 stelle
Recensione di Jedermann Hotel

Hai aggiunto Jedermann Hotel ai Preferiti
Jedermann Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Bayerstrasse 95, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.40 di 384 hotel a Monaco di Baviera
Reggio Calabria, Italia
“Ottimi posizione e staff, qualità/prezzo credo imbattibile a Monaco”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato 5 notti a cavallo di Capodanno 2015 e ho trovato personale gentilissimo, molto cortese, sempre preparato e parlante italiano. Posizione ottima, fermata del tram proprio di fronte (si attende dentro l'hotel al caldo), a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale (2 fermate di tram).
E' un 3 stelle, la camera non era spaziosissima, ma interna, quindi silenziosa, e tutto pulito (forse la moquette aveva qualche macchia) e comunque ci sono stato solo per dormire, il resto del tempo ero in giro...
Unica pecca, i cuscini sono in piume e praticamente sono inesistenti. Si usano così in nord Europa, però non sono il massimo per dormire...
Colazione ottima e variegata, dal dolce al salato passando per la frutta, c'è di tutto. Caffè solo americano pessimo (come sempre fuori Italia) ma cappuccino di livello superiore a molti bar italiani.
Nelle vicinanze tanti locali per mangiare, a 200 m la stube della birreria Augustiner, merita più di una visita.
In conclusione, il personale ti fa sentire a casa, la posizione è ottima, la colazione pure... per un 3 stelle e per quel che costa, è più che ottimo, da consigliare sicuramente!

Consiglio sulle camere: Scegliete camere che affacciano sul cortile interno, sono più silenziose e moderne.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
milano
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte e lo consiglio!Buon rapporto qualità/prezzo, gentilezza e cortesia del personale sia al momento della prenotazione (ci hanno scritto per email esatte ed utili indicazioni stradali su come raggiungere l'albergo dall'aeroporto) che durante il soggiorno (ci hanno permesso di lasciare le valigie custodite in modo da potersi muovere per la città senza ingombri anche a check out avvenuto).Colazione ottima e variegata, tra dolce e salato, camera pulita e spaziosa, rumori assenti la mattina,grazie anche alla moquette nei corridoi. Unica pecca tende poco oscuranti che trasmettevano luce al risveglio.
Per concludere buona posizione dell'albergo situato a pochi metri dalla stazione.
Che dire,un soggiorno soddisfacente!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2014

concordo e confermo la maggior parte delle recensioni lette. E' un 3 stelle quindi in sè non un posto lussuoso ma dove andarci per dormire. Considerando il prezzo molto basso, è a due passi dal centro, vicinissimo alla hauptbanhof, il personale è estremamente gentile, la colazione è stra-abbondante e ricchissima. Veramente una gradevole esperienza. Ci riandrò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Colleferro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, fermata del tram a 10 mt, stazione 5 minuti a piedi da dove puoi raggiungere facilmente aeroporti e centri di interesse. Nelle vicinanze caffetteria, kebab, e altro. Personale gentile, disponibile,attenzione verso il cliente.più di qualcuno parla italiano. Non avendo fatto la colazione perché l aereo partiva presto ci hanno offerto il pranzo al sacco.
Camera con bagno privato pulita,essenziale, comoda. La moquette non proprio pulita....
Più che consigliato! !

• Ha soggiornato in Novembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel e siamo stati davvero benissimo. La posizione è ottimale, a 10 minuti a piedi dal centro, o se non si vuole camminare si può prendere il tram che si ferma davanti all'ingresso dell'hotel. I biglietti per i mezzi pubblici sono acquistabili anche in hotel! Il personale è gentile e disponibile a dare ogni indicazione e informazioni e parla correttamente italiano. La colazione è spettacolare e soprattutto deliziosa! Quando ce ne siamo andato l'hotel ci ha anche regalato una bottiglietta di spumante. Se torneremo a Monaco sarà sicuramente qui che alloggeremo!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Jedermann, reception alle Jedermann Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2014
Gentile Sarangh,

La ringraziamo molto di averci dedicato del tempo scrivendo questa recensione e dei Suoi commenti positivi.

Siamo molto contenti che Vi siate trovati bene nel nostro hotel, che la colazione sia stata di Vostro particolare gradimento e di esserVi stati d'aiuto nel visitare la città.

Se decideste di tornare a Monaco di Baviera, non esitate a contattarci per telefono, e-mail o attraverso il nostro sito internet, dove è anche possibile prenotare direttamente online.
Saremo lieti di averVi nuovamente come nostri graditi ospiti!

Con i nostri più cordiali saluti,
Famiglia Jenke/Mudrich e tutto lo staff dell'hotel Jedermann
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo Hotel a Monaco consigliato da un amico, assiduo frequentatore durante l'Oktober Fest.
Non mi prolungherò su quanto ribadito dalla maggior parte delle recensioni precedenti, ho dato la valutazione di eccellenza all'Hotel per il fatto che è un 3 stelle, ma ti senti a proprio agio esattamente come in un 4/5.
Posizione ottima, fermata del tram diretto in pieno centro, proprio davanti alla struttura.
Ottima colazione, camere pulitissime, e silenzioso la notte pur trovandosi su una delle principali strade cittadine ( sulla stessa via 10 minuti a piedi si trova la stazione principale di Monaco ).
L'Hotel non dispone di un garage di proprietà, ma garantisce comunque a richiesta ad un minuto a piedi, l'opportunità di parcheggiare la propria auto in un Parking convenzionato ad ottimi prezzi.
Straconsigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Gentile Signor Mario A.,

siamo contenti che abbia deciso di recensire il nostro hotel e La ringraziamo di averci dato la valutazione di eccellenza!

Siamo lieti di essere riusciti a farLa sentire a Suo agio, di essere stati all'altezza delle Sue aspettative e che Lei continui il passaparola consigliandoci a Sua volta!!!

Sperando di averLa nuovamente nostro gradito ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti da Monaco di Baviera.
Famiglia Jenke/Mudrich e tutto lo staff dell'Hotel Jedermann
Ag
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

La titolare è molto gentile e parla bene l'italiano. Le camere "superior" offrono un buon confort ad un prezzo onesto. Hotel ben servito dai mezzi pubblici. Vicino alla Stazione Centrale da dove praticamente in pochi minuti è possibile raggiungere i maggiori punti di attrazione. La colazione è inclusa nella policy dell'hotel , personale di origine italiana che ci ha deliziato con ottimi cornetti e cappuccino.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Le camere appena rinnovate (superior) hanno un arredo essenziale ma gradevole. Ottima la soluzione
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Jedermann Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jedermann Hotel

Indirizzo: Bayerstrasse 95, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 31 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 66 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — Jedermann Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jedermann Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jedermann Monaco
Monaco Di Baviera Jedermann Hotel
Jedermann Hotel Monaco Di Baviera
Jedermann Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Jedermann Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.