“Gentilezza e qualità del personale” 4 su 5 stelle
Recensione di Jedermann Hotel

Hai aggiunto Jedermann Hotel ai Preferiti
Jedermann Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Bayerstrasse 95, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.45 di 380 hotel a Monaco di Baviera
Colleferro, Italia
“Gentilezza e qualità del personale”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posizione ottima, fermata del tram a 10 mt, stazione 5 minuti a piedi da dove puoi raggiungere facilmente aeroporti e centri di interesse. Nelle vicinanze caffetteria, kebab, e altro. Personale gentile, disponibile,attenzione verso il cliente.più di qualcuno parla italiano. Non avendo fatto la colazione perché l aereo partiva presto ci hanno offerto il pranzo al sacco.
Camera con bagno privato pulita,essenziale, comoda. La moquette non proprio pulita....
Più che consigliato! !

• Ha soggiornato in Novembre 2014

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel e siamo stati davvero benissimo. La posizione è ottimale, a 10 minuti a piedi dal centro, o se non si vuole camminare si può prendere il tram che si ferma davanti all'ingresso dell'hotel. I biglietti per i mezzi pubblici sono acquistabili anche in hotel! Il personale è gentile e disponibile a dare ogni indicazione e informazioni e parla correttamente italiano. La colazione è spettacolare e soprattutto deliziosa! Quando ce ne siamo andato l'hotel ci ha anche regalato una bottiglietta di spumante. Se torneremo a Monaco sarà sicuramente qui che alloggeremo!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Jedermann, reception alle Jedermann Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentile Sarangh,

La ringraziamo molto di averci dedicato del tempo scrivendo questa recensione e dei Suoi commenti positivi.

Siamo molto contenti che Vi siate trovati bene nel nostro hotel, che la colazione sia stata di Vostro particolare gradimento e di esserVi stati d'aiuto nel visitare la città.

Se decideste di tornare a Monaco di Baviera, non esitate a contattarci per telefono, e-mail o attraverso il nostro sito internet, dove è anche possibile prenotare direttamente online.
Saremo lieti di averVi nuovamente come nostri graditi ospiti!

Con i nostri più cordiali saluti,
Famiglia Jenke/Mudrich e tutto lo staff dell'hotel Jedermann
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo Hotel a Monaco consigliato da un amico, assiduo frequentatore durante l'Oktober Fest.
Non mi prolungherò su quanto ribadito dalla maggior parte delle recensioni precedenti, ho dato la valutazione di eccellenza all'Hotel per il fatto che è un 3 stelle, ma ti senti a proprio agio esattamente come in un 4/5.
Posizione ottima, fermata del tram diretto in pieno centro, proprio davanti alla struttura.
Ottima colazione, camere pulitissime, e silenzioso la notte pur trovandosi su una delle principali strade cittadine ( sulla stessa via 10 minuti a piedi si trova la stazione principale di Monaco ).
L'Hotel non dispone di un garage di proprietà, ma garantisce comunque a richiesta ad un minuto a piedi, l'opportunità di parcheggiare la propria auto in un Parking convenzionato ad ottimi prezzi.
Straconsigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Gentile Signor Mario A.,

siamo contenti che abbia deciso di recensire il nostro hotel e La ringraziamo di averci dato la valutazione di eccellenza!

Siamo lieti di essere riusciti a farLa sentire a Suo agio, di essere stati all'altezza delle Sue aspettative e che Lei continui il passaparola consigliandoci a Sua volta!!!

Sperando di averLa nuovamente nostro gradito ospite, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti da Monaco di Baviera.
Famiglia Jenke/Mudrich e tutto lo staff dell'Hotel Jedermann
Ag
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

La titolare è molto gentile e parla bene l'italiano. Le camere "superior" offrono un buon confort ad un prezzo onesto. Hotel ben servito dai mezzi pubblici. Vicino alla Stazione Centrale da dove praticamente in pochi minuti è possibile raggiungere i maggiori punti di attrazione. La colazione è inclusa nella policy dell'hotel , personale di origine italiana che ci ha deliziato con ottimi cornetti e cappuccino.
Lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Le camere appena rinnovate (superior) hanno un arredo essenziale ma gradevole. Ottima la soluzione
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
favaroveneto
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità -prezzo.Buona la posizione. Conduzione famigliare molto cordiale. Le colazioni sono da ricordare perché molto curate sia nel dolce che nel salato.Ci tornerò sicuramente Anche il personale è molto cortese e parla italiano.

Ha soggiornato in Gennaio 2014
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Dovendo premettere che Monaco è una città molto cara possiamo dire di aver raggiunto con questo hotel un buon compromesso. Le camere ristrutturate sono carine e confortevoli, quelle non ancora ristrutturate (ma ci hanno detto che a poco a poco verranno rimodernate tutte) sono un po' antiquate ma comunque comode e pulite. La posizione della struttura è buona, ottimamente servita dai mezzi pubblici e comunque a circa 20 minuti a piedi dal centro e vicino alla stazione. La colazione è ottima. Il punto di forza dell'albergo è senz'altro costituito dalle persone: l'hotel è gestito con cordialità e attenzione alle esigenze del cliente - caratteristica non molto frequente negli alberghi delle grandi città.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Ho trascorso all'hotel jedermann due notti...le condizioni dell'hotel sono accettabili considerando i prezzi...la nostra camera era una quadrupla pulita ma con arredi un pò datati che affacciava su un edificio pubblico sito alle spalle....colazione abbondante e variegata...nota positivissima i ragazzi della reception educati, gentili, disponibili e due di loro parlano anche italiano...alla fine ci hanno regalato anche una bottiglia di spumante. per quanto riguarda l'ubicazione è a circa 10 minuti a piedi dall'inizio del centro storico, ma di fronte all'hotel ferma il tram comodissimo che in tre fermate vi porta al centro completamente pedonale...un hotel davvero da consigliare....

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Jedermann Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jedermann Hotel

Indirizzo: Bayerstrasse 95, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Upper Bavaria > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 31 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 60 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — Jedermann Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jedermann Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jedermann Monaco
Jedermann Hotel Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Jedermann Hotel
Jedermann Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Jedermann Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.