“L'accoglienza è un ottimo biglietto da visita!” 4 su 5 stelle
Recensione di Jedermann Hotel

Hai aggiunto Jedermann Hotel ai Preferiti
Jedermann Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Bayerstrasse 95, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.39 di 390 hotel a Monaco di Baviera
Lago di Garda
“L'accoglienza è un ottimo biglietto da visita!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Altro non si può aggiungere visto che è annoverato tra gli Hotel di Monaco meglio recensiti su Tripadvisor.
La cortesia dei collaboratori è il fiore all'occhiello della professionalità della Frau Doris.
Il parcheggio all'arrivo è senz'altro un'impagabile servizio per la location dell'Hotel.
La colazione è cosi ricca che più a un breakfast sembra di essere al lunch.

Grazie del piacevole soggiorno e arrivederci al prossimo anno...Servus!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Dopo aver letto tantissime recensioni positive,su questo e su altri siti,ho scelto l'hotel Jedermann per il mio soggiorno "low coast" a Monaco...Nulla da dire sulla posizione pressoche' centrale dell'hotel,davvero comodo,nè sulla gentilezza del personale,ne'sulla pulizia impeccabile ( il cambio giornaliero di biancheria,in un 3 stelle,è davvero raro...),tantomeno sulla colazione ricca e abbondante...e sul rapporto qualita'-prezzo,visto che Monaco è una citta' cara...
Forse solo la nostra sistemazione aveva qualche pecca.Eravamo in una specie di zona di servizio;,per raggiungere la stanza,si attraversavano due porte da magazzino che si aprivano su un corridoio poco illuminato,dove regnava perennemente odor di cibo...La stanza era ok,anche se in generale l'hotel avrebbe bisogno di una revisione,ma un consiglio:non fatevi sistemare in quello che loro chiamano l'appartamento!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati accolti in modo estremamente cordiale e professionale. Le camere erano molto pulite e confortevoli. La colazione a buffet ricca con ogni genere di varietà dolce e salata. La posizione dell'hotel è veramente buona a 15 minuti dal centro di Monaco. Il personale è molto disponibile e ci ha fornito ogni tipo di informazione utile da noi richiesta. Addirittura un ragazzo della reception era italiano e quindi non ci sono stati problemi di comunicazione fin dall'inizio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ottima posizione. Eravamo in auto e abbiamo potuto parcheggiare davanti all'hotel per via della giornata festiva. Ottima la pulizia, la cordialità, la colazione. Abbiamo comprato in hotel, a buon prezzo, anche bottiglie di birra Augustiner. A piedi siamo andati alla piazza centrale con Carillon e nella bellissima zona pedonale. Abbiamo soggiornato solo una notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho trascorso alcuni giorni di vacanza a Monaco di Baviera con la mia famiglia e il nostro cane: la scelta è caduta sull'Hotel Jedermann e si è rivelata azzeccatissima. Camere estremamemte pulite e accoglienti, colazione ottima e abbondante (nonchè di qualità), squisita cortesia e disponibilità del personale. In più ho ho parcheggiato all'interno dell'hotel ad un prezzo più che ragionevole per la città di Monaco. L'hotel è ubicato in una zona tranquilla, non troppo distante dal centro storico: 15/20 minuti a piedi, camminando tranquillamente. E in un giorno di pioggia l'hotel ci ha pure fornito gli ombrelli, che a fine soggiorno ha voluto omaggiarci! E' un hotel che consiglio vivamente a quanti si recano a Monaco. Fabrizio Brescia Italia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Trovato davvero per caso perchè sulla guida indicavano che si parlava italiano, ci è stata assegnata una stanza enorme, il personale è professionale e cortesissimo, ci hanno trovato anche una sistemazione di fortuna perchè per via di un imprevisto abbiamo pernottato una notte in più. Per n malinteso ho pagato un servizio in più e sono stati solerti nel rimborsarmi con un bonifico, bella e brava gente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
From Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

L'hotel è a pochi minuti a piedi dalla stazione principale di Monaco di Baviera, per raggiunrlo si esce a piedi dal binario 11 poi con una scala mobile si arriva quasi direttamente sulla Bayerstraße.
A questo punto vi incamminate verso destra (a sinistra andate in centro) e dopo qualche minuto si arriva all'accogliente hotel che si trova sulla sinistra della strada).
Ci sono stato ospite diverse volte, è molto comfortevole, pulizia ineccepibile, personale (che parla anche italiano) gentilissimo. C'è la postazione internet nella reception e la rete wi-fi in camera (richiedete la password alla reception)!
Prima colazione variegata ed ottima.
Per chi va all'ocktober fest, bè lo spazio dedicato a questa bellissima manifestazione, si trova a 5 minuti a piedi proprio dietro l'hotel accanto ad una fermata della metropolitana che vi permette di girare senza fatica tutta la citta'.
Se camminate per altri 5 minuti si arriva al deutche museum delle auto..
Prezzi concorrenziali, semplicemente perfetto.
Scrivo delle info supplementari utili: in stazione c'e' l'ufficio turistico (non parlano italiano pero') da dove si possono prenotare i vari pullman (comodissimi) per le escursioni ...Bellissimi i musei di Monaco.
Per quanto riguarda il mangiare di locali italiani ce ne sono tanti.
Be' mi fermo qua altrimenti vi svelo tutte le sorprese di questa bellissima città' che mi piace molto!!
Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Jedermann Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jedermann Hotel

Indirizzo: Bayerstrasse 95, 80335 Monaco di Baviera, Baviera, Germania
Regione: Germania > Baviera > Alta Baviera > Monaco di Baviera
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 31 hotel romantici a Monaco di Baviera
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Monaco di Baviera
N. 71 hotel per famiglie a Monaco di Baviera
Categoria hotel:2 stella/e — Jedermann Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Otel, Odigeo, Odigeo, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jedermann Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jedermann Monaco
Jedermann Hotel Monaco Di Baviera
Monaco Di Baviera Jedermann Hotel
Jedermann Hotel Munich

Se siete i proprietari o gestori di Jedermann Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.